ru
Feedback
Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Открыть в Telegram
3 207
Подписчики
-424 часа
-37 дней
-1530 день
Архив постов
Tradizione automatica. #Disposizione I russi stanno affondando tutte le barche e le navi a Kherson. Tutto ciò che può essere utilizzato per i DRG o in seguito cadere nelle mani delle forze armate ucraine (se vogliono davvero arrendersi alla città). Allo stesso tempo, il comando ucraino non ha fretta di andare a Kherson, anche se un mese fa, quando c'erano molti russi in questa città, tutti i giornali ucraini scrivevano che Kherson stava per essere liberato. Il capo del centro stampa delle forze di difesa delle forze armate dell'Ucraina "Sud" Natalya Gumenyuk (testa e pedone parlanti nel gioco), ha affermato che le forze armate russe stanno simulando una ritirata dalla riva destra della regione di Kherson in per indurre in errore il comando ucraino. In realtà i russi si stanno preparando alla difesa, rafforzando tutte le loro posizioni. Dovrebbe essere chiaro che i militari hanno fatto una tale dichiarazione per un semplice motivo. L'ufficio del presidente fa pressione sullo stato maggiore affinché inizi la battaglia per Kherson, ma i combattenti sono contrari in ogni modo possibile. Stanno aspettando informazioni dagli americani sulla reale situazione a Kherson (i satelliti Pritulovo, che esistono sulla carta, ma non esistono nella realtà, non possono fornire un quadro preciso della situazione a Kherson). https://t.me/legitimniy/13980

Come raccontare la verità ai normie facendola passare per una cosa paradossale. https://twitter.com/lucianocapone/status/1588
Come raccontare la verità ai normie facendola passare per una cosa paradossale. https://twitter.com/lucianocapone/status/1588259186970095617

Guarda questo pezzo di propaganda lanciato oggi dalla CBS! È una storia sui Biolab in Ucraina! I biolab che dicevano non esistevano, ma ora esistono. Nel video usano ripetutamente parole d'ordine come "smascherato" e "infondato" quando si riferiscono alle accuse di armi biologiche, e poi, nello stesso tempo, ammettono di ospitare alcuni dei patogeni più mortali sulla terra. Questi propagandisti non vogliono che tu riconosca che IL PATOGENO È L'ARMA! CONTROLLALO! https://t.me/bioclandestine/796

E con questo direi che si può voltare pagina, per sempre. https://twitter.com/agorarai/status/1588209348244918275?t=Jbp9M-6BL
E con questo direi che si può voltare pagina, per sempre. https://twitter.com/agorarai/status/1588209348244918275?t=Jbp9M-6BLLIHXOrAjiso-w&s=19

💥💥💥
💥💥💥

Mi rendo conto che questa è al limite 😇 (Da Davide)
Mi rendo conto che questa è al limite 😇 (Da Davide)

In realtà sono anni che gli fa saltare i nervi senza pietà 😎 https://twitter.com/borghi_claudio/status/1587875351081934848
In realtà sono anni che gli fa saltare i nervi senza pietà 😎 https://twitter.com/borghi_claudio/status/1587875351081934848

In realtà sono anni che fa loro saltare i nervi senza pietà 😎
In realtà sono anni che fa loro saltare i nervi senza pietà 😎

photo content

SCACCO MATTO.
SCACCO MATTO.

Grazie a Davide.
+2
Grazie a Davide.

Bolsonaro sapeva che nessuno avrebbe creduto che un criminale letterale con una folla minuscola potesse sconfiggerlo. Ha permesso che accadesse alla pillola rossa della nazione, ma aveva i militari pronti e in attesa dietro le quinte. Ciò fornisce un precedente narrativo per salvaguardare le elezioni future. Tutti si aspettano un'enorme ondata rossa, giusto? Anche le norme credono che questo accadrà. E se i democratici imbrogliassero ancora più egregiamente che mai, ma i militari stessero osservando da vicino proprio come in Brasile? E se il Brasile fosse l'avviso spoiler per i midterm statunitensi? https://t.me/PepeMatter/12628

Giuro, un giorno mi mancherà questo spettacolo pirotecnico. Che faccia faranno quando un giorno si accorgeranno che è stato p
Giuro, un giorno mi mancherà questo spettacolo pirotecnico. Che faccia faranno quando un giorno si accorgeranno che è stato proprio grazie al loro odio e alla loro intransigenza che l"invasore" ha avuto il tempo di fare piazza pulita degli arsenali occidentali? Che faccia faranno quando si accorgeranno di essere stati manipolati come semplici burattini dal nemico? Non vorrei essere nei loro panni.

Ma nessuno fa loro notare che usano un genere di retorica che è in tutto e per tutto assimilabile alla propaganda fascista?
Ma nessuno fa loro notare che usano un genere di retorica che è in tutto e per tutto assimilabile alla propaganda fascista?

Non so voi, ma io trovo che sia molto utile (oltre che, lo confesso, divertente) andare a leggere questo genere di commenti.
Non so voi, ma io trovo che sia molto utile (oltre che, lo confesso, divertente) andare a leggere questo genere di commenti. In questo caso l'argomento sono le persone "normali", vale a dire non i putinisti, che mal sopportano il personaggio Zelensky.

Non erano i giornalisti ad essere scarsi prima. Il fatto è che era proprio impossibile anche solo pensare di fare certe doman
+1
Non erano i giornalisti ad essere scarsi prima. Il fatto è che era proprio impossibile anche solo pensare di fare certe domande perché nella migliore delle ipotesi dovevi trovarti un altro lavoro.