3 205
مشترکین
اطلاعاتی وجود ندارد24 ساعت
-87 روز
-1830 روز
آرشیو پست ها
Mi pare chiaro oramai che siano sotto controllo un pò tutti i partiti.😎🐸
Repost from IL PIANO - LA RINASCITA DELL UMANITÀ
Pd, dopo il disastro del patto con Calenda ora Letta evoca le dimissioni: "Sono stato ingenuo. Spero di lasciare il testimone a una donna" - Il Fatto Quotidiano
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/08/08/pd-dopo-il-disastro-del-patto-con-calenda-ora-letta-evoca-le-dimissioni-sono-stato-ingenuo-spero-di-lasciare-il-testimone-a-una-donna/6756262/
MISSIONE COMPIUTA ANCHE DA LETTA?? DISTRUZIONE PD😎😎😎
CHI SI VOTA A SETTEMBRE??🤣🤣
SI VOTA??🤣🤣🤣🤣🤣🤣
https://t.me/DanieleCasu
IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴
https://t.me/ambrusitalia/590
Vediamo quindi una chiara tendenza: gli agenti infettivi che rientrano nella zona di interesse del Pentagono diventano successivamente pandemici, producendo benefici economici alle aziende farmaceutiche statunitensi e ai loro protettori, i leader del Partito Democratico degli Stati Uniti.
Così, in scioltezza, su un account ufficiale della Federazione Russa.
Per chi volesse confrontare la traccia audio del video col discorso originale, andate al minuto 1.17.50 di questo video, dove inizia la sete del discorso ripresa da Joe M.
https://youtu.be/zNECVmfJtxc
Ecco qua il video di Joe M, uscito a meno di un giorno dal discorso di Trump.
Ovviamente era già pronto prima.
Ovviamente Joe M è un insider.
https://www.bitchute.com/video/Eg17zzhsEGfK/
Ricordiamo che la frase "The best is yet to come" fu pronunciata da Trump alla fine del discorso sullo stato dell'unione del 2020, ripreso da Joe M in un video di altissima qualità che uscì su Youtube meno di 24 ore dopo la fine del discorso.
Uscì così presto che mi sembrava impossibile, così provai a confrontare le tracce audio del video e del discorso originale per scoprire che erano diverse, il che significava che Joe M aveva realizzato il video assieme a Trump prima del discorso ufficiale.
Trump = Joe M = Q, per chi ancora dubita e per chi ha il coraggio di ridimensionare il fenomeno Q a un semplice conflitto tra apparati statunitensi.
https://t.me/QQ176/24298
Visto che ogni tanto qualcuno me lo chiede, ho deciso che se si andrà davvero a votare seguirò le indicazioni di Borghi & Bagnai, per cui voterò Lega senza preoccuparmi di chi sarà candidato nel mio collegio.
Questo post vuole essere un atto di stima e fiducia verso queste due persone che, a volte in modo decisamente irritante e incomprensibile, stanno comunque lavorando per il piano.
https://goofynomics.blogspot.com/2022/07/sappia-e-faccia-la-destra-cio-che-fa-la.html?m=1
Repost from Cesare Sacchetti
Musk ha congegnato una trappola per topi contro Twitter. Se Twitter non fornisce prova del numero esatto dei suoi profili autentici, Musk non onorerà l'accordo e i titoli del social crolleranno in borsa. Se Twitter rivelerà l'esatto ammontare di profili falsi iscritti, allora la società rischia di essere denunciata per frode davanti alla SEC, omologo della CONSOB. In ogni caso, l'esito di questa storia sembra condurre direttamente al crollo di Twitter. La fine di Twitter è la fine della macchina di propaganda dello stato profondo.
https://www.rt.com/business/560363-elon-musk-twitter-condition/
Adesso sommate le cifre tra loro...
7+2+8 = 17 = Q 😎
https://mobile.twitter.com/AlbertoBagnai/status/1555945459117658114
A proposito di quanto detto nel vocale.
https://t.me/cesaresacchetti/7191
I 140.000 di cui parla il tweet è già già il 15%, il totale dei BTC bloccati è 850.000.
https://it.cointelegraph.com/news/bitcoin-faces-mt-gox-black-swan-as-trustee-prepares-to-unlock-150k-btc
Avranno un 15% di quello che avevano . Ma se ne riparla a fine anno
https://mobile.twitter.com/kendrahillCC/status/1556013590758440960
Questa sembra una notizia importante. Migliaia di investitori che aspettano danni che gli vengano restituiti i bitcoin che avevano acquistato a un prezzo molto più basso di quello attuale stanno finalmente per riceverli.
Che ne faranno una volta che li hanno ricevuti?
Che effetto avrà questa cosa sul prezzo di BTC?
Se tutto è sotto controllo, vuol dire che non è importante quello che si andrà a votare. Siamo inoltre sicuri che si andrà a votare?
Penso che ognuno debba fare quello che si sente di fare, senza agitarsi e senza preoccuparsi
Quindi pensi di non andare a votare? Perché per quanto i cappelli bianchi siano in controllo, se il PD prende il 30% causa astensionismo dei moderati credo che saremo nella 💩
Cosa ne pensi?
اکنون در دسترس! پژوهش تلگرام ۲۰۲۵ — مهمترین بینشهای سال 
