ru
Feedback
FRONTE DEL DISSENSO

FRONTE DEL DISSENSO

Открыть в Telegram

Canale informativo della comunità del "Fronte del Dissenso" Pagina Facebook: https://www.facebook.com/FrontedelDissenso

Больше
3 632
Подписчики
-224 часа
-47 дней
-2230 день
Архив постов
Intervista ad Alessandro Vallerignani eletto consigliere comunale a Giove in Umbria, nell’ultima tornata di elezioni amministrative del 24-25maggio 2026 https://frontedeldissenso.it/2026/06/22/ilprimo-consigliere-comunale-del-fronte/

Esenzioni vaccinali, cadono tutte le accuse: "I medici non possono essere processati per scelte cliniche" https://www.perugiatoday.it/cronaca/esenzioni-covid-non-c-e-falso-perugia.html

photo content

photo content

Foto da moreno
Foto da moreno

Foto da moreno
Foto da moreno

AGORÀ - DALLA PIAZZA AL PARLAMENTO. ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE 27 GIUGNO ORE 14.30 CENTRO CONGRESSI CAVOUR C'è un'Italia che non si riconosce nella falsa alternanza che da anni divide il Paese senza risolverne i problemi. Un'Italia che chiede pace, democrazia, lavoro, giustizia sociale e ambientale. Un'Italia che vuole tornare protagonista. Per dare voce e protagonismo a questa domanda nasce Agorà, un progetto politico che vuole organizzare l'energia delle piazze, dei cittadini e delle comunità per assumere la guida di questo martoriato Paese. Contro il “sistema guerra”, che coinvolge finanza, industria, ceto politico e media. Per la difesa della Costituzione, della sovranità democratica e degli interessi del popolo e del Paese. Per un'economia al servizio delle persone, di chi lavora, dei territori. Per un modello di sviluppo che metta al centro l'equità sociale e la tutela dell'ambiente. Agorà è CONTRO il centrodestra ed il centrosinistra. È una nuova proposta per tutti coloro che non sono più rappresentati dall'attuale sistema politico e vogliono costruire un'alternativa vera e credibile. Dalla piazza al Parlamento. È il momento di costruire insieme una nuova strada per l'Italia. #Agorà #DallaPiazzaAlParlamento #Roma27Giugno #Pace #Costituzione

Foto da moreno
Foto da moreno

AGORÀ - DALLA PIAZZA AL PARLAMENTO. ROMA ASSEMBLEA NAZIONALE 27 GIUGNO ORE 14.30 CENTRO CONGRESSI CAVOUR C'è un'Italia che non si riconosce nella falsa alternanza che da anni divide il Paese senza risolverne i problemi. Un'Italia che chiede pace, democrazia, lavoro, giustizia sociale e ambientale. Un'Italia che vuole tornare protagonista. Per dare voce e protagonismo a questa domanda nasce Agorà, un progetto politico che vuole organizzare l'energia delle piazze, dei cittadini e delle comunità per assumere la guida di questo martoriato Paese. Contro il “sistema guerra”, che coinvolge finanza, industria, ceto politico e media. Per la difesa della Costituzione, della sovranità democratica e degli interessi del popolo e del Paese. Per un'economia al servizio delle persone, di chi lavora, dei territori. Per un modello di sviluppo che metta al centro l'equità sociale e la tutela dell'ambiente. Agorà è CONTRO il centrodestra ed il centrosinistra. È una nuova proposta per tutti coloro che non sono più rappresentati dall'attuale sistema politico e vogliono costruire un'alternativa vera e credibile. Dalla piazza al Parlamento. È il momento di costruire insieme una nuova strada per l'Italia. #Agorà #DallaPiazzaAlParlamento #Roma27Giugno #Pace #Costituzione

Foto da moreno
Foto da moreno

photo content

photo content

Il 16 giugno a Lucca, ore 21:00

L’8 giugno Patrizia Mazzei ci ha lasciati. Così la ricordano gli amici e compagni di una vita. Patrizia, stasera ci salutiamo
L’8 giugno Patrizia Mazzei ci ha lasciati. Così la ricordano gli amici e compagni di una vita. Patrizia, stasera ci salutiamo per l'ultima volta. Ci sembra impossibile: lo sappiamo che si dice sempre così di chi se ne va, ma lo pensiamo veramente. Perché tu con noi e per noi c'eri sempre, a modo tuo, senza chiacchiere inutili, con garbo, con discrezione, con il tuo sorriso dolce. Non hai avuto una vita facile, hai saputo affrontarla con dignità e coraggio. Chi ti ha conosciuto al lavoro ti ricorda affidabile e silenziosa. Chi ti conosce come compagna ricorda la tua disponibilità costante. Forse, per riassumere ciò che pensiamo tutti di te, basterebbe dire che eri una persona "buona". Espressione ormai poco usata nel suo reale significato: "colui o colei che crede, fa, pensa il bene". Buon viaggio Patrizia. Rimarrai con noi tutti. Ti vogliamo bene. Gli amici e i compagni di sempre.

https://www.facebook.com/reel/1339446661417803 Gli imPRENDITORI passano al vandalismo LA RAPINA MARMIFERA SULLE APUANE DEVE FINIRE! Il video sotto dell’amico Gianluca Briccolani, di Apuane Libere, dice già tutto. Ieri nella zona di Orto di Donna, nel Comune di Minucciano (LU), si è svolta una “escursione consapevole” per far conoscere meglio i danni ambientali di un’escavazione sempre più selvaggia, funzionale solo ai profitti di aziende senza scrupoli, coperte da amministratori conniventi, a partire dal presidente della Regione Eugenio Giani. Colui che ha definito le Apuane semplicemente come un “giacimento economico”. Al ritorno dall’escursione, alla quale erano presenti anche attivisti del Fronte del Dissenso, i partecipanti hanno trovato 25 delle loro auto rigate e danneggiate in vario modo. Gli imPRENDITORI del marmo sono dunque passati al vandalismo. Vedremo adesso come reagiranno le amministrazioni coinvolte, ma non ci facciamo illusioni. Questa vicenda ci parla però di un problema più generale che riguarda l’intera area delle Apuane. Non basta denunciare questi atti intimidatori, né i singoli scempi. La rapina marmifera deve finire e la devastazione delle Apuane deve essere fermata. Ma per avviare questo percorso bisogna battersi affinché la proprietà e l’uso delle montagne siano pubblici. Basta con i prenditori del marmo! Fronte del Dissenso - Lucca

Martedì 16 giugno FRANCO CARDINI a LUCCA Lo sguardo profondo dello storico e dello studioso sui conflitti in corso. Un’occasi
Martedì 16 giugno FRANCO CARDINI a LUCCA Lo sguardo profondo dello storico e dello studioso sui conflitti in corso. Un’occasione imperdibile di approfondimento sulla guerra e la deriva dell’Occidente.