3 205
مشترکین
-224 ساعت
-57 روز
-1730 روز
آرشیو پست ها
Repost from Pepe Deluxe
It's time for a little Q in Review
What'd Q post this day in History?
Are Qposts even relevant today?
I'll post, you decide
Who's Ready? ☕
Repost from GAME OVER
BREAKING - Biden sceglie l'ex aiutante Clinton John Podesta per servire come Senior White House Advisor per "energia pulita".
@disclosetv @QQ176
La Clinton in Italia, Podesta entra in scena...siamo alle battute finali
https://t.me/DanieleCasu/13412
Qua stiamo davvero iniziando ad esagerare con la pizza!
https://t.me/bioclandestine/623
Chi trae vantaggio da un'ottica come questa?
Certamente non Biden e il Deep State.
Ciò significa che abbiamo due opzioni qui:
A) I gestori di Deep State di Biden hanno scelto il peggior candidato possibile per realizzare il loro programma, e capita che proprio TUTTO ciò che fanno vada male.
B) I White Hats hanno il controllo completo, questo è tutto uno spettacolo, parte di una psyop globale per svegliare i normie dal sonno profondo alle oscure realtà della corruzione ai massimi livelli, mentre "organicamente" si distrugge il Deep State.
(È la B)
Sono otto anni che seguo questa dinamica.
Otto anni della mia vita che aspetto che tutti si rendano conto di quanto il mondo sia assurdo e privo di senso.
Otto anni che aspetto che finalmente i risvegliati siano in numero sufficiente a scatenare il tanto atteso cambio di paradigma.
Per un iperattivo come me, che fa fatica a vedere un film intermo senza distrarsi è stata una prova davvero dura.
Perdonatemi un po' di stanchezza a questo punto. 😇
#trustThePlan
P.S. Vi prego, non venitemi a fare la menata che il cambiamento deve avvenire dentro di me, che sono io che devo cambiare la realtà intorno a me perché vi mando a quel paese. 🙂
Repost from GianniCi (digital soldier)
Per coloro che non parlano inglese, praticamente il discorso nell'immagine parla dell'assalto da parte della fbi alla tenuta di trump in florida.
Praticamente la fbi pensava di trovare i documenti nella quale Obama aveva finanziato l'Iran nel produrre armamenti nucleari.
Ed a quanto pare, la tanto minacciata dai media di esplosioni atomiche, non ha fondamenti reali a loro supporto sella narrativa.
Settembre, ottobre e novembre saranno i mesi cruciali negli usa ed in italia..
Ps: ma hanno annunciato la morte della regina di inghilterra?
Ancora no?
Eppure questa discendenza nun sa dda fare
Dai, venitemi a raccontare che questo non è uno che sa per filo e per segno cosa sta per accadere.
https://t.me/bioclandestine/621
Teo ci segnala di aver ricevuto questa mail da Save the Children con una bella 🍕
Pizzagate disclosure?
"Grazie di esistere, salvatore della mia casa e della mia terra" (traduzione libera e riassuntiva).
Una canzone cantata da un donna dedicata espressamente agli uomini (uomo si dice мужчина, pronunciato Mushina, lo si sente spesso nella canzone) che stanno combattendo, e morendo, per salvare la propria terra (e molto di più, aggiungo io).
Non faccio considerazioni sui concetti tipicamente occidentali del patriarcato e della mascolinità tossica perché ho pietà.
https://t.me/milchronicles/1065
Qua c'è praticamente tutto quello che serve per capire la crisi russo-ucraina.
In realtà ricorre oggi l'anniversario della morte, per cui il post ci può stare anche in un mondo normale. 🙂
Repost from IL PIANO - LA RINASCITA DELL UMANITÀ
INTANTO MATTEO SALVINI😎😎😉😉
https://t.me/DanieleCasu
IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴
Mio post del 2019 (pre Covid).
Tutto continua ad andare allo stesso modo.
Repost from IL PIANO - LA RINASCITA DELL UMANITÀ
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/08/31/mobilita-elettrica-larpat-e-scettica-non-implica-sostanziali-miglioramenti-ambientali/6786097/
🤷🤷🤷🤷🤷
PEGGIORA PERCHÉ RADDOPPIA IL CONSUMO DI ENERGIA ELETTRICA.. ED A SUA VOLTA RICHIEDE MAGGIORE SFRUTTAMENTO DEI COMBUSTIBILI...🤷🤷🤷
https://t.me/DanieleCasu
IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴
La mia educazione civica a scuola è l'ascolto, il riconoscimento delle emozioni proprie e degli altri ed a seconda dell'età, la conoscenza dei diritti dei bambini, degli uomini e delle donne anche se ultimamente è più difficile da affrontare.
Ogni libricino con la scritta Agenda 2030 che ho visto e che vedrò a scuola magicamente scompare tra le mie mani e nessuno sa più che fine ha fatto 🤭
اکنون در دسترس! پژوهش تلگرام ۲۰۲۵ — مهمترین بینشهای سال 
