ru
Feedback
BlockSphere 🇮🇹

BlockSphere 🇮🇹

Открыть в Telegram

Canale dedicato a tutti gli amanti del mondo crypto. In questa canale troverete professionalità ed esperienza. 10 Anni Nel Settore. Trattiamo: analisi tecnica, on chain, lending, shitcoin e altro! Chat: https://t.me/BlockSphereItalia

Больше
2 521
Подписчики
-124 часа
-47 дней
-2030 день
Архив постов
Con 1k circa di acquisto... ora 146k. Incassati già circa 25k ✍️✍️✍️
Con 1k circa di acquisto... ora 146k. Incassati già circa 25k ✍️✍️✍️

ELONIA 20M marketcap, x153 💰💰
ELONIA 20M marketcap, x153 💰💰

Ieri in Accademia avevo previsto un sell off delle Alts/ETH all'arrivo di BTC in area 105k. BTC è arrivato esattamente a 105k
Ieri in Accademia avevo previsto un sell off delle Alts/ETH all'arrivo di BTC in area 105k. BTC è arrivato esattamente a 105k e tutto è iniziato a crollare 🫡

La precisione della stanza traders... da box a box. Da 90k a 105k. Preso pure il box intermedio che ci ha spinto al box dei 1
+5
La precisione della stanza traders... da box a box. Da 90k a 105k. Preso pure il box intermedio che ci ha spinto al box dei 105k per lo short. Ogni box = easy gain in stanza traders.

Da 130k a 16M marketcap. Un ottimo x123 fatto in Accademia
+1
Da 130k a 16M marketcap. Un ottimo x123 fatto in Accademia

Buon anno nuovo a tutti! Dalla parte del mondo in cui mi trovo attualmente è già 2025! Buon Anno 🎊

In questi giorni mi avete contattato in molti. Risponderò piano piano nel prossimi giorni a tutti!

Buon Natale 🎁 a tutti

Se volete avere info ancora piu dettagliate come nome dei token, target etc etc, scrivetemi in privato per entrare in Accademia dove c'è la gestione degli investimenti / speculazione @chriptox

Buongiorno a tutti. Per chi mi ha ascoltato dovrebbe già avere un bel +20-30% in tasca su praticamente quasi tutti i token 🫡👍🏻

Reputo attualmente il mercato in fase di opportunità per comprare spot. Fate DCA in maniera consapevole sulle alts. Statisticamente comprare ora è ottimale. Abbiate poi pazienza per vedere i risultati

Dopo aver previsto il dump forte di mercato abbiamo comprato esattamente al bottom di mercato. Attualmente tutto sta a +20/30
+2
Dopo aver previsto il dump forte di mercato abbiamo comprato esattamente al bottom di mercato. Attualmente tutto sta a +20/30/40% dai nostri acquisti e il mercato è tornato ai valori pre dump o superiori. Questo vuol dire sapere come gestire un wallet in base ai pericoli sui mercati. Si vende alto e si ricompra in basso. Attenzione: Io sono a +7 ore dall Italia (sono a Bali). Per verificare l’orario dovete fare meno 7 ore rispetto all’orario dei miei screenshot. Accademia sempre al top e ad un passo avanti rispetto al mercato e ai vostri guru 🫡💯

Messaggio condiviso ieri ed eccoci qua. Sempre essere pronti sul mercato , specialmente quando ti da chiari segnali di potenz
+2
Messaggio condiviso ieri ed eccoci qua. Sempre essere pronti sul mercato , specialmente quando ti da chiari segnali di potenziale inversione di breve. Avere una strategia e una pianificazione accurata fa enorme differenza. Accademia e gestione spot sempre al top!

Messaggio condiviso ieri ed eccoci qua. Sempre essere pronti sul mercato , specialmente quando ti da chiari segnali di potenz
Messaggio condiviso ieri ed eccoci qua. Sempre essere pronti sul mercato , specialmente quando ti da chiari segnali di potenziale inversione di breve. Avere una strategia e una pianificazione accurata fa enorme differenza. Accademia e gestione spot sempre al top!

Feedback ulteriore di un nostro utente in Accademia sulla gestione spot 🫡
Feedback ulteriore di un nostro utente in Accademia sulla gestione spot 🫡

Altro feedback 🚀🚀
Altro feedback 🚀🚀

A fine anno aumenteremo i prezzi dell'Accademia in maniera importante. Se volete entrare nel nostro discord questo è il vostro momento 🫡. Trovate piu info sul nostro sito https://blocksphere.it/servizi/ oppure scrivetemi in privato @chriptox

Altro screenshot, altra gioia. Non c'è bisogno che io commenti il tutto... basta leggere 🫡🚀💰
Altro screenshot, altra gioia. Non c'è bisogno che io commenti il tutto... basta leggere 🫡🚀💰

Buongiorno a tutti. Altro utente molto felice sulla gestione spot in Accademia. In tutto questo io vi faccio guadagnare e lo
Buongiorno a tutti. Altro utente molto felice sulla gestione spot in Accademia. In tutto questo io vi faccio guadagnare e lo Stato italiano guadagna più di me grazie alle tasse che faccio raccogliere 😂😂

Feedback a raffica, nessuno in Italia come noi. Sono mesi che vi dico che non vi dovete perdere questa opportunità e di entra
Feedback a raffica, nessuno in Italia come noi. Sono mesi che vi dico che non vi dovete perdere questa opportunità e di entrare in Accademia siccome il mercato avrebbe fatto molto bene nel Q4. Eccoci qua. Chi si è fidato oggi sta incassando in maniera paurosa 🚀🚀