3 204
مشترکین
-124 ساعت
-87 روز
-2230 روز
آرشیو پست ها
Frequentando Twitter ho notato che a chiedere la partecipazione alla guerra contro la Russia siano più le donne che gli uomini (percezione soggettiva, ovviamente).
In questo video una possibile spiegazione:
https://youtu.be/HEigk76Q8sI
Repost from Fronte Sovranista (di 🇷🇺KasperCarlo🇵🇸) - canale anti imperialista, anti sionista & pro Pal -
Rossella ed io abbiamo rifatto insieme i sottotitoli di questo video fondamentale in cui il corrispondente internazionale senior di Le Figaro Georges Malbrunot racconta di aver scoperto che nell'esercito ucraino sono in realtà gli americani a comandare !!
P.S.: I sottotitoli inglesi erano penosi e fuorvianti, con non poca difficoltà abbiamo tradotto direttamente dal francese...
Link: https://www.zerohedge.com/geopolitical/americans-are-charge-war-says-french-journalist-who-returned-ukraine
Repost from Cris Cersei Channel
🇺🇦17 MILIONI DI RUSSI
Questa l'atmosfera a Torino.
Ora immaginate l'aria che tira in Ucraina, dove vivono 17 milioni di russi. Poi lo definiscono "un Paese unito e sovrano"... sì, unito nel fare la guerra a un terzo dei propri cittadini da almeno 8 anni.🙄
https://www.lastampa.it/torino/2022/04/13/news/adesso_ti_crocifiggiamo_aggredita_una_negoziante_russa_a_torino-2978451/
Repost from Off
medici della Repubblica di Donetsk offrono cure ai soldati ucraini feriti che si sono arresi a Mariupol (immagini che difficilmente vedrete sui media filo Nato italiani)
Condividete ❤️
https://t.me/Sptnkita
Canale riserva❤️
👇👇👇👇
https://t.me/WarRealTime
👇👇👇👇
Gruppo discussione❤️
https://t.me/nonsiamoinvisibili
Ovviamente non sono stati attenti a nascondere la Z, anzi, sembra quasi che l'abbiano messa in primo piano.
https://t.me/criscersei/232
ESPOSIZIONE
ESPOSIZIONE
ESPOSIZIONE
https://mobile.twitter.com/LuigiDeBiase/status/1513902214410035203
Borghi scatenato! 💥💥
https://mobile.twitter.com/borghi_claudio/status/1513681545411837952
Sentite un po' che si dice alla zanzara, alla fine nominano perfino l'adrenocromo.
Siamo sicuri che sia stata una gaffe? 😉
https://mobile.twitter.com/riconoscibile/status/1513538110394560514
Devo ammettere che se negli scorsi 2 anni ho fatto molta fatica a mantenere un equilibrio mentale e a vedere la luce che avrei raggiunto "in fondo al tunnel", in questi due ultimi mesi il mio equilibrio è profondamente scosso.
Nonostante un passato non proprio limpidissimo, credevo di avere "il pelo sullo stomaco" per affrontare alcune cose che vedo (tipo il soldato ucraino che chiama parenti sui social e martoria cadaveri per far ancora più male a chi lo ha perso, come se la morte non fosse già sufficiente)... in questi giorni mi sono trovato più di una volta a voler correre fisicamente in bagno a rimettere...
QUello che penso è che terminata l'operazione speciale militare, quando i MSM non avranno nulla con cui distrarre le masse, le persone inizieranno a scaldarsi per la "truffa" del siero-salva-vita, ma il devasto economico che seguirà sarà il trigger per far scoppiare la bomba... da giorni continuo a "sentire" che la profezia del "la notte dell'uomo bruciato" inizia a concretizzarsi, ma credo che non si limiterà a Roma...
ho due figli piccoli da proteggere, sia fisicamente ma sopratutto emotivamente, spicologicamente e spiritualmente... Il ruolo del genitore in momenti come questi, stà diventando una sfida nella sfida, sopratutto perchè il più grande, mi rientra da scuola con una serie di favolette "parziali" incultategli dallle maestre...
Quello che mi fa ben sperare è che intravedo cmq un possibilità per la razza Umana... molti sono corrotti, sono ipnotizzati, sono smarriti... ma sempre più persone vedo che progressivamente iniziano a "risveglirsi". Poi in gruppo come questo invece trovi la forza e la voglia di continuare a lottare!
Uniti ce la faremo ;)
Spero sia chiaro a tutti che questa immagine non abbia nulla a che fare con un mio eventuale sostegno a qualunque variante dell'ideologia comunista.
L'idea di fratellanza universale, molto sentita in Unione Sovietica, non aveva nulla a che fare col materialismo imposto per legge.
La tecnica di dibattito di David Schwartz, il CTO di Ripple, e il suo modo di ragionare estremamente logico e incurante dell'antipatia che trasmette a chi si aspetta che dica altro, mi ricorda moltissimo il mio amato Borghi.
Almeno a pelle mi trasmette la stessa identica sensazione, quella di avere di fronte una persona insolitamente intelligente che applica alla realtà un buon senso a volte cinico e irritante ma comunque difficilmente contestabile.
Che siano guidati dalla stessa intelligenza artificiale? 😎
https://mobile.twitter.com/JedMccaleb12/status/1513348449151950851
Interessante thread sulla composizione dell'esercito ucraino.
https://threadreaderapp.com/thread/1513215641632886790.html
Repost from RangeloniNews
Regione di Kiev, villaggio Katyuzhanka. Su una lavagna della scuola è stato ritrovato un messaggio lasciato dai militari russi, indirizzato agli studenti locali:
"Ragazzi, perdonateci il disordine, abbiamo cercato di mantenere intatta la scuola, ma ci sono stati dei bombardamenti. Vivete in pace, abbiate cura di voi e non ripetere gli errori commessi dai vostri adulti. L'Ucraina e la Russia sono unico popolo!!! Pace a voi, fratelli e sorelle!”
un meme da far girare a più non posso.
https://mobile.twitter.com/ElGusty99523701/status/1513063788181921793/photo/1
اکنون در دسترس! پژوهش تلگرام ۲۰۲۵ — مهمترین بینشهای سال 
