3 211
Подписчики
Нет данных24 часа
-17 дней
-1430 день
Архив постов
L'account ufficiale dell'esercito ucraino cita Q.
https://twitter.com/DefenceU/status/1596975902633574400?t=QrVTuoGtfCHnaGkjD2cWvQ&s=19
Repost from BioClandestine
Sounds like Q is suggesting that our DNA is being manipulated to prevent ascension of consciousness. Meaning the public have been biologically altered to keep them from waking up.
Q doesn’t clarify exactly how, but we can assume mRNA injections are a likely candidate.
We also know from the Biolab research, the US advancements in nanotechnology and microbiology grant the ability to create genome specific pathogens capable of nationalistic and ethnic cleansing.
Bioterrorism is alive and well.
-Clandestine
Repost from Q Alerts - Q Drop Alerts
New Intel Drop!
Drop #4966
https://qalerts.app/?n=4966&src=t
Repost from Q Alerts - Q Drop Alerts
New Intel Drop!
Drop #4965
https://qalerts.app/?n=4965&src=t
Repost from Q Alerts - Q Drop Alerts
New Intel Drop!
Drop #4964
https://qalerts.app/?n=4964&src=t
Repost from BioClandestine
We cannot overstate the magnitude of controlling the trends. The Deep State have used trend/hashtag/algo manipulation to brainwash the sheep for years.
Not only promoting their narratives with bot manipulation and inflating numbers, but also suppressing the REAL trends and deterring normies eyes from truthful topics that the public are actually talking about. Distorting public perception of reality.
The Left can no longer shield their sheep from the truth.
Let the un-brainwashing begin!
-Clandestine
Questa la fonte ufficiale (grazie a @kuzecka)
https://smolgazeta-ru.turbopages.org/smolgazeta.ru/s/daylynews/104656-mogu-skazat-tochno-my-voyuem-s-nelyudyami.html
La testimonianza sconvolgente di un militare russo che parla di bambini a cui venivano espiantati gli organi. La traduzione è corretta e, anche se non posso metterci la mano sul fuoco, sinceramente non ho motivo di ritenere che non sia autentica.
Grazie a Giulia Rossi per la segnalazione.
È la risposta ad un trend che consiglio di leggere.
https://twitter.com/TheBlueSphinx/status/1596735315804590080?t=bmw00S8FRO_GdgQErc1CWg&s=19
Mi permetto di condividere al riguardo un mio post di marzo 😎 🎯
https://t.me/mr_myshkin/4686
Repost from AKM Crypto
2/2
Durante il suo intervento, ha sottolineato che i flussi finanziari e i pagamenti tra le nazioni sono attualmente minacciati a causa delle tensioni tra la Russia e l'Occidente.
“Sappiamo tutti molto bene che sotto le odierne restrizioni illegittime, una delle linee di attacco passa attraverso gli insediamenti. E le nostre istituzioni finanziarie lo sanno meglio di chiunque altro perché sono esposte a queste pratiche", ha spiegato il presidente.
Vladimir Putin si riferiva alle sanzioni imposte alla Federazione Russa per la sua invasione della vicina Ucraina, che hanno fortemente limitato il suo accesso alle finanze e ai mercati globali. Secondo un rapporto dell'agenzia di stampa Prime, ha anche sottolineato:
"Oggi il sistema dei pagamenti internazionali è costoso, con conti di corrispondenza e regolamentazione controllata da un piccolo club di stati e gruppi finanziari."
“Sulla base delle tecnologie delle valute digitali e dei registri distribuiti, è possibile creare un nuovo sistema per i pagamenti internazionali, e molto più conveniente, ma allo stesso tempo completamente sicuro per i partecipanti e completamente indipendente da banche e interferenze di paesi terzi.” ha spiegato Putin, citato anche dai notiziari crypto RBC Crypto e Bits.media.
Negli ultimi mesi la Russia ha riflettuto su regolamenti crittografici completi, con un crescente sostegno alla legalizzazione dei pagamenti crittografici transfrontalieri.
A settembre, le autorità finanziarie di Mosca hanno iniziato a sviluppare un meccanismo per il regolamento internazionale delle criptovalute.
Un rapporto ha recentemente rivelato che Russia e Cuba, entrambe sotto sanzioni, stanno già discutendo la questione.
🔻https://news.bitcoin.com/putin-calls-for-international-settlements-based-on-blockchain-and-digital-currencies/
🔻https://block.cc/news/63834c090031546cf7fd148c
🔻https://tass.com/economy/1541621
🔻https://www.aa.com.tr/en/europe/putin-suggests-international-payment-system-independent-from-external-interference/2747442
Repost from AKM Crypto
🇷🇺 PUTIN CHIEDE ACCORDI INTERNAZIONALI BASATI SU BLOCKCHAIN E VALUTE DIGITALI
Il presidente russo Vladimir Putin ritiene che sia necessario un nuovo sistema per i trasferimenti internazionali di denaro per ridurre la dipendenza dalle grandi banche e da terze parti.
È convinto che i pagamenti transfrontalieri basati sulla valuta digitale e sulla tecnologia del registro distribuito (DLT) saranno "molto più convenienti".
Putin stava parlando durante una conferenza dedicata all'intelligenza artificiale e organizzata dal più grande finanziatore russo, Sberbank.
1/2
Comunque è per forza questo, USA (chi aveva vinto la guerra fredda) con Italia e Russia (chi aveva perso la guerra fredda) sono i fautori del The Plan. Vi ricordate Yeltsin che ha svenduto l’industria pubblica agli oligarchi russi e americani? Non trovate lo stesso schema in Italia durante il governo Prodi o comunque anche quando Prodi era a capo dell’IRI? Poi Putin subentra nel 2000 e uccide gli oligarchi che avevano rubato le ricchezze della popolazione russa, ma veniva da un paese disastrato e un background diverso (ex KGB, intelligence russa forse la più forte al mondo), quindi hanno potuto usare le cattive maniere. Qui in Italia non faceva ma ci siamo fatti valere comunque.
Lo notate anche voi che il buon senso sta diventando di moda? È tutto molto semplice, alla fine.
https://twitter.com/borghi_claudio/status/1596836881224073217?t=ur208CXFdaqVt8ptHl2Meg&s=19
Uno dei più grandi presidenti di sempre. Per questo sotto persecuzione giudiziaria. Però ricordo che quando con il Governo Letta (supportato anche da Berlusconi) stava per entrare la legge Severino del PD, ad hoc per estrometterlo, il 26 novembre 2011, il giorno prima della caduta dalla carica di senatore di Berlusconi, Italia e Russia firmarono 28 accordi governativi (5 giorni dopo l’inizio delle rivolte di piazza di Euromaidan in Ucraina). Berlusconi ha fatto tanti smacchi, mettere Draghi alla BCE e vedere che Draghi voleva tagliare i tassi (quindi fare una politica monetaria favorevole all’Italia) fu motivo per farlo cadere nel 2011.
Non si è mai arreso. Secondo me è un grande
Io mi ricordo la faccia di Berlusconi quando sedeva in parlamento come Presidente del Consiglio durante un discorso durissimo contro la UE del deputato Cè della Lega. Visibilmente sofferente, si teneva i pugni davanti alla bocca e annuiva mostrando chiaramente l'impotenza di chi capiva quanto fosse difficile contrastare quel mostro. Non ho mai visto un altro politico mostrare una sofferenza così sincera in pubblico, mai.
Io mi sono fatto questa teoria: se ci sono due Stati che hanno inventato l’originale The Plan sono Russia con Putin e Italia con Berlusconi. Siamo il centro dell’Europa nell’operazione. Se vedi Trump è sempre stato molto ben integrato nella comunità imprenditoriale italiana e il suo Segretario di Stato è Italo-americano (Mike Pompeo) come il suo avvocato nonché ex sindaco di NY (Rudy Giuliani). Secondo me Berlusconi e Putin hanno complottato contro Bush e complottavano contro Obama (qualcuno si ricorda le avances di Berlusconi a Michael Michelle Obama?) e dovettero per forza fare di tutto per far cadere Silvio, che forse era l’ultimo baluardo del Craxismo ereditato dalla prima repubblica in giro in tutta Europa, con un asse con Schroeder in Germania, anche lui amico di Putin. L’arrivo della Merkel ha cambiato tutto, e molto d’intralcio fu la Commissione Europea a guida Prodi dal 1999 al 2004.
Infine dico che Trump ha “copiato” Berlusconi, la favola dell’imprenditore che scende in politica e vince. Per questo secondo me ci sono molti legami.
Уже доступно! Исследование Telegram 2025 — ключевые инсайты года 
