3 211
مشترکین
اطلاعاتی وجود ندارد24 ساعت
-17 روز
-1430 روز
آرشیو پست ها
Repost from IL PIANO - LA RINASCITA DELL UMANITÀ
CASO STRANO ALLA SCALA... ARRIVA LA PRIMA.... DALLA RUSSIA😎😎😎
ALTRO ENNESIMO MESSAGGIO FORTE E CHIARO...😉😉
COLLEGATE I PUNTI😉😉
I BIANCHI.... HANNO IL PIENO CONTROLLO😉😉
https://t.me/DanieleCasu
IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ🔴
La Turchia è la chiave di tutto, un Paese NATO ormai sotto completo controllo russo.
https://twitter.com/ItaMilRadar/status/1600523433632210944?t=rOJedSze3aReqHVZQVjeaw&s=19
Questo tweet è dell'account ufficiale delle forze armate ucraine.
Io sarei anche un po' stanco di ripetere sempre le stesse cose.
https://twitter.com/DefenceU/status/1599644738189070337?t=nZkBfYwAJISNRiWV4mc1dg&s=19
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/12/04/liran-abolisce-la-polizia-morale-dopo-oltre-due-mesi-di-proteste-media-al-lavoro-per-togliere-lobbligo-del-velo/6895333/
Sicuri che in Iran sia in corso la solita rivoluzione colorata finanziaria da Soros?
Il nostro Fabietto spacca! 😎
https://twitter.com/Fabietto83Z/status/1599094177362767872?t=0CHK-BmN4W_PXkOpi2v1xw&s=19
Tutto è cominciato da questo tweet quantomeno insolito di Sicuro da Odessa.
https://twitter.com/giammarcosicuro/status/1598404450955264017?t=9uJxPkqVRbibssuOG3smCg&s=19
Cosa stanno cercando di dirci Giannarco Sicuro, inviato di guerra della RAI, e il nostro amico RodriQuez?
https://twitter.com/GiovaQuez/status/1599019999854702593?t=CBNlZWvTeVZFQwfran1gWA&s=19
Borghi dice chiaramente di non fare alvun ricorso perché la soluzione del pasticcio del multe da 100 € sarà politica.
https://twitter.com/borghi_claudio/status/1599003929773080576?t=RR0N3WET_yW5DdgukXjSag&s=19
Repost from 𝕀ℕ𝕊𝕀𝔻𝔼ℝ ℚ 𝕀𝕋𝔸𝕃𝕐 🇮🇹
Un giornalista francese si è lamentato dell'incredibile consumo di munizioni dai magazzini francesi:
"Questa guerra sta esaurendo non solo il nostro esercito, ma anche le armi e le munizioni che possiamo fornire e continuare a fornire all'Ucraina. Oggi il consumo giornaliero di munizioni è assolutamente incredibile. L'Ucraina spende ogni settimana la quantità di munizioni che la Francia produce in una anno." 😁😎
t.me/ssigny
Il piano, spiegato facile.
https://twitter.com/MinisteroSalute/status/1598323991386759169?t=vghlVk3g9WQtF_LW0vDCFg&s=19
Repost from INVICTUS [Dark to Light]
Q ha condotto in passato diversi Q & A (Domande & Risposte) rispondendo direttamente alle domande degli utenti nel forum (4Chan - 8Chan - 8kun).
Curiosamente 4 giorni dopo uno degli ultimi Drop che dice che un Q & A sarà fatto a suo tempo, Musk ci dice su twitter che condurrà un Q & A sul laptop di Hunter Biden.
Repost from BioClandestine
BINGOOOOOOO
The entire reason Twitter was able to get away with censoring conservatives at will was because they were operating under the guise of “private company”.
But when the orders to censor were coming from the Biden Campaign and the FBI/DHS, that means government entities were violating the Constitution via Twitter as proxy.
And this act was part of a larger scheme to defraud federal elections, thus committing seditious conspiracy and treason against POTUS Trump and We the People.
Repost from BioClandestine
Guys, what Elon is dropping right now CONFIRMS that the DNC were actively engaged in a conspiracy to interfere in federal elections, and did so by violating the sacred Constitution and censoring Americans via Twitter as proxy.
Does this open a path to declare 2020 fraudulent, due to the level of election interference WITTINGLY carried out by the DNC?
This is without a doubt an impeachable offense for Biden and Kamala, and should nullify 2020 altogether.
Impeach them all. It’s war.
Repost from Qlobal-Change Italia 🇮🇹
Elon Musk annuncia la censura da parte di Twitter della storia di Hunter Biden per le 23:00 (ora italiana)
Elon Musk scrive:
"Ciò che è realmente accaduto con la soppressione da parte di Twitter della storia di Hunter Biden sarà rivelato su Twitter alle 17:00 ET!".
"Sarà fantastico 🍿".
"Includerò una sessione di domande e risposte dal vivo".
Un utente di Twitter ha risposto all'annuncio di Elon dicendo:
"I media tradizionali ti odieranno per questo".
Elon Musk ha risposto:
"Oh, intende gli stessi media mainstream che si sono messi d'accordo per sopprimere la storia? Quei media mainstream?".
@QlobalChangeItalia 🇮🇹
Cosa dicevo? Faccio notare che il Financial Times, non Radio Komsomolskaya Pravda.
https://twitter.com/imetatronink/status/1598754714363236353?t=SJ-ct-ykwEA7CRHMbb8Wyg&s=19
https://www.ft.com/content/a781fb71-49bb-4052-ab05-a87386bf3d5e?shareType=nongift
Sono contento di non avere il rimpianto di non aver votato per il partito di Borghi.
P.S. Il tweet riguarda la cancellazione delle sanzioni per chi non si è vaccinato.
اکنون در دسترس! پژوهش تلگرام ۲۰۲۵ — مهمترین بینشهای سال 
