3 207
Подписчики
-124 часа
-17 дней
-1530 день
Архив постов
Intervallo pubblicitario.
https://www.amazon.it/dp/B00891VG50?ref_=cm_sw_r_apan_dp_GD0K9KXBHACJ9M0AH5KE
Repost from IL PIANO - LA RINASCITA DELL UMANITÀ
https://www.vaticannews.va/it/chiesa/news/2022-11/bartolomeo-data-comune-pasqua-cattolici-ortodossi.html
DOPO 17 😎 SECOLI CREDO FOSSE ORA😉😉
https://t.me/DanieleCasu
IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴
Repost from Laura Ru
Visto che c'e' chi fa il tifo da stadio quando le truppe russe avanzano e viene preso dallo sconforto o da una pulsione nichilista appena lasciano delle posizioni, consiglio di guardare questo video di Stefano Orsi, che con pazienza certosina illustra il teatro di guerra. Consiglio comunque a tutti di studiare la storia militare russa, sempre ricca di insegnamenti. In questo modo i disfattisti potrebbero conoscere la decisione del generale Mikhail Kutuzov di lasciar entrare a Mosca l'esercito di Napoleone, decisione che porto' alla sconfitta delle truppe francesi e alla liberazione del territorio nazionale. @LauraRuHK https://www.youtube.com/watch?v=qMYs-J2T-KQ&t=2608s
Repost from Laura Ru
Dmitry Medvedev: "La Russia combatte da sola contro la NATO e il mondo occidentale. Pertanto, qualsiasi parallelo con il passato è sbagliato o condizionato. Tranne uno: sappiamo come distruggere da soli un nemico potente o delle alleanze nemiche.
Va ricordato che la Russia, per ragioni evidenti a tutte le persone ragionevoli, non ha ancora utilizzato tutto il suo arsenale di possibili armi di distruzione. Né ha colpito ogni possibile obiettivo nemico situato in aree popolate. E non solo per il nostro intrinseco senso di umanita'. Tutto a tempo debito." @LauraRuHK
Credo davvero che stavolta si possa dire che STA VENENDO GIÙ TUTTO.
https://www.zerohedge.com/political/ftx-founder-spent-40-million-democrat-midterm-megadonor
Non so se è vero, ma se lo fosse è la volta che inizio a ridere e non la smetto più 😂
https://twitter.com/UKR_Report/status/1591269291235872768
Repost from Midnight Rider Channel 🇺🇸
LIZ CHENEY: We could well have a situation where DONALD TRUMP could be Speaker of the House!
Repost from IL PIANO - LA RINASCITA DELL UMANITÀ
MANNAGGIA😂😂😂😂
https://t.me/DanieleCasu
IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴
Ormai tutto è esposizione.
https://twitter.com/QNTMami/status/1591424131043848196
Tutte queste pseudo operazioni sono del Deep State, questi sono degli insurrezionisti non sono i nostri amici. Hanno la capacità di anticipare degli eventi (perché sanno) ma hanno l’attitudine di accanirsi contro determinati personaggi in maniera molto gratuita che quasi non si capisce perché quasi. Ma qua in questo canale, come Casu e come altri, vediamo chi sta nella parte del bene e ciascuno deve capire i giochi di potere che ci stanno. Ormai, come li chiamo io, i “buoni” della storia hanno tutto in mano e stanno gestendo il risveglio. Perché il DS vorrebbe un risveglio esattamente come loro hanno fatto i colpi di stato nei vari paesi: Craxi in Italia con la magistratura, Lula in Brasile magari, ci hanno provato anche con Trump col RussiaGate. La questione degli arresti ci può stare ma sicuramente molti non sono ancora pronti a tutto ciò. E il Piano non deve minimamente rischiare di sconfinare in un eventuale caos perché noi dobbiamo avere la pace, non la vendetta. Perché far fuori queste teste che hanno governato da sempre secondo la legge occhio per occhio dente per dente rischierebbe solamente di far sconfinare tutto in un nuovo caos forse molto più violento. Avete letto il Drop di Q? L’ultimo.
Le crisi finanziarie sono come quelle sociali, fanno scoppiare la bolla, generano la crisi, offrono la “soluzione”, si va avanti e si ripete. State attenti io non voglio processi veloci per certe teste, anche se si sa che sono dei criminali, perché potrebbe essere controproducente. A me sembra che le cose siano cambiate tanto: c’è un governo che è supportato dalla maggioranza degli Italiani, noi Anon abbiamo capito che Meloni = Draghi ma non lo potevi dire ai normies, non esistono più restrizioni “ufficiali”(e non ci sono mai state perché non hanno MAI AVUTO valenza di legge), sono saltati tutti i vertici di istituzioni corrotte in Italia, la riforma della Giustizia, personaggi perseguitati dalla magistratura finalmente assolti, tutto finalmente esposto e non siamo più gli unici disgraziati a urlarlo da soli al mondo. Tutto quello che abbiamo sempre voluto sta avvenendo in maniera molto lenta ma penetrante a livello psicologico, e fare tutto in fretta non farebbe metabolizzare ogni singola cosa dove siamo stati mentiti, danneggiati a livello di salute fisica, mentale, economica.
L'operatore Rodri-Q-uez prosegue instacabile nella missione di informare i suoi follower piddini.
Lasciate perdere l'ultima frase, serve a mantenere il posizionamento e a non perdere audience.
https://twitter.com/GiovaQuez/status/1591419903445446658
Questa è una notizia bellissima, incredibile che arrivi da una roccaforte piddina come Bologna.
https://t.me/DanieleCasu/17480
Per contestualizzare il post precedente, qua è possibile leggere una cronologia degli eventi che hanno portato alla chiusura dell'exchange di criptovalute FTX.
https://it.cointelegraph.com/news/ftx-and-binance-s-ongoing-saga-everything-that-s-happened-until-now
Repost from E
A true scandal is opening for the Biden administration.
-------
April 25, 2019: Biden announces his presidential campaign.
13 days later, Sam Bankman-Fried, son of Barbara Fried ( Stanford Professor and co-founder of political fundraising organization "Mind-the-Gap), launches #FTX crypto exchange.
The exchange is magically an overnight success. SBF becomes biggest donor to Biden.
Election day, FTX implodes completely.
If you think this scandal is done, it goes even deeper.
-----
Gabe Bankman-Fried, brother to Sam (also a former Jane Street trader), is founder of “Guarding Against Pandemics”
He was a Legislative Correspondent for the US House of Representatives and an advisor to large political donors in the Democrat party.
The family Aunt Linda Fried is a WEF member on the Global Agenda Council on Aging.
The father, Joseph Bankman is a Stanford professor who has lobbied on behalf of Hedge Fund managers before Congress before (film records exist).
FTX' Head of Ventures & Commercial at FTX Ventures Amy Wu, started with the Clinton Foundation years ago.
Nishad Singh FTX Director of Engineering has spent over 8 million for Dem candidates.
And finally Obama's Commodity Futures Trading Commissioner, Mark Wetjen was literally the head of FTX Policy & Regulation.
Reports were the organization wanted to spend over a billion dollars on the Democratic party for 2024.
-----
A massive, massive money laundering operation has just been broken open.
Уже доступно! Исследование Telegram 2025 — ключевые инсайты года 
