ru
Feedback
Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Открыть в Telegram
3 205
Подписчики
Нет данных24 часа
-87 дней
-1830 день
Архив постов
(Ascolta con le cuffie) Hobl sempre pensato che se ci fosse una voce della nostra "Madre Russia" sarebbe questa. Siediti, chiudi gli occhi e ascolta la Madre Russia! https://t.me/levigodman/2756

La narrazione sulla reale situazione in Ucraina sta cambiando. https://mobile.twitter.com/DonaldJTrumpJr/status/1531094514714
La narrazione sulla reale situazione in Ucraina sta cambiando. https://mobile.twitter.com/DonaldJTrumpJr/status/1531094514714148864

Puglisi geniale operatore che sta smascherando l'imbarazzante disagio mentale della nostra sinistra.
+1
Puglisi geniale operatore che sta smascherando l'imbarazzante disagio mentale della nostra sinistra.

Repost from Pissed Texan 🐿
Questo non lo fanno vedere in TV Unisciti al canale: https://t.me/PissedTexan

Guarda guarda, ma quindi mi stai dicendo che Norimberga... Ne vedremo delle belle, ma davvero. Grazie a Phedra per la segnala
Guarda guarda, ma quindi mi stai dicendo che Norimberga... Ne vedremo delle belle, ma davvero. Grazie a Phedra per la segnalazione. https://twitter.com/LaStampa/status/1530689135328886785?t=HhlzDjMPmVkhL4Gx6IyapA&s=19

Quante sono le navi? https://t.me/levigodman/2694

Repost from Cesare Sacchetti
Potremmo metterla in questi termini. Il 2022 sembra essere l'anno nel quale è iniziato il definitivo disfacimento della classe politica italiana, priva di consenso interno e priva delle tradizionali sponde d'Oltreoceano. Il 2023 invece potrebbe avere tutte le caratteristiche per l'anno di un rinnovamento profondo che inizierà ad attraversare questo Paese. Siamo in una fase di transizione unica della nostra storia. Stiamo per lasciare una sponda del fiume per approdare a quella che si trova dal lato opposto. Il passato recente è stato sofferenza e sottomissione. Il futuro prossimo potrebbe davvero essere indipendenza e sovranità come mai questo Paese le ha avute negli ultimi 77 anni.

Il nostro Quez come al solito ci dà le informazioni che contano.
Il nostro Quez come al solito ci dà le informazioni che contano.

No, non è così. Stanno mettendo alla prova gli insegnanti, chi non si ribella e continua a costringere gli studenti a soffoca
No, non è così. Stanno mettendo alla prova gli insegnanti, chi non si ribella e continua a costringere gli studenti a soffocare non sarà degno di continuare a fare questo mestiere.

POST MUTO
POST MUTO

🚀🚀🚀🚀🍿🍿 https://youtu.be/vrw4DJJ2Qb0

Repost from Cesare Sacchetti
Per ciò che riguarda la richiesta dell'Arabia Saudita di unirsi ai BRICS, va registrato uno spostamento che avrebbe l'effetto di un terremoto in Medio Oriente. L'Arabia Saudita non può nemmeno definirsi una nazione. È una entità statale che prende il nome da una tribù, i Saud, ai quali fu consegnato dalla lobby anglosionista negli anni 20 una larghissima parte della penisola arabica. L'Arabia Saudita fu voluta dal sionismo come alleato occulto di Israele. Oggi assistiamo ad uno stravolgimento senza precedenti. Riyadh si sta spostando dalla sfera anglosionista per entrare a far parte di un blocco nel quale non esiste il dominio assoluto di una nazione sopra l'altra. Stiamo assistendo ad una redistribuzione della mappa dei rapporti internazionali mai vista prima. Soprattutto stiamo assistendo anche ad un'altra circostanza. Stiamo assistendo a il crollo di tutto l'assetto di potere eretto dallo stato profondo di Washington, da Londra e da Tel Aviv. È il tramonto dell'establishment anglosionista.

Repost from Cesare Sacchetti
Il ministro degli Esteri russo, Lavrov, ha fatto sapere che l'Arabia Saudita e l'Argentina hanno espresso ufficialmente il desiderio di entrare a far parte dei BRICS, già composti da Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica. Sta nascendo un blocco geopolitico praticamente unico nella storia delle relazioni internazionali. I BRICS non sono limitati solamente ad una regione del mondo. Essi partono dall'America Latina, passano sul Medio Oriente fino ad arrivare all'Eurasia. L'influenza politica, economica e culturale che può avere questa alleanza fa impallidire quella del blocco Euro-Atlantico da tempo in crisi e il cui declino recentemente ha avuto una tremenda accelerazione. C'è un enorme spazio per le nazioni indipendenti e libere nei BRICS. C'è un enorme spazio soprattutto per l'Italia che per le sue uniche caratteristiche politiche, economiche e culturali può diventare un crocevia geopolitico delle relazioni internazionali. C'è un futuro che attende il mondo ed è quello basato non sul dominio di un polo sopra un altro, ma su quello della parità e del rispetto reciproco delle sovranità nazionali. https://tass.com/economy/1456547?utm_source=google.com&utm_medium=organic&utm_campaign=google.com&utm_referrer=google.com

photo content

Repost from Cesare Sacchetti
Ieri Elon Musk si è soffermato a commentare un problema che piaga l'Occidente da lungo tempo e che in modo particolare affligge l'Italia. È il problema della denatalità. Negli ultimi 60 anni la nostra società è stata completamente stravolta. Ci guardiamo allo specchio e facciamo fatica a riconoscerci. Siamo passati da una società essenzialmente sana fondata sui valori della cristianità e della romanità ad una moderna, globalizzata, liberale e priva di identità. Non siamo più noi, e per comprendere perché non facciamo più figli dobbiamo prima ancora che prendere in considerazione la questione economica - certamente fondamentale - della de-natalità dobbiamo prendere in considerazione quella morale. La nostra società era fondata su famiglie numerose nelle quali la donna era più che felice di accudire i figli. Era la roccia della famiglia. A poco a poco, dagli anni 60 in poi, è iniziato a infiltrarsi un veleno nel nostro mondo, quello del femminismo. Le donne sono state snaturate e ingannate da una feroce e falsa propaganda che aveva come unico fine quello di distruggere tutto ciò che eravamo e la famiglia era ciò che più il pensiero liberale e massonico voleva spazzare via. Vennero il divorzio prima e l'aborto poi. Nel 1980-81, la nostra natalità aveva già iniziato a scendere pesantemente a dimostrazione che il fattore economico non può da solo spiegare la crisi demografico. All'epoca, la nostra economia era solida e forte, una delle migliori al mondo. Avevamo cambiato modo di essere e di pensare e abbiamo smesso di riconoscerci nei valori di un tempo. Il risultato lo vediamo sotto i nostri occhi oggi. Il liberalismo ci ha portato al rischio estinzione. Se non abbandoniamo questa falsa ideologia per tornare alla nostra vera identità, non ce la faremo. Ciò che dà più speranza è che tra tutti i popoli europei, sembriamo quello che, nonostante lo stupro culturale subito, conserviamo ancora una traccia del nostro passato. E sembriamo il popolo più pronto ad aprire la via all'Europa e a riportare questo continente alle sue radici. Ce la possiamo fare perché c'è in noi la fiamma di uno spirito che ancora arde e non vuole spegnersi. Se questa fiamma si espande, allora l'Italia recupererà la sua memoria, la sua storia e la sua identità. https://www.bloomberg.com/news/articles/2022-05-25/musk-sees-extinction-of-italians-on-persisting-low-birth-rate

Screen shot di qualche giorno fa.
Screen shot di qualche giorno fa.