es
Feedback
Andrees Chart

Andrees Chart

Ir al canal en Telegram
837
Suscriptores
-124 horas
-27 días
-1130 días
Archivo de publicaciones
sapete che un vostro parere è sempre ben accetto. Vi piace l’idea ? cosa ne pensate ? @ASFundation https://www.instagram.com/
sapete che un vostro parere è sempre ben accetto. Vi piace l’idea ? cosa ne pensate ? @ASFundation https://www.instagram.com/as.fundation?igsh=bWJlMjMyeGJua3Jo&utm_source=qr

photo content
+1

Il mondo della formazione è semplice: al momento dell’acquisto del percorso vi parlano di tempistiche in cui potete diventare profittevoli? Ottimo, già da questo potete capire che chi vi sta vendendo tale servizio, non è un trader, non ha mai aperto mezzo libro di finanza e probabilmente ha studiato dal primo guru su youtube. Quando capirete che il trading appartiene ad un ampio mondo chiamato finanza, capirete che dovete dedicarci la vita a studiarla. Pensate che i big che lavorano magari a Jane street o Citadel abbiano letto il manualino gratuito e ora siano magicamente al loro posto? Il trading è finanza, matematica avanzata, anni di pianti e crisi psicologiche quando parti dal basso prima di arrivare al loro livello. Perciò chiunque vi prometta risultati e soprattutto in poco tempo, merita solo sputi negli occhi perché letteralmente infanga chi sta dedicando la vita a studiare in questo ambito. Iniziate a fare trading con la speranza di fare soldi subito e senza fatica? cambiate strada, non fa per voi. Non fatevi prendere per il culo. Guarda caso chi vi promette la bella vita dove sta? Sta a dubai, con nulla di tracciabile, a pagare instagram per farsi sponsorizzare e ad affermare che le università non servono ad un cazzo. Smettete di dare valore a questi morti di fame, smettete di crederci solo perché vi mostrano lo screen metatrader con il prelievo. Ci si mette un attimo, basta una white label e ti creano qualsiasi cosa Riflette e se veramente volete farvi il culo, studiate in autonomia, trovate tutto gratuitamente. Il problema qual è? che non avete voglia di fare fatica e preferite la strada semplice, pagando qualcuno che vi mostra il ferrarino a noleggio. Ai pochi validi che ancora esistono, studiate, studiate più che potete. Siate curiosi e ampliate al massimo i vostri contatti. Fra 5 anni i vostri idioli staranno pulendo i cessi, voi invece potreste contribuire a migliorare questo settore. Studiate

Raccontatemi qualcosa @ASFundation mandatemi anche le vostre analisi, ve le correggo

Per chi volesse ricordo anche l’abbonamento mensile con l’accesso ai miei livelli operativi @ASFundation . https://www.instag
Per chi volesse ricordo anche l’abbonamento mensile con l’accesso ai miei livelli operativi @ASFundation . https://www.instagram.com/as.fundation?igsh=bWJlMjMyeGJua3Jo&utm_source=qr

Ancora 2 posti

🚨⚠️Buongiorno ragazzi. Ho deciso di accontentarvi Per i nostalgici ho deciso di aprire mentor 1to1 unicamente su come tradavo prima : Unicamente il mio medodo con wyckoff + price action, senza costi di piattaforme aggiuntive Seleziono 5 persone tra le richieste : per mandare la richiesta o chiedere info: @ASFundation oppure instagram a https://www.instagram.com/as.fundation?igsh=bWJlMjMyeGJua3Jo&utm_source=qr

Buongiorno ragazzi 📊📊 Non siamo scomparsi, semplicemente ci stiamo dedicando a seguire gli studenti all’interno del percorso

+regalino di natale anticipato per qualcuno di voi

Sconti su tutti i pacchetti, percorsi di formazione /mentor 1to1 Fino a fine settimana 🍀⏳ - price action (wyckoff ecc) - analisi volumetrica A-Z (+insegnamento uso rispettiva piattaforma) - livelli opzionari . info @ASFundation o instagram https://www.instagram.com/as.fundation?igsh=bWJlMjMyeGJua3Jo&utm_source=qr

Buongiorno signori ⏳🍀 Che dite? Blackfriday anche per noi di Andrees Chart?

ultimo giorno, sotto i 90 euro mensili, dopodiché…📈

Ultimi 2 giorni per avere accesso al servizio con le mie zone e i miei livelli di entry e tp, dopodiché il costo raddoppia (tranne per quelli già all’interno)

Avete la sezione commenti aperta: scegliete voi il titolo del prossimo video YouTube!

Buona sera ragazzi, scusate per l’inattività ma siamo veramente molto impegnati. Presto però riprenderemo. Per essere però più attivi abbiamo bisogno del vostro aiuto. Diteci voi che cosa portare: volete video su YouTube? Volete analisi su questo canale? Tutto ciò che desiderate lo scrivete e se vediamo che siete un discreto numero allora siamo più motivati a portarvelo.🥳

Al momento il prezzo mensile per l’accessorio al gruppo con zone e livelli è inferiore ai 90 euro 📊 Dopodiché a breve raddoppierà @ASFundation

Buongiorno ragazzi Ricordo che tra i servizi c’è anche la possibilità di pagare un abbonamento mensile (prezzo basso) per avere accesso alle nostre zone di entry/target che vengono inviate in privato ogni mattina @ASFundation info

RITORNIAMO ATTIVI?
Anonymous voting

Buongiorno ragazzi Vi ricordo che con il cambio orario, da ora e per tutta la settimana, news, aperture e quant’altro sono anticipate di un’ora fino a quando non cambierà l’orario anche negli USA