fa
Feedback
𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂

𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂

رفتن به کانال در Telegram

Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di più su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app

نمایش بیشتر
483
مشترکین
-124 ساعت
-17 روز
+3330 روز
آرشیو پست ها
Un saluto allo stand di simociao
Un saluto allo stand di simociao

Questa l’ho nettamente gasata

— 🦅 AtlantisPolitics [ #Dichiarazione #EP #RP ] 🎺 Pubblicata una dichiarazione da parte dell'Ex Direttore Generale dell’AGAT, Antonio Sabaku (ItsRedAnthony)
Leggendo le dichiarazioni del Fronte Nazionale, ci sono alcuni punti da precisare assolutamente. Sono stati definiti comunisti i membri di Potere al Popolo, mentre come orientamento di sinistra El Progreso. Vorrei precisare una cosa: Il regime comunista sopprimeva, con la polizia segreta, tutti gli oppositori. Non pare vi abbiamo soppresso. E di comunista, abbiam ben poco.   Avete preteso trasparenza nei bilanci, quando, nella famosa Legge di Bilancio oppressa da voi stessi, una identica è stata approvata giusto qualche mese prima con l’Emerito Presidente Fabbrus, ora membro del Direttivo di Fronte Nazionale, quadrando così la situazione dei membri del direttivo più bipolare di quanto possiamo immaginarci. E “Patto d’Acciaio”? Un chiaro riferimento al nazifascismo in Europa, forse per attirare attenzione, o forse veramente portando alcuni ideali fascisti. Dopodiché, il presidente Valori, che definisce lui stesso le idee di sinistra “folli”, scrive che la città ha bisogno di più lavoro, di aumentare gli stipendi e di ridurre le tasse alle aziende che assumono. Vorrei precisare che sono le stesse idee socialiste che un partito orientato a sinistra ha, quindi come mai prima definisce “pazze” le idee di sinistra, ma poi lei stesso le riporta? Per quanto riguarda gli “stipendi fermi da anni” vorrei segnalare che è stato Fronte Nazionale stesso a bloccarli per quasi un mese, prima facendo ostruzionismo con la Legge di Bilancio e poi assentarsi in aula per non votare, ed infine forzando ai Senatori di Fronte Nazionale a rinunciare al proprio stipendio, come sancito in una conferenza stampa. E per questo, due dei vostri senatori sono venuti nella maggioranza. In quanto Vice Responsabile del Sindacato, posso assicurarvi che monitoriamo ogni giorno i lavoratori, e non si riscontrano irregolarità. Anzi, io in primis, come Responsabile delle Consulenze Lavorative, insieme al mio team di Consulenti, troviamo lavoro ogni giorno ai cittadini. Il terrore di essere sempre rapinati? Non c’è. Con il Governo Rattimus II abbiamo solamente dimostrato l’efficienza degli Interni e della Difesa. Vi sono molte meno associazioni atte a delinquere, vi sono stati numerosi bandi per la Polizia di Stato e potrei continuare all’infinito! Basta bugie e false lamentele. Solo fatti. Tra una settimana, ci riaffermeremo nuovamente al Governo, dando la fiducia riposta nei cittadini e dai Senatori, continuando nel nostro percorso, come abbiamo sempre fatto seriamente e magistralmente.
~ @PoliticaAtlantisRP

vedi il video sopra e capirai

Giorgio Vanni on fire 🔥
Giorgio Vanni on fire 🔥