ru
Feedback
Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Открыть в Telegram
3 206
Подписчики
Нет данных24 часа
-37 дней
-1430 день
Архив постов
photo content

I referendum sono finiti. I risultati sono evidenti. Bentornati a casa in Russia! Dimitri Medvedev.

Референдумы завершились. Итоги очевидны. Добро пожаловать домой, в Россию!

È di mesi fa questa puntata.. ero stato proprio io a farlo notare nel canale perché stavo ascoltando in diretta lo zoo di 105.

Stupore e sconcerto. 😂
Stupore e sconcerto. 😂

Giuro, non è ironico. Ma vi rendete conto di cosa sta succedendo??
+1
Giuro, non è ironico. Ma vi rendete conto di cosa sta succedendo??

1.96 MB

Di Alessandro Sieni IL LORO PRECIPIZIO I Media stanno cercando di descrivere le dichiarazioni di Putin come il colpo di mano di un Dittatore e, guarda caso simultaneamente, T (Trump) come un disonesto pericoloso nemico dell’America.. In realtà la Russia sta semplicemente procedendo con l’esecuzione di un preciso piano di ripristino della legalità sul piano mondiale e, nel contempo, di smascheramento dei crimini compiuti dalla NATO e dagli Stati Uniti (crimini dei quali in questi mesi ha raccolto sostanziali, circostanziate ed inoppugnabili prove) rappresentanti del DS, sin dal 2014. Di fatto, da molto prima. Passando, nel fare tutto ciò, e non da ultimo, attraverso una ferma e decisa presa di posizione in difesa della sua integrità territoriale, storica e spirituale come Nazione Sovrana, tracciando una linea di demarcazione chiara tra essa e il rapace, delirante e psicotico atteggiamento predatorio di questo decadente mondialismo criminale.... T aveva iniziato già su questa direttiva passata poi a Putin e che presto, di rimbalzo, ritornerà a T, questa volta insieme a Putin stesso, passando per Inghilterra, Cina , Italia e tutti i BRICS.... I giochi sono già chiusi dal 2017..... Tutto ciò che state osservando in questo momento, rappresenta la disperazione di una struttura di controllo delinquenziale del mondo che si sente ormai con le spalle al muro.... angosciosamente avviata verso la propria fine..... P non userà armi tattiche....non ne ha necessità viste le tecnologie di cui dispone la Russia, ampiamente più perfezionate ed avanzate di qualsiasi Paese al mondo, e in grado di eliminare in pochi minuti qualsivoglia avversario senza alcun effetto collaterale, se non il blocco immediato di ogni sistema d’arma sul campo.... La NATO e il DS lo sanno bene.... Come sanno altrettanto bene perché P si riservi di usare la vera forza della Russia solo quando ciò potrà servire a chiudere definitivamente il cerchio intorno al DS mondiale...... Per questo continuano a ragliare, paventando un pericolo che sanno benissimo ormai essere rappresentato solo da loro stessi...come benissimo sanno che ormai tutti lo stanno osservando...... Non temete. È tutto sotto controllo..... Tutto ciò era ed è necessario... Questo è il momento che tanto abbiamo atteso e per il quale abbiamo lottato da secoli.... quel preciso momento, senza tempo, in cui la luce e le tenebre si scontrano.....producendo maggiore luce.... “LA PALUDE SCORRE IN PROFONDITÀ. A volte non puoi dire alla gente la verità. Devi mostrarla. Solo allora, sull'orlo del PRECIPIZIO, le persone troveranno la volontà di cambiare” -Q- Q è sempre stato molto preciso, sia orizzontalmente che verticalmente.... Arriveremo sull’orlo del precipizio..ma a caderci rovinosamente dentro non saremo noi....ne tantomeno la Russia.... Siete pronti.... Non siete soli.... Mano ai boccaporti!

Questo Comitato Ventitene mi puzza sempre di più di SUPER MEGA GIGA TROLLONE di Putin 😂😂 https://twitter.com/ComVentotene/s
Questo Comitato Ventitene mi puzza sempre di più di SUPER MEGA GIGA TROLLONE di Putin 😂😂 https://twitter.com/ComVentotene/status/1574781933183291395

Questa non è una pillola rossa, è una supposta grossa come un dirigibile

Fatelo girare sui vari social

TENSIONI NELLA LEGA...😎😎 DISTRUZIONE🤣🤣🤣 https://t.me/DanieleCasu IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴
TENSIONI NELLA LEGA...😎😎 DISTRUZIONE🤣🤣🤣 https://t.me/DanieleCasu IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴

Sono in questo canale da poco ma già mi piace😂😂🔥

Molti di voi applicano più retropensiero speculativo quando vanno alle riunioni di condominio rispetto all'analisi della situazione politica attuale.

"Ma dai, ancora con la storia degli operatori?" = ban immediato.

Sarà un draghi bis nascosto dalla meloni? Vedremo... Ma se non fosse, quanto durerà? I giochi sono comunque fatti, siamo in f
Sarà un draghi bis nascosto dalla meloni? Vedremo... Ma se non fosse, quanto durerà? I giochi sono comunque fatti, siamo in fase di risveglio e ci saranno altre prove per vedere a che livello siamo

Repost from GAME OVER
Trump ha appena detto che alcune cose molto importanti devono accadere presto per il nostro Paese perché "una volta superato il precipizio non sarà più salvabile" https://t.me/Patri0tsareinContr0l/3288 @QQ176

👆 Casu è letteralmente scatenato 🚀

DI MAIO DOVEVA USCIRE DI SCENA.... COME DA OPERATORE 3... RIMANGONO ANCORA I PRIMI DUE.. CONTE OPERATORE 2 ANCHE SE A LUI È CAPITATO IL RUOLO PIÙ INGRATO... SALVINI OPERATORE 1 LUI AVRÀ IL RUOLO IMPORTANTE.... ORA INIZIERÀ LA SUA VERA OPERAZIONE DI PULIZIA.... SARÀ MINISTRO?? 😎😎😁😁 VEDREMO... DA ADESSO IN POI INIZIERÀ IL SUO RECUPERO DI CONSENSI FINO A PORTARLO DOVE GIÀ SAPETE... SARÀ UNA ESCALATION DI EVENTI... CHE CI CREDIATE O NO ACCADRANNO A PRESCINDERE... E SARÀ PROPRIO QUESTO CHE FARÀ RICREDERE TANTISSIME PERSONE...😎😎🤷🤷 NIENTE È A CASU.... TUTTO È CERTO E BEN PIANIFICATO.... DA ANNI..😎😎 https://t.me/DanieleCasu IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴