fa
Feedback
Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

رفتن به کانال در Telegram
3 206
مشترکین
اطلاعاتی وجود ندارد24 ساعت
-37 روز
-1430 روز
آرشیو پست ها
Sento che non manca molto alla riattivazione 😇
Sento che non manca molto alla riattivazione 😇

True the Vote, cioè i ragazzi che hanno lanciato il documentario 2000 Mules dove mostrano i video delle persone che riempiono le cassette elettorali di pacchi pieni di voti per Biden, hanno lanciano quest’estate, a Luglio, “The Pit”. È stato un evento che ha raccolto centinaia di Anon, tra cui Patel Patriot e KanekoaTheGreat, dove hanno diffuso tutti gli ulteriori dati raccolti durante la ricerca fatta per mettere su il documentario. Hanno trovato legami tra il sistema elettorale americano e il CCP, hanno dato tutto il materiale agli anon e li hanno sguinzagliati. Risultato: oggi il procuratore distrettuale (si, proprio George Gascon, quello finanziato da Soros) ha avuto le mani legate ed ha dovuto arrestare il primo di una lunga serie di traditori della patria americana. 👏👏 Il tutto prima dei Mid-term. RED OCTOBER HUNTERS BECOME THE HUNTED. 🔥🔥🔥 ed il vaso di Pandora è stato solo aperto.. chissa cosa ne uscirà nei prossimi giorni

Poi ci sono questi qua.
Poi ci sono questi qua.

Sono post di più di un anno fa. Mi ricordano moltissimo quello che hai pubblicato ora

Repost from Daniëlle
photo content

Repost from Daniëlle
photo content

🔦PERESVET A Mosca, e in qualche altra città russa, stanno spuntando queste strane colonne di luce. Sembra si tratti della pr
🔦PERESVET A Mosca, e in qualche altra città russa, stanno spuntando queste strane colonne di luce. Sembra si tratti della prima apparizione della famosa arma laser ipertecnologica "Peresvet", in grado di accecare i satelliti nemici in orbita terrestre e di mascherare il movimento dei lanciamissili. Qualche malalingua insinua anche che i tweet di Elon Musk degli ultimi giorni, che l'hanno gettato in pasto a certi ukropazzoidi, siano dovuti alla necessità di proteggere Starlink.

Repost from BioClandestine
When analyzing the Twitter/Elon situation, you cannot look at it from a purely business/monetary perspective. Nothing will make sense. This is not a random billionaire buying another company for fun. This is the US MIL’s highest paid contractor stripping the Deep State of one of their most powerful brainwashing weapons in The Information War. It’s never been about money. It’s an operation to expose and neutralize a psychological weapon. -Clandestine https://www.bloomberg.com/news/articles/2022-10-04/musk-proposes-to-proceed-with-twitter-deal-at-54-20-a-share

MACH 17
MACH 17

Mi segnala Donatello che ieri su La 7 hanno mandato in onda questo film. 😎😎🚀🚀 https://www.themoviedb.org/movie/4614-the-s
Mi segnala Donatello che ieri su La 7 hanno mandato in onda questo film. 😎😎🚀🚀 https://www.themoviedb.org/movie/4614-the-sum-of-all-fears?language=it-IT

Per chi pensa che l'esercito russo sia guidato da un manipolo di generali incompetenti incapaci di mantenere il controllo del
Per chi pensa che l'esercito russo sia guidato da un manipolo di generali incompetenti incapaci di mantenere il controllo del territorio, ecco un thread che spiega tutto molto bene. https://twitter.com/imetatronink/status/1576761400298381312 L'articolo completo è questo: https://imetatronink.substack.com/p/turning-point

🚀🚀 Elon Musk dice che la Crimea è parte della Russia! 🚀🚀 https://twitter.com/elonmusk/status/1576970924968247297
🚀🚀 Elon Musk dice che la Crimea è parte della Russia! 🚀🚀 https://twitter.com/elonmusk/status/1576970924968247297

🚀🚀🚀🚀
🚀🚀🚀🚀

photo content

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2022/09/30/berlino-pronti-a-collaborare-italia-paese-grande-amico_6f8959c7-8541-439c-902f-201dccbddbea.html DAI SCHOLTZ SPUTA IL 🐸 COSA TI MANCA ?? GAS?? ORA TE LO VENDIAMO NOI.... PRIMA IL FLUSSO ERA INVERSO... DAL NORD STREAM VERSO IL SUD EUROPA.... ORA INVECE DALLA RUSSIA PASSA PER L ADRIATICO E VA IN AFRICA... VI HANNO BYPASSATO SCHOLTZ 🤣🤣🤣🤣 L ITALIA PRATICAMENTE È DIVENTATA L HUB DI SMISTAMENTO DEL GAS AL CENTRO DEL MEDITERRANEO... ORA SIAMO NOI CHE GESTIAMO I FLUSSI...😎😎😎 COME CAMBIA LA PROSPETTIVA IN POCHI MESI... I MIRACOLI ESISTONO DAVVERO... BASTA VOLERLO.... E DRAGHI QUESTO MIRACOLO L HA COMPIUTO PERCHÉ VOLUTO😎😎😎 L ITALIA NON E PIÙ TERRA DI CONQUISTA... SAPPIATELO😎😎 https://t.me/DanieleCasu IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴

Più che terza guerra mondiale sembra che stiamo a finire la seconda