es
Feedback
Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Ir al canal en Telegram
3 207
Suscriptores
-424 horas
-37 días
-1530 días
Archivo de publicaciones
Repost from Lettera da Mosca
Parla Sergey Surovikin, comandante delle forze russe in Ucraina: "Non voglio sacrificare altri soldati in una guerriglia cont
Parla Sergey Surovikin, comandante delle forze russe in Ucraina: "Non voglio sacrificare altri soldati in una guerriglia contro questi fanatici armati dalla NATO. Abbiamo abbastanza forze e mezzi per portare l'Ucraina alla resa completa".

E con questa spero che NESSUNO, almeno qua dentro, abbia più dubbi. Ovviamente l'errore è fatto apposta. https://t.me/RossellaFidanza/30971

https://twitter.com/ChuckGrassley/status/1582080772411777024 Grazie a Donatello per la segnalazione.
+1
https://twitter.com/ChuckGrassley/status/1582080772411777024 Grazie a Donatello per la segnalazione.

Vorrei riprendere velocemente questa foto pubblicata qualche giorno fa. In Russia tra i ragazzi giovani è diventato imbarazza
Vorrei riprendere velocemente questa foto pubblicata qualche giorno fa. In Russia tra i ragazzi giovani è diventato imbarazzante portare le New Balance proprio per la somiglianza della N del marchio con la Zeta dell'esercito russo. Addirittura in questo caso, come ha correttamente fatto notare Casu, il piede è posizionato in modo da mostrare una Zeta. Quindi È ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE che questa cosa sia avvenuta per caso. Questa è la PROVA DEFINITIVA del fatto che Zelensky sia un attore che opera nell'interesse della Russia agli ordini di Putin. Possiamo stare più che tranquilli.

photo content

Naturalmente THE STORM è una cosa che va preparata con cura, eliminando in anticipo qualunque fattore di incertezza. Per esem
Naturalmente THE STORM è una cosa che va preparata con cura, eliminando in anticipo qualunque fattore di incertezza. Per esempio svuotando gli arsenali del nemico. https://twitter.com/RobertoGuenzi/status/1580081102818971648

Ho come l'impressione che stia per arrivare THE STORM, e che arriverà da oriente. https://twitter.com/imetatronink/status/158
+1
Ho come l'impressione che stia per arrivare THE STORM, e che arriverà da oriente. https://twitter.com/imetatronink/status/1581510130926878720 Qua l'articolo completo: https://twitter.com/imetatronink/status/1581510130926878720

No,va bé, questa è veramente incredibile. https://t.me/DanieleCasu/15712

This song always gives me chills. Beautiful song and powerful lyrics. https://t.me/dpr_mfa/716

Zelensky: "L'entità del sostegno di quest'anno non dovrebbe essere inferiore a 5 miliardi di dollari". Tucker Carlson: "Cosa? Uno straniero arrogante in t-shirt che chiede soldi per le sue "esigenze economiche critiche"? Anche noi abbiamo esigenze economiche critiche, bello! Ma chi diavolo credi di essere, troll? Vai fuori dai piedi. Ma davvero?! Da quando quel tizio può vantare dei diritti sulle nostre finanze?"

Repost from Donbass italia
— Vladimir Vladimirovich, si pente di qualcosa? - No. Putin sulla decisione di avviare un'operazione speciale in Ucraina: “Voglio chiarire che ciò che sta accadendo oggi è spiacevole, per usare un eufemismo. Ma tutto questo lo avremmo ricevuto un po' più tardi, solo in condizioni peggiori per noi. È tutto. Quindi agiamo in modo corretto e tempestivo”. RT Russian Non riesci ad accedere ai canali telegram di Russia Today? Nessun problema, Contro la censura europea, iscriviti al nostro canale Донбасс Италия per vedere i video e leggere le news più importanti di RT

photo content

17 ...azz

Starlink di Elon Musk afferma che non può più permettersi di fornire un servizio gratuito all'Ucraina 🇺🇦 e chiede al Pentag
Starlink di Elon Musk afferma che non può più permettersi di fornire un servizio gratuito all'Ucraina 🇺🇦 e chiede al Pentagono 🇺🇸 di pagarlo. Starlink era stato un punto di svolta durante la guerra. Questo arriva pochi giorni dopo che l'ambasciatore ucraino @MelnykAndrij ha detto a Musk di "andare affanculo". https://twitter.com/elonmusk/status/1580819437824839681

👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆 gioco delle parti.. nei film esistono le parti che piacciono e le parti che fanno avere delle reazioni negative.. ma sappiamo essere finte... Perché un film...😎😎 https://t.me/DanieleCasu IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴

CHE RUOLO AVEVA L ATTRICE RONZULLI?? HO SEMPRE DETTO CHE GLI ATTORI INTERPRETANO IL BENE ED IL MALE... AVEVA IL RUOLO DI PORTARE ALL ECCESSO LA VAXXINAZIONE?? ED IN TAL CASO PERCHÉ?? 😎😎😎 OGNUNO HA LE PROPRIE RISPOSTE... MA TUTTO ORMAI È GESTITO DALL'ALLEANZA... GUARDARE LA PIRAMIDE IN GIÙ AL COLLO... DETTAGLI.... TUTTI COLORO CHE OGGI INTERPRETANO RUOLI PIÙ O MENO IMPORTANTI SONO FUNZIONALI AL PIANO.... RAGIONATE SE NON CI FOSSE STATO UN BOMBARDAMENTO MEDIATICO SENZA PRECEDENTI SUI VAXXINI E SULLA VAXXINAZIONE DI MASSA AVREBBERO MAI POTUTO FAR VEDERE L INUTILITÀ DEGLI STESSI E LA LORO PERICOLOSITÀ?? COME FAI A FAR VEDERE UNA COSA SE TIENI TUTTO NASCOSTO??😎😎 IL FATTO INVECE DI AVERLI ESPOSTI HA FATTO SI CHE SI CREASSE UN DIBATTITO, TRA I SI VAX ED I NO VAX, CHE HA PORTATO A FAR EMERGERE ANCHE QUELLE CHE SONO LE REAZIONI AVVERSE.... MA NON LE REAZIONI AVVERSE DEI VAXXINI ANTI COVID (SOSTITUITI) MA LE REAZIONI AVVERSE DI TUTTI I VAXXINI CHE FINO AD OGGI SONO STATI INIETTATI ALLA POPOLAZIONE INCLUSI ANCHE QUELLI PEDIATRICI.... RISULTATO?? NESSUNO PIÙ SI STA VAXXINANDO E SEMPRE MENO GENTE FA FARE I VAXXINI PEDIATRICI.. L ESPOSIZIONE SERVE A QUESTO... https://t.me/DanieleCasu IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴