fa
Feedback
Clickbaiting

Clickbaiting

رفتن به کانال در Telegram

Pop Culture, Innovazione, Tecnologia, Design, Entertainment, 42. Curato da @itomi

نمایش بیشتر
3 190
مشترکین
-524 ساعت
-37 روز
-1630 روز

در حال بارگیری داده...

جذب مشترکین
ژوئن '26
ژوئن '26
+12
در 0 کانال‌ها
مه '26
+16
در 0 کانال‌ها
Get PRO
آوریل '26
+3
در 0 کانال‌ها
Get PRO
مارس '26
+6
در 0 کانال‌ها
Get PRO
فوریه '26
+6
در 0 کانال‌ها
Get PRO
ژانویه '26
+10
در 0 کانال‌ها
Get PRO
دسامبر '25
+7
در 0 کانال‌ها
Get PRO
نوامبر '25
+14
در 0 کانال‌ها
Get PRO
اکتبر '25
+4
در 0 کانال‌ها
Get PRO
سپتامبر '25
+110
در 0 کانال‌ها
Get PRO
اوت '25
+15
در 0 کانال‌ها
Get PRO
ژوئیه '25
+7
در 0 کانال‌ها
Get PRO
ژوئن '25
+7
در 0 کانال‌ها
Get PRO
مه '25
+11
در 0 کانال‌ها
Get PRO
آوریل '25
+15
در 0 کانال‌ها
Get PRO
مارس '25
+9
در 0 کانال‌ها
Get PRO
فوریه '25
+7
در 0 کانال‌ها
Get PRO
ژانویه '25
+12
در 0 کانال‌ها
Get PRO
دسامبر '24
+10
در 0 کانال‌ها
Get PRO
نوامبر '24
+11
در 0 کانال‌ها
Get PRO
اکتبر '24
+11
در 0 کانال‌ها
Get PRO
سپتامبر '24
+166
در 0 کانال‌ها
Get PRO
اوت '24
+8
در 0 کانال‌ها
Get PRO
ژوئیه '24
+11
در 0 کانال‌ها
Get PRO
ژوئن '24
+10
در 1 کانال‌ها
Get PRO
مه '24
+17
در 0 کانال‌ها
Get PRO
آوریل '24
+60
در 1 کانال‌ها
Get PRO
مارس '24
+23
در 0 کانال‌ها
Get PRO
فوریه '24
+15
در 0 کانال‌ها
Get PRO
ژانویه '24
+17
در 0 کانال‌ها
Get PRO
دسامبر '23
+3 317
در 0 کانال‌ها
تاریخ
رشد مشترکین
اشارات
کانال‌ها
27 ژوئن0
26 ژوئن+1
25 ژوئن0
24 ژوئن+2
23 ژوئن+2
22 ژوئن0
21 ژوئن+1
20 ژوئن+1
19 ژوئن+1
18 ژوئن+1
17 ژوئن0
16 ژوئن+1
15 ژوئن0
14 ژوئن0
13 ژوئن0
12 ژوئن0
11 ژوئن0
10 ژوئن0
09 ژوئن0
08 ژوئن+1
07 ژوئن0
06 ژوئن0
05 ژوئن0
04 ژوئن0
03 ژوئن+1
02 ژوئن0
01 ژوئن0
پست‌های کانال
Stupendo stupendo stupendo. Citizen Promaster Full Lume Citizen si conferma mio brand preferito, ho un sacco di orologi e all
+2
Stupendo stupendo stupendo. Citizen Promaster Full Lume Citizen si conferma mio brand preferito, ho un sacco di orologi e alla fine al polso ho sempre un Citizen, tra questo, lo Zenshin Chrono Titanio (stupendooo) e i vari Tsuyosa… continuo a comprare anche Seiko e altri, ma indosso solo Citizen. Questo Promaster poi è incredibile, rapporto qualità/costo/storia assurdo. Per l’estate è al top assoluto per me. https://amzn.to/3T23IgA

2
First Edition arrivate ❤️ Prima ristampa in ordine ora: https://itomi.shop/products/tales01
First Edition arrivate ❤️ Prima ristampa in ordine ora: https://itomi.shop/products/tales01
1 349
3
Ci sono dei momenti in cui non hai voglia di fare nulla e non hai nessuna ispirazione: staccare il cervello e fare qualche la
Ci sono dei momenti in cui non hai voglia di fare nulla e non hai nessuna ispirazione: staccare il cervello e fare qualche lavoro manuale all’aperto in questi casi aiuta molto ed è proprio in queste giornate di sole che sono contento di avere finalmente sistemato il giardino. C’è sempre qualcosa da fare, che sia strappare erbacce, piantare nuove piante o spostarne altre non importa, l’importante è ricaricare il cervello all’aria aperta. Basta un’oretta. Poi basta una doccia e magicamente posso tornare a lavorare al computer. Sono molto fortunato.
2 146
4
Da anni ogni mio viaggio in Giappone è accompagnato da uno dei miei piccoli notebook: NTBK serve a raccogliere i timbri e tut
Da anni ogni mio viaggio in Giappone è accompagnato da uno dei miei piccoli notebook: NTBK serve a raccogliere i timbri e tutti gli altri ricordi (scontrini, biglietti di ingresso, foto, note, etc) per avere a fine viaggio un bel riassunto giorno per giorno delle vostre esperienze 👍 https://itomi.shop/products/ntbk-sutanpu
1 646
5
Continuo a lavorare alla mia piccola fontana giapponese nel giardino: Dopo aver creato con il bambù il Kakehi da dove uscirà
Continuo a lavorare alla mia piccola fontana giapponese nel giardino: Dopo aver creato con il bambù il Kakehi da dove uscirà l’acqua, sto aspettando che mi arrivi la pompa nuova per azionarlo e nel frattempo ho recuperato altro legno dai miei pallet per costruire un piccolo supporto che serve a nascondere il cavo elettrico e il tubo dell’acqua oltre che a appoggiarci l’Hishaku, il mestolo tradizionale (che ho preso in Giappone anni fa e aspetto di aggiungere alla fine) Sto facendo come sempre tutto a gusto mio senza stare a seguire troppe regole, spero piaccia anche a voi anche se non è esattamente tutto “canonico”. In queste belle giornate di sole non riesco a stare solo al computer: ho bisogno di costruire cose e il nuovo giardino è la scusa perfetta per farle all’aperto. Ho anche preso un piccolo banco da lavoro pieghevole di Stanley Fatmax... direi super promosso!
1 737
6
Leggi sul sito: https://open.substack.com/pub/clickbaiting/p/tales-inizia-lavventura
Leggi sul sito: https://open.substack.com/pub/clickbaiting/p/tales-inizia-lavventura
1 403
7
Ok, ci ho preso gusto con il laser sul travertino 👍
Ok, ci ho preso gusto con il laser sul travertino 👍
1 387
8
Adesso che ho scoperto che con la mia Xtool S1 posso incidere anche la pietra è la fine 😂 ci vogliono un sacco di passaggi,
Adesso che ho scoperto che con la mia Xtool S1 posso incidere anche la pietra è la fine 😂 ci vogliono un sacco di passaggi, ma il risultato è impressionante e in questo primo test ho solo inciso il mio logo, figurati se mi metto a fare cose più elaborate 👍 Grazie a Xtool per avermi inviato il riser che serve ad alzare la S1 e poter incidere quindi pezzi più grandi come il parallelepipedo di pietra che ho usato. Ecco, magari cercherò di fare qualcosa che non sembri una lapide, ci ho pensato troppo tardi e lo dico io prima che me lo scriviate voi 😂 #gifted
1 437
9
Oggi ho fatto un po’ di esperimenti con il bamboo: ho provato a realizzare un kakehi, una piccola fontana di bamboo che è il
Oggi ho fatto un po’ di esperimenti con il bamboo: ho provato a realizzare un kakehi, una piccola fontana di bamboo che è il primo passo per aggiungere poi uno Shishi Odoshi, lo “spaventa cervi” tradizionale giapponese. Esteticamente non mi dispiace, ma devo trovare un modo migliore per nascondere il tubo e il cavo elettrico della pompa. La pompa che ho preso è troppo potente anche al minimo, devo aggiungere un potenziometro sulla linea elettrica per farla andare meno. Ho provato anche un piccolo pannello solare, ma oggi era nuvoloso e non riusciva neanche a fare uscire l’acqua, quindi ho collegato la pompa direttamente alla linea elettrica per vedere come andava. È tutto molto temporaneo.
1 368
10
Li ho scoperti in Giappone, ma sono diffusi in tutta l’Asia, dalla Corea al Vietnam: tavolini fatti riconvertendo casse di bi
Li ho scoperti in Giappone, ma sono diffusi in tutta l’Asia, dalla Corea al Vietnam: tavolini fatti riconvertendo casse di birra o bibite varie. Mi piace l’estetica di queste casse, così colorate e pop, e mi piace l’idea di dargli un’altra vita così semplicemente. Nella mia reinterpretazione ho utilizzato due semplici ripiani in OSB e gambe di vario tipo: di legno, metallo, stampate in 3D o anche delle ruote per la versione bassa “da lettino”. Lo so che sono troppi ora in giardino, ma volevo vedere come stavano tutti insieme 👍
1 747
11
Invece di comprare lettini e ombrelloni nuovi di scarsa qualità è meglio cercare le aziende che lavorano direttamente con gli
Invece di comprare lettini e ombrelloni nuovi di scarsa qualità è meglio cercare le aziende che lavorano direttamente con gli stabilimenti balneari e comprare roba professionale usata: un vero lettino in alluminio o un vero ombrellone non hanno davvero niente in comune con quelli che si acquistano in negozio solitamente. Spendete meno e avete un oggetto che vi durerà per sempre. Il periodo migliore per frugare in questi depositi è inizio anno, ma sono arrivato lungo quest’anno e sono andato solo oggi a vedere cosa era rimasto. Ho comunque trovato un bell’ombrellone usato (45€) e un bellissimo lettino usato (90€) Altra idea che ho fatto anni fa: avevo una bella sala riunioni in cui le sedie erano tutte sedie da regista da spiaggia, tutte comprate usate, tutte della stessa dimensione, ma con colori diversi e nomi di stabilimenti romagnoli... prima o poi voglio rifarlo nel nuovo studio. Le sedie sono le prime a sparire purtroppo e oggi non ne ho trovata nessuna di bella. E poi c’è un altro problema: ormai tutti gli stabilimenti stanno abbandonando i colori purtroppo, è tutto fottutamente beige, greige, grigio... una vera merda. In ogni caso ho quasi concluso l’arredamento del giardino, mancano solo uno o due tavolini, ma quelli me li faccio da solo settimana prossima, vedrete 👍
1 683
12
Ho visto le prime tre puntatate… non riesco a smettere, sarà una lunga notte. Da vedere, su Apple TV+
Ho visto le prime tre puntatate… non riesco a smettere, sarà una lunga notte. Da vedere, su Apple TV+
1 460
13
Avevo detto che mi sarei fermato, ma mi è venuta l’idea di usare l’impregnante nero sui pallet e non ho resistito. L’effetto
Avevo detto che mi sarei fermato, ma mi è venuta l’idea di usare l’impregnante nero sui pallet e non ho resistito. L’effetto finale mi piace molto, richiama un po’ la tecnica giapponese dello Yakisugi per impermeabilizzare il legno, ma è molto più semplice e veloce da realizzare. Il giardino è a nord ovest, il sole arriva solo da metà pomeriggio, quindi non dovrebbe essere un gran problema per il caldo, poi il legno assorbe poco il calore ed è staccato da terra, l’aria gira sotto alle assi nere. Vi piace? A me moltissimo, i mobili colorati ora spiccano e si integra con lo studio che è tutto nero fuori 👍
1 490
14
Ultimo episodio dedicato al giardino, poi ne riparliamo tra un mese o due quando le piante saranno un po’ cresciute 👍 Oggi h
Ultimo episodio dedicato al giardino, poi ne riparliamo tra un mese o due quando le piante saranno un po’ cresciute 👍 Oggi ho aggiunto che cinque pietre nere laviche per delimitare meglio gli spazi e ho piantato il bambù nano che era l’ultima pianta rimasta da sistemare. Poi ho completato l’impianto di irrigazione e ho seminato del trifoglio: crescerà? Vedremo. Per ora mi fermo e me lo godo prima che arrivi la stagione delle zanzare 😂
1 298
15
Come speravo, durante gli Open Days il mio nuovo telefono americano si è riempito di vostri adesivi 🎉 Se vuoi vedere il tuo
Come speravo, durante gli Open Days il mio nuovo telefono americano si è riempito di vostri adesivi 🎉 Se vuoi vedere il tuo adesivo sul mio telefono viene ai prossimi Open Days oppure spediscimi una busta con gli adesivi qua: ITOMI STUDIO Via Santerno 47 48015 Savio di Cervia (RA)
1 379
16
ITOMI OPEN DAYS 3 https://www.instagram.com/reel/DYe54EsNwkk/ Gli Open Days sono un’occasione straordinaria per me per incontrare di persona e stringere la mano a chi mi ha supportato da quando ho fondato ITOMI Studio: voi. Due giorni in cui potete venire a visitare lo Studio5, fare due chiacchiere con me, conoscere alcuni dei miei collaboratori e passare un po’ di tempo tra amici. Si è appena conclusa la terza edizione e già non vedo l’ora di annunciare la quarta che si terrà il prossimo autunno. Grazie di cuore a tutti quanti hanno voluto partecipare: persone curiose di tutte le età e provenienti letteralmente da tutta Italia, dalla Sicilia al Piemonte ❤️ Grazie a Luca, Nicolò e Alessandro che mi hanno aiutato con la reception e la cassa, grazie a Niccolò Rigobello e Ivan Cavini che hanno partecipato con le loro opere esposte, grazie a Davide e Andrea di Garvan che hanno presentato i loro prodotti fatti in collaborazione con me 💪 Ci (ri)vediamo ad ottobre! Per aspera, ad astra 💪
1 452
17
Ultimissimi ritocchi prima degli Open Days di domani: non potevo lasciare il sentiero incompiuto e mentre compravo le ultime
Ultimissimi ritocchi prima degli Open Days di domani: non potevo lasciare il sentiero incompiuto e mentre compravo le ultime lastre di granito mi sono innamorato anche di quattro belle pietrone bianche che direi ci stanno molto bene 👍
1 673
18
Ultimo giorno utile per lavorare al giardino prima degli Open Days di questo weekend: oggi ho finito il vialetto aggiungendo
Ultimo giorno utile per lavorare al giardino prima degli Open Days di questo weekend: oggi ho finito il vialetto aggiungendo dei sassi scuri e piantando diverse nuove piante. Non ho assolutamente finito, ma diciamo che ha raggiunto un livello soddisfacente. Domani e venerdì devo passarli a riordinare lo studio prima che arriviate, quindi direi che questo è quello che vedrete nel giardino per gli Open Days 👍 Ci sono ancora un paio di biglietti disponibili su ITOMI.SHOP se volete venirmi a trovare ❤️ https://itomi.shop/products/golden-ticket
1 647
19
7 Biglietti sono tornati disponibili se volevate venire: https://itomi.shop/products/golden-ticket
1 762
20
Smontare un pallet è un gran dito nel cu*% ma visto che ne ho tanti tanti vale usarli.
Smontare un pallet è un gran dito nel cu*% ma visto che ne ho tanti tanti vale usarli.
1 560