3 205
مشترکین
اطلاعاتی وجود ندارد24 ساعت
-87 روز
-1830 روز
آرشیو پست ها
Repost from IL PIANO - LA RINASCITA DELL UMANITÀ
BORGHI😎😎😎
ttps://t.me/DanieleCasu
IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴
Sblocco il consueto ricordo per chi ancora ha dei dubbi su chi DAVVERO ha il controllo della situazione.
Lo continuerò a pubblicare con cadenza settimanale. 😎
https://t.me/mr_myshkin/4288
Questo proprio non riesco a vederlo come una bella cosa. Sono traduttrice, lavoro con le lingue da sempre, le amo, le trovo una ricchezza inestimabile. Ognuna ha la sua struttura, ognuna i propri suoni, ognuna le proprie intraducibilità, sono come i colori. Non oso immaginare un mondo senza.... Sarebbe una perdita immensa secondo me
Mi permetto di correggere, la torre di babele, ovvero la proliferazione dei linguaggi, è servita a DIVIDERE i popoli per mezzo delle nazioni.
Bellissimo, sublime vederla bruciare, e la cosa avviene ovviamente in Russia, la terra dove è ancora viva la lingua che permetterà a tutta l'umanità di comunicare liberamente e in modo profondo e complesso.
ОЧЕНЬ ХОРОШО! 😎
https://t.me/QQ176/24116
Repost from Ezra A. Cohen
Will be a HOT August
Followed by a DEEP September
And to conclude with a RED October
Come è già stato detto in passato su questo canale, i suoi post non sono indirizzati a noi quindi non ha senso intervenire. Concordo che stia facendo un lavoro fondamentale per una certa parte della popolazione.
"La libertà definitiva".
Così, in scioltezza.
(grazie a Donatello)
Nessuna polemica con @giannici_official, ma per me Sacchetti ha un ruolo ben preciso e i suoi attacchi, come giustamente sostiene @Anima_Libe, servono a proteggere i cappelli bianchi che stanno operando dall'interno.
E comunque ha bloccato anche me 😉
https://t.me/giannici_official/3724
Inizia SERIAMENTE l'esposizione dell'assurdita dei bitcoin e del proof of work?
https://mobile.twitter.com/digitalassetbuy/status/1550174427803013122
Repost from LA VERITÀ RENDE LIBERI
Sulla base di quello che vi dico dall’inizio, unite i puntini e vi sarà tutto chiaro.
Stiamo assistendo all’inizio della fine del deep state italiano. E loro lo sanno e perciò Luigi ha scritto prima “sono nel panico”.
È iniziata la faida all’interno dei partiti che sono stati abbandonati al loro destino e non godono più di certe coperture internazionali. Si scanneranno tra loro. I promotori del Nuovo Ordine Mondiale, l’agenda Davos, hanno perso la guerra e gli effetti si cominceranno a vedere pure in Italia.
Blackrock e Vanguard crolleranno con un tonfo che si trascinerà l’alta finanza come l'abbiamo conosciuta nell'ultimo secolo e che ha depredato gli Stati nazionali.
Pertanto, chi pensa che domani si vada a votare come se nulla fosse accaduto, dimostra di non aver compreso la portata di quello che sta accadendo oppure è in mala fede.
Stiamo assistendo all’inizio della fine di questa repubblica parlamentare iniziata negli anni Novanta con il golpe di “mani pulite” che sacrificò sull’altare due grandi magistrati patrioti come Falcone e Borsellino.
Un sistema sta crollando e uno nuovo già pronto sta silenziosamente sorgendo.
Sarà un nuovo Risorgimento, accelerato dall’operazione russa in Ucraina che se non ci fosse stata ci saremmo rivisti invasi in autunno da altri virus, cosa che invece non avverrà.
Il profeta Isaia diceva: “Sorgi, risplendi” (Isaia 60).
The best is yet to come.
(By Filippo, da Washington e ci tengo a specificarlo questa volta)
Sbaglio o questo post pare dedicato a qualcuno?
Per quanto mi riguarda chi ha ceduto per cause di forza maggiore, qualunque esse siano, sta allo stesso livello di consapevolezza di chi ha avuto la possibilità o la forza di resistere.
https://t.me/Loop00_00/794
اکنون در دسترس! پژوهش تلگرام ۲۰۲۵ — مهمترین بینشهای سال 
