The Code Of Codes | Manuscript
Открыть в Telegram
Il Codice Dei Codici | El Código De Codigós| Le Code Des Codes | 代码之代码 | The manuscript by Michele Lastella about the most hidden history of humanity | Il manoscritto di Michele Lastella sulla storia nascosta dell’umanità
Больше942
Подписчики
Нет данных24 часа
-37 дней
-730 день
Архив постов
T.me/WeSovereign
Thanks to our friend Xerses for sharing.
A good video analyzing this situation as a humanity vibrational shift to abandone duality and take the path of the WHOLE and ONENESS.
ITALIANO
Grazie al nostro amico Xerses per avercelo mandato. Un ottimo video che parla del cambio energetico che l'umanita si appresta a fare e alla scelta di abbaondonare la dualita per sposare il TUTTO e l'UNO.
Telegram @WeSovereign
No no no no no non ridere. Questo è l essere umano, È Dio e non lo sa. Gli hanno fatto credere invece che è un asino, e si comporta cme il gregge. Peccato che gli asini e le pecore sono molto piu intelligenti e amorevoli pero. Eh si c'è gente che si beve anche questa!!!!😂😅🤣
ENGLISH
No no no no don't laugh. This is the human being, its God but he doesn't know it and they make him believe it is a donky and acts as sheep, the only thing is that the donkeys and sheep are much smarter and nicer. Yes they make you buy even this one: A missile gets into the hous and gets blocked into the sink!!!! 😂😅🤣
https://www.ilmessaggero.it/video/ucraina_missile_cucina_lavello_video-6576154.html?fbclid=IwAR3nAwdgW9gs8RyuPZx_3qYtemJkniD9xm0VOTTTV3ytmKaux0eUOXvU40g
Telegram @WeSovereign
Anonimous is claiming to hack Russian bank account and government. Anonimous is Elite Intelligence, thats clear isn't it? And the excuse of the next Internet shut down or hacking your bank account and data is to be blamed on Russia, you got it? All as it is said on the Agenda playwright by the Pyschopaths.
ITALIANO
Il movimento di Anonimous dichiara di aver hackerato documenti del governo e delle banche Russe. Anonimous è ovviamente gestito da agenti dell'Intelligence dell'Elite, chiaro? Quindi aspettiamoci uno shut down d'internet o attacchi a conti correnti e simili da accusare a Putin e i Russi. Tutto nel copione del Teatrino degli Psicopatici.
https://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/tlc/2022/03/24/ucraina-anonymous-hackera-la-banca-centrale-russa_c64705e1-ce1b-4aad-8467-f52f272ec69b.html?fbclid=IwAR32iG046pkJQylrMM0utnuaDcHzOAUt6GlzT-d6E1DPA-zE6Y6nyZjozWM
Repost from il Ficcanaso News
🌍 La TERRA è TONDA: questo bassorilievo è stato realizzato ai tempi dei Sumeri (circa tra i 10mila e i 7mila anni fa) e rappresenta 3 Anunnaki e il Sistema Solare. La parte cerchiata rappresenta i pianeti e il sole, e come potete vedere sono TONDI sono a forma di sfera. Pertanto smettela di avere dei dubbi che la Terra sia piatta o sferica perchè se lo sapevano 10mila anni fa, a maggior ragione lo dobbiamo sapere anche noi! Chi continua a produrre video e/o articoli in merito ad una discussione inesistente o è stupido o ha un interesse a farlo.
Repost from Aiutolavorosolidalescambiobaratto.
Vi chiedo di fare girare questo video, affinché l’opinione pubblica possa essere sensibilizzata.
Ready for our next events????
We are receiving so many beautiful words about our gatherings. Thanks to eveybody to bring this wonderful energy and awareness with you!!! These are some cool moment memories we want to share with you. Next Saturday we are in Santa Maria degli Angeli, Assisi - Stay tuned for all the details!!!❤️☀️⭐️❤️☀️⭐️
ITALIANO
Pronti per i nostri prossimi eventi??? Stiamo ricevendo cosi tante belle parole per i nostri incontri, grazie a voi tutti per portare con voi cosi tanta bella energia e consapevolezza. Questi sono alcuni momenti che vogliamo condividere con voi. Sabato prossimo saremo a Santa Maria degli Angeli, Assisi. Rimani connesso per tutti i dettagli!!! ❤️☀️⭐️❤️☀️⭐️
Repost from Avv. Mauro Sandri
Ricevo e pubblico volentieri questa analisi che condivido. Non è rassicurante,ma solo se si è consapevoli totalmente di un problema lo si può affrontare e risolvere. IL RAPPORTO DIESEL-BENZINA RIVELA DEFINITIVAMENTE CHE C'E' UN PROGETTO Se si pensa che l'aumento dei prezzi sia " COLPA DELLA GUERRA " non si è capito assolutamente il piano in atto e si sta facendo (inconsciamente) il loro gioco .
Il mio obbiettivo, è solo quello di cercare di accrescere la consapevolezza delle persone su quello che realmente sta accadendo. Ora ti spiego il motivo
Il prezzo del Diesel sta superando quello della benzina e ciò significa una sola cosa.
Stiamo assistendo ad una manipolazione artificiale dei prezzi attraverso il PRETESTO di una guerra improvvisa, invece altro non è che una GUERRA TELEFONATA ed innescata al momento giusto post ¶andemico.
Tutti gli attori sono d'accordo per portare avanti il programma del Grande Reset mondiale, ovvero radere al suolo l'economia e la società e predisporre i popoli ad adeguarsi al nuovo sistema economico-sociale-digitale .
Ecco il nocciolo della questione :
Il Diesel NON può matematicamente costare uguale o più della Benzina.
Si parte dalla stessa materia prima(petrolio) ma, la Benzina, subisce un processo di lavorazione e raffinazione superiore e più oneroso.
Sarebbe come pagare di più 1 kg di farina rispetto ad 1 kg di biscotti.
Oppure pagare di più l'argento rispetto all'oro.
È semplicemente IMPOSSIBILE.
Allora perché succede ?
Semplice.
L 'economia gira prettamente intorno al gasolio ( trattori agricoli, camion, corrieri, navi, ... ) e vogliono forzatamente cambiare le regole del gioco facendo andare tutti i prezzi FUORI CONTROLLO.
Impoverimento progressivo, ansie, ipocondria, paura del futuro, fallimenti, scoraggiamento...
Situazione ideale per FORZARE la popolazione ad accettare a tutti i costi questo cambiamento epocale di paradigma usando il PRETESTO della ¶andemia/guerra.
L'importante non è vincere la guerra, ma che la guerra duri e possa mettere i popoli in ginocchio e tenerli ben divisi uno contro l'altro.
Una volta creata la crisi, offriranno come sempre la loro soluzione e la venderanno come UNICA POSSIBILE.
Tutto il resto del dibattito televisivo è solo un circo sulla pelle delle persone, serve a rendere il teatrino credibile nonché ad accendere gli animi delle due fazioni.
FINALMENTE UN ANALISI CHE CONDIVIDIAMO SULLA GUERRA. NE ABBIAMO PARLATO COSÌ TANTE VOLTE: TUTTI GLI ATTIRI COINVOLTI SONO A LIBRO PAGA DELLA STESSA PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA CIRCENSE!
T.me/WeSovereign
ITALIANO
Una domanda che ci viene posta è che cos'è il fluoro?
Il fluoro è una sostanza chimica neurotossica, aggiunta all'acqua potabile (del rubinetto).
Oltre al fallimento del sistema educativo, il fluoro è la prima causa di un QI più basso, è stato collegato alla calcificazione della ghiandola pineale (terzo occhio), al cancro, all'interruzione del sistema endocrino, al diabete, a malattie dei reni e della tiroide.
Ora dovresti chiedere ai tuoi funzionari cosa ci fa il fluoro nell'acqua del tuo rubinetto, quando sappiamo, ed è stato ben studiato che non ci sono benefici per la salute qualunque cosa.
È un rifiuto industriale tossico che invece di sbarazzarsene, hanno deciso che sarebbe stato nel tuo interesse metterlo nell'acqua potabile, e i tuoi dentifrici?
Questei sono gli Psicopatici, a un livello che non si può immaginare. La soluzione è l'acqua di sorgente naturale, se ne trovi una localmente, meglio è.
Acqua di sorgente = Acqua energeticamente viva
Da @wakenedspecies
T.me/WeSovereign
Another question that came up from you is what is a Fluoride?
Fluoride is an neuro-toxic chemical that is added to the drinking (tap) water.
Besides failed educational system, Fluoride is the number one cause of a lower IQ, it has been linked to calcification of the pineal gland (third eye), cancer, endocrine disruption, diabetes, kidney and thyroid disease.
Now you should ask your officials what is Fluoride doing in your tap water, when we know, and it has been well researched that there are no health benefits what-so-ever.
It's an industrial a toxic waste that instead of getting rid of it, they decided that it would be in your best interest to put it in drinking water, and your toothpastes?
These people are psychopaths on a level you can't even imagine. The only way to go is natural spring water, if you can find one locally, the better.
Spring water = Energetically live water
From @awakenedspecies
Telegram @WeSovereign
Rafael Nadal, who criticized Novak Djokovic about refusing to get the Vax, After Complaining of Breathing Problems Following Tennis Match - "It Feels like Needles - When I Try to Breathe It's Painful" (VIDEO)
ITALIANO
Rafael Nadal che ha criticato Novak Djokovic per non aver accettato di iniettarsi il Siero, dopo aver avuto preoccupanti problemi di respirazione dopo la sua sconfitta con il tennista Taylor Frits in India: " Sento come degli aghi - Sento dolore ad ogni respiro"
https://www.thegatewaypundit.com/2022/03/update-rafael-nadal-complaining-breathing-problems-following-tennis-match-feels-like-needles-try-breathe-painful-video/
Telegram @WeSovereign
Dedicato a tutte le pecore 🐑 che si sono bevute la PANTOMIMA
E adesso credono alla TERZA GUERRA MONDIALE
E A PUTIN E TRUMP COME i due nuovi messia 🤣😅😂
Zelensky e Putin controllati dal SOLITO IMPERO BRITANNICO SIONISTA
ENGLISH
Dedicated to all the sheep 🐑 who believed at the Scamdemi in the first place and today is totally bought by the WWIII attempt
And at PUTIN AND TRUMP as the two new Messiah 🤣😅😂
Zelensky and Putin are both controlled by same old same old usual Zionist British Empire
PUTIN
https://wariscrime.com/new/royal-arch-freemason-vladimir-putin-majestys-secret-service/
ZELENSKY
https://alethonews.com/2022/03/16/zelensky-and-the-zionist-plot-to-provoke-russia/
Telegram @WeSovereign
The World Is the Stage: Yes, They Are All Actors! Yes, That Includes Donald Trump, Biden, Putin, Zelenski and all the circus around!
ITALIANO
Il mondo è un palcoscenico diceva William Shakespeare. Sono tutti attori e questo include Trump, Putin, Biden, Zelenski e tuttto il carrozzone.
https://beforeitsnews.com/u-s-politics/2022/03/the-world-is-the-stage-yes-they-are-all-actors-yes-that-includes-donald-trump-2589969.html
Уже доступно! Исследование Telegram 2025 — ключевые инсайты года 
