SCIAMARAMA
Открыть в Telegram
Sciamanesimo Megalitico per la Crescita Spirituale. Teoria e Pratica per scegliere la Realtà desiderata.
Больше818
Подписчики
Нет данных24 часа
+17 дней
+130 день
Архив постов
818
CORPI ENERGETICI E SPIRITUALI
Buon giorno e soprattutto buona domenica. È la giornata dedicata al Sole e finalmente anche tra le mie montagne splende gloriosamente.
Questo Sole è il simbolo esterno del nostro Sole interno, il nostro Spirito la Scintilla Divina.
È questa parte luminosa che crea la nostra Anima.
Lo Spirito crea o attiva l'Anima la quale forma intorno al suo centro di gravità energetico i nostri corpi fisici.
Sì è al plurale perché a diversi livelli di vibrazione abbiamo più corpi che è utile imparare a conoscere.
I primi due di cui tratteremo è il Corpo di Sogno e il Corpo Energetico.
Sono strettamente collegati e il loro buon funzionamento e la nostra consapevolezza di essi permettono una buona salute fisica e spirituale.
Imparare a usare i muscoli spirituali ci permette di spostarci agevolmente in una realtà desiderata e uscire da situazioni che non sono favorevoli.
Nel post precedente, quello che contiene il PDF
Come rafforzare l'aura e l'uovo energetico.
Sono indicati i primi passi per conoscere i nostri corpi energetici.
Soprattutto ci sono gli esercizi per imparare a utilizzali.
818
Un modo per iniziare a sperimentare lo Sciamanesimo Megalitico.
Per i nuovi arrivati e per chi avesse dimenticato o perso gli esercizi che servono ad iniziare un percorso nello Sciamanesimo Megalitico inizieremo a ripubblicare il materiale inerente.
È possibile, così iniziare a scoprire come funziona il nostro corpo energetico e fare qualche prova pratica! È necessario iniziare con qualche piccolo esercizio che, se fatto regolarmente ci permette di attivare parti sottili di noi in perfetta sicurezza e con grandi benefici.
Su questo canale c'è un PDF che spiega il processo.
Vi metto il link per scaricarlo.
Leggete e provate e poi ne possiamo parlare e confrontarci.
https://t.me/sciamarama/470
818
Sei come un Jedi, hai sentito una variazione nella Forza. Molte persone hanno passato il velo e altre lo passeranno. L'eclissi ha "semplicemente" evidenziato il passaggio. Quando molti lasciano il corpo prima del tempo stabilito, vi è un assestamento nel piano astrale.
818
Sì te lo confermo, è un momento di grande energia su ambo i fronti 😊‼️ ho fatto un digiuno di 24 ore e un digiuno da comunicazioni elettroniche, come avevo indicato per l'eclissi.
818
Ciao Cin, Posto una considerazione fuori contesto, ho una domanda per te Cinabro la Sibilla è chiunque dei presenti nel canale voglia condividere, intorno alle 18,30 è arrivata una botta energetica che ho avvertito chiaramente sia energeticamente quanto con il corpo fisico, in ho difficoltà a compensare l'orecchio sx e una leggera tachicardia.
818
La Crescita, la Consapevolezza è relativa all'Anima, è la nostra Anima che deve diventare una Grande Anima.
Strumento sempre più perfetto ed efficiente affinché lo Spirito possa manifestarsi nella Materia.
Questo è chiamato Divinizzare la Materia. Cioè raggiungere uno stato di vibrazione e purificazione tele da rendere lo Spirito Manifesto.
La ricerca della conoscenza delle nostre vite passate, della nostra linea degli Antenati è il desiderio dell'Anima di recuperare le esperienze cancellate per non dover reiniziare il percorso.
Una unione con lo Spirito, sempre maggiore, permette di avere una pallida idea del nostro percorso animico.
È un contentino che dovrebbe farci evitare la cancellazione, lasciando il veicolo, il corpo, alla Natura senza esserne intrappolati.
Questa è però una abilità indispensabile che si impara vivendo.
Spostare la nostra consapevolezza, il nostro centro di gravità spirituale dal corpo fisico alla nostra natura divina.
818
La cultura Diabolica è quella che divide l'Umano dalla Conoscenza Unitaria, quella Simbolica.
Spesso una affermazione vera passa da simbolica a diabolica quando distorce un messaggio e porta fuori strada. Quindi da una Verità ci si trova nella Menzogna perché abbiamo applicato quella stessa Verità Simbolica condendola con credenze fallaci.
Avviene perché siamo stati condizionati da una cultura che tende, diabolicamente, alla divisione tra l'Umano e la sua vera Natura Divina.
Le persone applicano in buona fede, per semplice abitudine, anche nella ricerca spirituale, le credenze indotte senza approfondire il messaggio e il suo significato simbolico.
La Natura è la culla della Vita, è quella che crea i Corpi fisici.
Il corpo fisico di qualunque creatura è il tempio di Dio.
Un tempio da rispettare e trattare con il massimo rispetto perché è il veicolo della Divinità, dello Spirito nella Natura, nell' Universo Materiale.
L'interpretazione diabolica è credere che noi siamo quel corpo.
"Siete polvere e polvere ritornerete"
"Io credo: risorgerò, questo mio corpo vedrà il Salvatore".
"La resurrezione della carne."
Queste informazioni avevano un significato profondo che è stato distorto e utilizzato per dividere e confondere.
Noi non siamo il nostro corpo. È un veicolo. Non siamo nemmeno i nostri corpi sottili. Sono uno strumento.
Noi non nasciamo o moriamo. Sono i nostri corpi a farlo.
Vengono dalla Natura ed a essa torneranno.
Quando il Tempio non è più in grado di ospitare la Divinità, viene demolito e con i suoi mattoni e pietre se ne costruisce un altro.
L'errore diabolico è di identificarci così tanto con il corpo da non poter uscire da esso e venire distrutti e riciclati con le macerie.
Amiamo e coccoliamo la nostra automobile e la ripariamo finché è possibile. Quando la portiamo, alla fine della sua vita, dal demolitore, non rimaniamo dentro all'auto mentre viene schiacciata nella pressa.
Non ci identifichiamo a tal punto con l'automobile da rimanarne schiacciati.
Eppure spesso alcune persone sono così identificate nel corpo da credere di essere il loro veicolo.
La consapevolezza è seguita dall'energia e se la nostra credenza è essere il corpo, la nostra Anima, che è energia consapevole, rimarrà intrappolata nel corpo e riciclata.
Non si porterà dietro l'esperienza accumulata e dovrà ricominciare il percorso dall'inizio o quasi.
Il nostro Spirito fa esperienza nella realtà attraverso l'Anima. Essa è lo strumento che lo Spirito usa per Animare la Materia.
Vi è un costante flusso della sintesi dell'esperienza verso lo Spirito.
L'esperienza completa in ogni sua parte è compattata e memorizzata nell' Anima.
Se non impariamo a spostare la nostra consapevolezza più profonda dal Corpo all'Anima, quando il nostro corpo sarà riciclato, anche la nostra Anima verrà riciclata e le esperienze specifiche in essa cancellate. Tanto lo Spirito ne ha una copia sintetica. Cioè l'esperienza in quel caso la ha fatta.
Perché l'Anima dovrebbe mantenere l'esperienza e le conoscenze accumulate?
Perché è il suo modo di aumentare la Consapevolezza che è una misura della Coscienza.
È la strada verso l'illuminazione. Quel traguardo che permette di avere un collegamento diretto e completo con il nostro Spirito.
Quindi non solo trasmettere esperienze ma anche ricevere esperienza in quanto lo Spirito è un aspetto di Dio.
818
La Natura è l'espressione più alta della Vita Universale e questo luogo in cui nasciamo, "viviamo", moriamo e che chiamiamo Terra è la Culla della Vita.
Questa affermazione e altre simili, sono veramente stupende e romantiche.
Se si esprimono fuori dai contesti Spirituali in cui sono state elaborate risultano, però, altamente Diaboliche
818
Siamo nel Corpo o nello Spirito?
Quanto scrivo di seguito nasce da una meditazione su una affermazione qui portata da Silvia.
Dichiarazioni simili nel concetto e a volte financo nella forma sono presenti in molti gruppi di discussione spirituale a cui partecipo.
Quindi non è assolutamente riferita a lei o alla sua amica che la ha elaborata.
Anzi le ringrazio per avermi dato la Sincronica opportunità per meditare e accedere così al mondo delle informazioni ed elaborare questa visione.
Se volete contribuire a questa esplorazione della realtà spirituale, cosa molto gradita, scrivete nei commenti❤️‼️
818
Ti ringrazio per aver risposto a quanto scritto e avermi cosi dato la possibilità di chiarire un concetto che pur essendo semplice trova difficoltà di esplicazione a causa di un linguaggio attuale che distorce o sostituisce il significato dei termini usati.
Come premessa esprimo l'opinione che la tua interpretazione di Sacerdote e Divinità derivi da una cultura Cattolica che ha dato una valenza non corretta degli archetipi di cui sopra e abbia utilizzato per se stessa e per i suoi adepti una distorsione logica al fine di chiudere la loro mente in un recinto. Da qui la divertente interpretazione del termine Chiesa.
In effetti è sempre valida la massima che recita "puoi fare uscire qualcuno dalla chiesa ma non puoi far uscire la chiesa da qualcuno."
Nella Visione ancestrale Animista, il Tutto è Dio. Quindi se tu potessi vedere il Tutto dall' esterno, vedresti Dio.
Però non puoi perché sei una parte di quel Tutto. Puoi però tentare di immaginare come potrebbe essere.
Diviso nelle forme il Dio è quindi in ogni cosa perché è ogni cosa.
È una divisione olografica. Ogni parte contiene l'immagine del Tutto.
Più la parte è grande e più l'immagine è definita, più è piccola, è confusa e poco visibile, però c'è ‼️
Siamo quindi autorizzati a pensare che noi siamo Dio, magari un ologramma ancora piccolo e confuso ma nulla ci impedisce di crescere nell'esperienza e nella Consapevolezza tanto da essere una immagine sempre più definita.
Pezzi grandi dell'ologramma sono le Divinità, quindi più grandi sono e più Consapevolezza hanno.
Veniamo ora al termine Sacerdotessa di una Divinità e alla sua funzione.
È un Tecnico che conosce le tecniche per interagire con la Consapevolezza della Divinità.
È altamente specializzata e ha studiato molto su argomenti ben specifici. Nel mio caso, essendo una Sibilla ho imparato a rendere in un linguaggio Umano un linguaggio Divino.
Questo non vuol dire che solo io posso farlo, chiunque essendo un ologramma di Dio può imparare a comunicare e ottenere le risposte da sé stessi, dal proprio Dio interiore.
Molto spesso le risposte Sibilline, servono proprio a questo.
Innescano l'intuizione, cioè la comunicazione tra chi chiede e la Divinità. Le risposte sono appunto sibilline, cioè non di immediata comprensione, perché devono essere meditate e intuite, sentite nel profondo come vere. Quella è la voce del tuo Dio interno.
Quindi una Sibilla è una specie di Nerd 😂‼️ altamente specializzata ma in un campo decisamente specifico. Proprio come il tuo tecnico del computer dell'ufficio.
Magari tu lo sai usare benissimo ma quando poi c'è qualcosa che non funziona o devi installare un nuovo programma che ti dà errore devi chiamare il sacerdote del pc 😂‼️
Tu pensi che sia un Dio perché ti ha risolto un problema, ed è vero‼️😂
Poi però, questa stessa persona, non riesce nemmeno a mettersi due calzini uguali 😂‼️.
Quindi per il momento ho concluso, se ti interessa conoscere di più sull'argomento. Puoi chiedere e ottenere una risposta, la meno sibillina possibile 😂😊‼️
818
In un primo momento ho creduto che questo personaggio fosse una creazione spiritosa di Cinabro, per trasmettere un contenuto, poi mi sono resa conto, e mi è stato confermato, che invece si tratta di una persona reale, che ha un account in questo canale, per cui rimango un po' sconcertata e vi spiego perchè. Che la Madre Terra "profonda" abbia bisogno di sacerdoti o sacerdotesse mi fa ridere, come se il Cristo avesse bisogno di sacerdoti, vescovi o papi. E' la solita storia creata da qualsiasi religione, l'importante è creare sottomissione, adorazione di un idolo e adepti. La Natura è l'espressione più alta della Vita Universale e questo luogo in cui nasciamo, "viviamo", moriamo e che chiamiamo Terra è la Culla della Vita (sono le parole di una cara Amica, con cui mi sono confrontata e che sottoscrivo), semplicemente, senza dover ripetere l'opera di chi ha creato un dio Padre, che è solo un 'emanazione umana. Tutto ciò che è in natura ha un suo Spirito, che forse vuol essere amato ma non adorato. Ho la sensazione che siano gli adepti di queste forme di devozione ad aver bisogno di mettersi nelle mani di qualcuno, di compiere atti di sottomissione, di coltivare dentro di sè questa "posizione privilegiata". Sembra che, chi lo fa, non abbia compreso il vero valore dell' Essere Umano, di se stesso. L' investitura o auto investitura di sacerdote o sacerdotessa di una divinità o idolo, e tutte le pratiche che ne derivano, secondo me, regalano apparentemente quell'importanza che il singolo non è ancora capace di dare a sè stesso. Tutte le divinità o sono emanazioni umane o sono esseri parassitari che si servono di noi.
818
Repost from SCIAMARAMA
La Sibilla Camina.
Vi metto alcune informazioni per identificare la mia Tradizione Sapienziale.
Sono stata e ancora lo sono, anche se oggi giorno non è così facile esserlo, una Sacerdotessa della Dea Nera. Già conosciuta nel periodo paleolitico, il suo culto è giunto fino ai giorni nostri ed è caratterizzato dalla devozione alle Madonne Nere.
In Italia molti punti di grande energia sono stati caratterizzati da questa Dea. Su alcuni di questi luoghi sorgono templi cristiani.
È un pochino la caratteristica delle nuove religioni di occupare lo spazio che era di un culto precedente e consacrarlo al nuovo dio.
In questo caso alla nuova religione non è andata benissimo. La Dea Nera è la Dea della Terra Profonda su cui appoggiano le moderne chiese e non può essere dimenticata o cancellata. Proprio perché è la radice, le fondamenta.
Vi è stato un compromesso, un accordo con i nuovi sacerdoti. La loro chiesa non sarebbe stata inghiottita dalla Terra se la Dea Nera fosse stata presente e venerata.
Potevano anche chiamarla Madonna nera o Iside nera. Doveva essere presente e poter proteggere e consigliare chi si rivolge con devozione a Lei.
Il nome o il modo di chiedere il suo intervento può cambiare con il tempo, ma Lei ascolta sempre.
Perché è la Terra su cui posiamo i piedi. È l'utero da cui veniamo e a cui torneremo.
Se volete trovare dove l'energia della Dea Nera è presente, cercate dove sono le Madonne Nere.
Io sono nel Monte Camino, un luogo che fin dal periodo paleolitico è stato dimora della Dea Madre Nera.
818
Veniamo da una successione di eventi Astrali, eclissi Lunare, polvere di ferro nell' aria, cometa in passaggio che è molto simile vibrazionalmente alla cometa di Halley e a quella che si pensa abbia indicato la Via ai Re Magi.
È stata anche chiamata la cometa del Diavolo. Il solito modo per spaventare le masse. Chi è impaurito e debole è facilmente controllabile.
Il prossimo evento "Eclissi Solare" è ancora presentato come momento estremamente negativo.
Sicuramente è un periodo in cui i controllori delle Mandrie Umane sfrutteranno le Eggregore di sofferenza e di morte, create in questi anni, mesi e giorni per rafforzare il loro potere sulle menti degli Umani.
Le scorie energetiche e fisiche, che dobbiamo evidenziare e lasciare andare, sono sul piano astrale ma le sentiamo tutte sul corpo materiale e nella nostra mente.
Dolori e depressione sono i sintomi più evidenti.
Abbiamo visto come l'aria è diventata gialla e piena di sostanze estranee. È la rappresentazione della nostra aura personale e di tutte le interferenze negative di cui è stata infiltrata.
L'azione Sciamanica che possiamo e forse dobbiamo intraprendere è quindi pulire e buttare via. Lasciare andare.
È primavera e tradizionalmente è il momento delle grandi pulizie, dentro e fuori di noi.
In questi giorni identificati dalla Luna nuova e dell'eclissi dell'otto aprile 24.
(8_4_2024 = 8_4_8 = 11 = 2)
Metto i numeri per chi ama i rapporti geometrici.
Sarebbe utile fare quanto segue.
Il periodo indicato è quello che precede e segue il momento di fulcro indicato.
Staccare un pochino o anche per più tempo da interferenze esterne eccessive. Qualche momento di digiuno o alimentazione leggera (eliminare i cibi con sostanze tossiche e con antinutrienti)
Fare un periodo di digiuno dalle martellanti informazioni esterne, scegliendo con cura cosa, chi e quando ascoltare.
Staccarsi per qualche ora al giorno o anche più, per chi può, dagli apparecchi di comunicazione e controllo elettronici. In questo periodo siamo più sensibili alle frequenze elettromagnetiche.
Quelle dei cellulari e dei ripetitori wireless sono solo degli esempi.
(C'è anche chi stacca la corrente di casa freezer permettendo o chi va in luoghi dove non c'è campo per i cellulari.)
Ognuno si regoli come può e come crede meglio.
È una buona cosa fare bagni o docce di acqua in cui siano stati messi a macerare erbe e fiori.
Anche acqua e sale va bene.
Per la serata di fulcro, eclissi e luna nuova, lunedì 8 aprile intorno alle 20:00 è una buona idea accendere una candela bianca, magari il più naturale possibile (cera di Api o soia) e lasciarla bruciare completamente.
Ringraziare il fuoco che trasforma le nostre scorie in buona energia utilizzabile.
818
ECLISSI SOLARE
Istruzioni per l'uso.
Le eclissi solari sono, nell'aspetto energetico e spirituale un momento di purificazione e reset del sistema vibrazionale, Astrale.
È un po' come un "lavaggio delle strade".
Le scorie sono staccate e spinte nelle fogne.
Questo indica che non è certo il momento di mettersi a fare meditazioni o rituali strani.
È un momento di reset e quindi è il momento di rimanere calmi e centrati in se stessi.
818
Repost from SCIAMARAMA
Queste informazioni sono date gratuitamente, con il desiderio di condividere le conoscenze dello Sciamanesimo Megalitico in modo completo ed avere anche un supporto nella loro applicazione.
PUOI SOSTENERE LA DIVULGAZIONE DI CONOSCENZA SCIAMANICA CON UNA DONAZIONE.
Chi lo desidera, può contribuire con una donazione molto utile e gradita per darmi la possibilità di continuare la divulgazione.
https://www.paypal.me/cinabro
818
Repost from SCIAMARAMA
LA DISPENSA COMPLETA DEL PRIMO LIVELLO SUGLI ESSERI INORGANICI
Il corso e i relativi incontri per l'incontro con gli Alleati e allontanare le Forze Parassite.
Уже доступно! Исследование Telegram 2025 — ключевые инсайты года 
