fa
Feedback
𝑅𝑜𝑐𝑘&𝑀𝑒𝑡𝑎𝑙 𝐵𝑎𝑙𝑙𝑎𝑑𝑠

𝑅𝑜𝑐𝑘&𝑀𝑒𝑡𝑎𝑙 𝐵𝑎𝑙𝑙𝑎𝑑𝑠

کانال بسته

La ballad è l'essenza di una band, il cuore morbido che si cela dietro la dura corazza dell'heavy metal.

نمایش بیشتر
3 042
مشترکین
-124 ساعت
-27 روز
-1030 روز
آرشیو پست ها
Seether – Pass Slowly.mp38.16 MB

​​Pass Slowly dei Seether... Quale ballad più profonda, emozionante, intensa? Shaun ha reso questo brano immortale con le sue doti canore, ma con la sua raggiunta maturità nella scrittura. Riguarda chiaramente qualcuno che è morto e non ha mai lasciato che il suo ricordo morisse, probabilmente sui fratello morto suicisa. Cercare di continuare a vivere senza qualcuno che amavi. Forse era Shaun che scriveva di suo fratello, ma questa è la cosa grandiosa della musica... ognuno la sente in modo diverso e ne ricava un significato diverso. Il punto è continuare a vivere senza qualcuno che, a prescindere dalla sua presenza o assenza, continuerai ad amare allo sfinimento. Buon ascolto con il capolavoro dei Seether, Pass Slowly ❤️ Entra nel canale 👇 https://t.me/+zaDx68M3G1M5YzVk

Top Gun Theme Joe Satriani.mp33.82 MB

​​La star di Top Gun, che ha dato il volto a Jim Morrison nel film «The Doors», è stato stroncato da una polmonite. Val Kilmer arrivò al successo con Top Gun, di Tony Scott, in cui interpretò l'indimenticabile «Iceman»: il film con Tom Cruise incassò 344 milioni di dollari e lo rese famoso in tutto il mondo. È stato un intenso Jim Morrison in The Doors (1991) di Oliver Stone: Kilmer trascorse quasi un anno, prima delle riprese, vestito come Morrison e frequentando spesso i locali preferiti dal cantante sulla Sunset Strip. Val era uno spirito libero, pronto a spingere all’estremo ogni confine esistente. Uno dei miei attori preferiti. Vi lascio con la colonna sonora del film Top Gun, composta e suonata dal più grande chitarrista esistente, Joe Satriani . Pelle d'oca Buon ascolto, e buon viaggio Iceman ❤️ Entra nel canale 👇 https://t.me/+zaDx68M3G1M5YzVk

Premiata Forneria Marconi – La Carrozza Di Hans.mp315.52 MB

Come avrete notato, ho chiuso il sondaggio qualche giorno fa con 268 voti. È un grande risultato, e soprattutto una cartina tornasole affidabile sul pensiero comune. Nel primo sondaggio, quello a 20 band, avevano stravinto i Litifiba. Ma è bastato postare il brano "Impressioni di Settembre", per ribaltare il risultato e permettere alla PFM di aggiudicarsi il sondaggio come miglior band rock italiana di sempre. Probabilmente la stragrande maggioranza di utenti che hanno votato la Premiata Forneria Marconi, conosce quel brano e poco altro. Ma insomma, "Storia di un Minuto" , primo album della PFM del 1972, è un autentico capolavoro, un gioiello di valore inestimabile. Quindi al netto di tutto, è un risultato che ci sta, che va rispettato e a cui renderemo omaggio. Al secondo posto i Litfiba, che dopo il primo sondaggio avrei dato per netti vincitori. Anche per loro parlano molto più gli album di esordio, quelli dal 1985 al 1988. CCCP e Lacuna Coil ottimo risultato, e il pezzo di cuore, i Marlene Kuntz, che si sono difesi alla grande chiudendo prima dei Subsonica (del resto i loro primi due lavori, Catartica e Il Vile, sono dei capisaldi assoluti). Allora Ad Maiora e arrivederci al prossimo sondaggio. Vi lascio con una delle mie canzoni preferite della PFM. Magari è anche un modo per ascoltare qualcosa di diverso da "Impressioni di Settembre". Buon ascolto e viva il rock italiano Entra nel canale. 👇 https://t.me/+zaDx68M3G1M5YzVk

Come avrete notato, ho chiuso il sondaggio qualche giorno fa con 268 voti. Sono un grande risultato, e soprattutto una cartina tornasole affidabile sul pensiero comune.

𝗦𝗲𝗴𝘂𝗶 𝗹'𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗻𝗼𝗶 ▶️ ➡️ https://t.me/coupons23 💥 PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO SARANNO MESSI IN PAL
𝗦𝗲𝗴𝘂𝗶 𝗹'𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗻𝗼𝗶 ▶️ ➡️ https://t.me/coupons23 💥 PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO SARANNO MESSI IN PALIO 2 BUONI AMAZON AL GIORNO ➿➿➿➿➿➿➿➿➿➿➿

Vota la migliore band italiana di sempre in questa fase finale a 6, ottenuta dalla scrematura del sondaggio precedente. Che vinca il migliore ❤️
Anonymous voting

04 Marlene Kuntz - Nuotando Nell'Aria.mp312.30 MB

Lacuna Coil – Heaven's A Lie.mp310.93 MB

CCCP – Emilia paranoica.mp316.92 MB

06-Tutti i miei sbagli.mp39.29 MB

Premiata Forneria Marconi – Impressioni Di Settembre.mp313.12 MB

Litfiba - El diablo.mp310.20 MB

Ho chiuso il sondaggio con quasi 230 voti. Un numero considerevole, un sondaggio con una elevata credibilità. Siamo arrivati alla fase finale, alla quale parteciperanno le 6 band più votate. Nell'ordine: Litfiba 96 voti PFM 65 Subsonica 48 CCCP e Lacuna Coil 39 Marlene Kuntz 26 Ora vi posterò 6 brani, uno per ognuna di queste band "finaliste". Ho cercato di mettere un brano per ogni band che fosse il più rappresentativo, famoso, o che quantomeno abbia fatto breccia. Poi metterò il sondaggio da cui uscirà direttamente il vincitore. Non credo si necessario fare una finale a due tra i più votati. Vedremo, se ci sarà un plebiscito, sarà anche il vincitore finale. Bene, allora buon ascolto prima e buon voto per le finaliste della miglior band italiana di sempre ❤️ Vota su questo canale 👇 https://t.me/+zaDx68M3G1M5YzVk

Giusto per farvi capire chi erano vi ho messo qualche loro successo... il 90% di voi li conosce a memoria. Buon ascolto e buona domenica 🙋🏻‍♂️