ru
Feedback
Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Открыть в Telegram
3 205
Подписчики
Нет данных24 часа
-37 дней
-1430 день
Архив постов
Trump ha detto più e più volte che la Russia è un nemico da combattere. Quindi come la mettiamo? https://t.me/FutureVistas/7192

Carlo III, nuovo scatto d'ira su penna e inchiostro: "Odio tutto questo!" - la Repubblica https://www.repubblica.it/esteri/2022/09/13/news/carlo_iii_re_calamaio_gesto_rabbia_irlanda_del_nord-365549380/ ORA BIDEN NON È PIÙ SOLO ... IL NUOVO ATTORE PER LE GAFFES.... 😎😎😎😎 CARLO III https://t.me/DanieleCasu IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴

Quindi Trump lo ha ribattuto. Il che ci dice parecchio. Indipendentemente dal fatto che ti consideri un seguace di Q o meno, la realtà è che Trump continua a intensificare la sfrontatezza in cui si associa a Q. E pensiamo che Trump si assocerebbe volentieri e ripetutamente a una campagna di disinformazione del Deep State? O qualche variabile sconosciuta? Strategicamente, l'unico modo in cui Trump si assocerebbe apertamente a Q, è se lo controlla in qualche modo. E se Trump è dietro Q, non lo rende "reale"? -Clandestino

Repost from BioClandestine
So Trump retruthed this. Which tells us quite a lot. Whether you consider yourself a Q follower or not, the reality is, Trump
So Trump retruthed this. Which tells us quite a lot. Whether you consider yourself a Q follower or not, the reality is, Trump continues to escalate the brazenness in which he associates with Q. And do we think Trump would willingly and repeatedly associate with a Deep State disinformation campaign? Or any unknown variable? Strategically, the only way Trump would openly associate himself with Q, is if he controls it in some capacity. And if Trump is behind Q, doesn’t that make it “real”? -Clandestine

Fantastico 😂

17 miliardi, cifra appena detta dalla Boschi a TG2 Post.
17 miliardi, cifra appena detta dalla Boschi a TG2 Post.

☝☝ Ho come l'impressione che stia succedendo qualcosa...

Hanno fatto arrabbiare l'orso russo. La Russia in questo momento sta demolendo il sistema elettrico ucraino Colpite le centrali elettriche, diverse città dell'Ucraina occidentale hanno perso la corrente. Anche Poltava, Sumy, Kremenchug, Dnepropetrovsk e Kharkov hanno perso la corrente. Sottomarini/navi da guerra russe colpiscono infrastrutture ucraine con missili da crociera Kalibr - fonti ucraine Sembra che tutti i Kalibr siano riusciti a passare, nonostante gli sforzi dei sistemi di difesa aerea occidentali e sovietici La centrale elettrica di Zmiev colpita dalla Marina russa secondo informazioni preliminari non verificate La centrale elettrica di Kharkiv n. 5 (Kharkiv CHPP-5), una delle più potenti centrali di cogenerazione dell'Ucraina, situata vicino al villaggio di Podvirky, è stata colpita dalla Marina russa mentre i sottomarini sparano missili Kalibr contro le infrastrutture ucraine. Sono cadute le linee di tensione alle linee elettriche nella regione di Sumy, - annuncia il capo dell'OVA Dmytro Zhyvitsky mentre la Marina russa oblitera le infrastrutture ucraine. A Kharkov non c'è corrente Kharkov perde l'accesso all'acqua - le massicce pompe utilizzate per spostare l'acqua attraverso le tubature hanno smesso di funzionare. I missili delle forze armate russe iniziano a decimare Kharkov. Altri 3 insediamenti a Odessa senza energia mentre le autorità ucraine cercano disperatamente di equalizzare la distribuzione della capacità elettrica residua Nuovi missili lanciati contro l'Ucraina dalla Marina russa - I sistemi di difesa aerea di Pavlograd sarebbero attivi (almeno ci stanno provando) Ai residenti ucraini è stato ordinato di scollegare i dispositivi dalla rete, mentre inizia la perequazione dell'energia elettrica in mezzo alla lotta dell'Ucraina con le riserve rimanenti I treni elettrici si fermano in tutta l'Ucraina mentre la corrente va via tra i colpi alle infrastrutture critiche https://t.me/asbmil

☝☝☝ Ipotesi molto interessante dal canale Soqquadro.

O.t Allora signore e signori , ho trovato e analizzato da diversi giorni una possibile ipotesi a riguardo di un drop di Q, del 2020 23 settembre ,che cita testuali parole " virus o elezioni"? Le elezioni negli Usa erano già state fatte Se fosse proprio la nostra Nazione? Le elezioni si annullerebbero ovviamente . Si spiega pure il super golden power . Ovviamente è un ipotesi . E se il virus fosse di tipo informatico e non il virus che sappiamo ? Ho fatto una ricerca e ho trovato già un sito che avverte del possibile attacco informatico 😂😂 ... https://notizie.virgilio.it/attacco-hacker-alle-camere-sotto-elezioni-l-allarme-lanciato-dai-servizi-di-intelligence-a-fico-e-casellati-1537477

😂😂
😂😂

DEMOLIZIONE CONTROLLATA. DEPROGRAMAZIONE DELLA POPOLAZIONE.

Oh mamma mia, al povero Carlo adesso tocca pure recitare la parte del nobilastro da strapazzo che tratta male la servitù 😂😂😂

Abbiamo ricominciato col botto, per cui vorrei usare questo metodo: commenti con frasi del tipo "Draghi infiltrato? ma che vi siete fumati?" verranno immediatamente cancellati perché non servono a nulla. Mi dispiace per chi si sentirà CENSURATO, ma è la cosa migliore da fare per evitare di dover censurare tutti di nuovo. Grazie!

Commenti riaperti.

Repost from Praying Medic
Storm comms from UK's new Prime Minister. https://t.me/realKarliBonne/118437

3.31 MB