3 205
Suscriptores
Sin datos24 horas
-87 días
-1830 días
Archivo de publicaciones
Avanti con le priorità!
(da leggere le risposte)
https://mobile.twitter.com/pdnetwork/status/1558709441645641728
Ricordiamo sempre che:
1. Joe M disse che Zelensky è il Trump ucraino.
2. Joe M realizzò un video preso da un discorso ufficiale di Trump (SOTU 2020) con la traccia audio che era leggermente, ma significativamente, diversa da quella del discorso fatto alla Camera.
SEGUE CHE: Joe M è un insider di Trump, quindi quello che ha detto su Zelensky è presumibilmente vero (che motivo avrebbe di non esserlo, d'altronde?)
PER CUI: state tranquilli e godetevi lo spettacolo.
🍿🍿
https://m.twitter.com/guardian/status/1558782237725835266
Come sai anch'io credo in questi due Uomini... però per chi non conosce la loro storia fin dal 2011 e come abbiano condotto il "dibattito" sull'euro inteso come "METODO DI GOVERNO" attraverso il quale distruggere ogni LIBERTÀ...non può comprendere il nesso tra la presenza in Lega di B&B...e il lavoro faticosissimo sotto traccia che stan conducendo!
Per capire dovrebbero leggere tutti i post di Bagnai e ascoltare tutti i video di a/simmetrie🙃
Io penso che il drop "Infiltrazione! non Invasione!" sia la pietra angolare di tutto il piano e aggiungo che l'avercelo detto sia anche il più bel regalo che questa sofisticata struttura di intelligence poteva farci.
Ragionare con questo assunto di base e, di conseguenza, rivedere lo svolgersi degli eventi nell'ultimo decennio sotto questa ottica, sono persuaso ci dia la corretta chiave di lettura della Realtà.
Quindi il campo di osservazione andrebbe spostato molto più indietro rispetto alla psicopandemia ed alla "punturina"
Se questo è il risultato minaccerò di chiudere i commenti più spesso 😎
Perfetto, era quello che volevo sentirmi dire. Ora dimmi: ammettendo tutte le opzioni possibili ed immaginabili sul fatto che il virus esista o meno, naturale o ingegnerizzato, terapie intensive coatte o meno, tamponi farlocchi o meno e via dicendo... Ne convieni che, poiché ormai la macchina del terrore a dicembre del 2019 è partita e non è stato possibile arrestarla ed arginarla fino a maggio 2020. Mi spieghi come togliere la paura alla gente (mi riferisco sempre al primo periodo dei lookdown duri e del tutto chiuso) limitando i danni? Illustrami il tuo programma, trasformati in politico e dimmi come ne saresti uscita/o. Ti ricordo che, sempre riferito a quel primo periodo, tutto il mondo, almeno al 98 % era chiuso, fermo. E la soluzione è stata militare, perché in tutto il mondo, la "dose di tranquillità" è stata organizzata, gestita e distribuita dai militari. Aggiungo anche, nel caso potesse aiutarti anche a capire la mia posizione e il mio giudizio nei confronti di tutto ciò che è "medico-sanitario", che io vivo in virtù di Hamer e delle 5LB. Attendo.
Pensiamo in USA... con tutte le agenzie corrotte e i cappelli bianchi in nettissima minoranza come avrebbero fatto ad arrivare fino ad ora in cui il potere occulto è stato quasi ribaltato e sono stati costretti ad uscire alla luce del sole e sapendo che sono nell'angolo usano più determinazione e ferocia facendo cadere le loro maschere e distribuendo loro stessi pillole rosse in quantità industriale per il grande risveglio... infatti adesso tutti possiamo vedere nitidamente i loro satanici piani.... i militati hanno usato senza dubbio infiltrazione e l'arte della guerra con un piano d'intelligence studiato nei minimi particolari... Quindi è logico che questo piano abbia coinvolto anche altri capi di stato andando a trovare patrioti fidati in tutto il mondo... anche in Italia qualcuno sta lavorando su questo, negarlo è da stupidi... il nemico mondiale è lo stesso per tutti... Per non essere scovati gli infiltrati devono tenere il gioco facendo finta di essere d'accordo con quasi tutto, tanto le cose non sarebbero cambiate di una virgola visto che comandava il PD e Mattarella avrebbe fatto di tutto per avere un governo amico dell'elite... Ma è chiarissimo che il domino deve partire dagli USA, magari con le votazioni di novembre a quel punto basterà consegnare nelle mani giuste i servizi segreti e Leonardo, perchè quello che ha fatto il PD dei vari Renzi, Gentiloni, Letta ecc... è a tutti gli effetti un atto di guerra contro gli USA per rovesciare un presidente democraticamente eletto... Qualche ritardato ancora non si rende conto della gravità della situazione in cui si sono messi i dementi del PD.
Io quello che scrivi lo capisco non bene, ma di più.
Come tu hai studiato, l'ho fatto anche io e non da oggi o da quando è comparsa la pseudopsndemia.
Io aspettavo da anni un qualcosa che avesse stravolto vite e tempi.
Ed io non contesto la scelta di ognuno di seguire ciò che sente più vicino, ma contesto il modo.
Nella chat a dire sempre che chi non capisce è un cretino addormentato.
Chi chiede non è in grado di capire.
I tempi ci hanno detto che nessuno ha la verità in tasca e che è anche molto difficile ad arrivare alla pura verità...ognuno ha la sua.
Però chi è seguace di un personaggio nello specifico che ha partecipato votando fiducia su fiducia all'aggressione al popolo, non può fare la morale a nessuno.
Se qualcuno contesta o si vuole confrontare lo deve poter fare avendo anche delle risposte.
Dopo due anni e mezzo che le persone sono state vessate leggere quelle schifezze nel programma della lega e MD essere giustificate come la lega è infiltrata, perdonami ma non ci sto.
Anche perché questi personaggi si presentano con il simbolo della lega.
Non è personale ma riferito a ciò che è evidente e sotto gli occhi di tutti
Io non capisco tutte queste polemiche. Ognuno è liberissimo di seguire o meno i vari canali a seconda del proprio sentire. Io circa un anno fa ho abbandonato questo canale, perché all'epoca, non riuscivo ad accettare certe tesi, ma non ho rotto le pa..e a nessuno. In seguito ho maturato altre convinzioni e ho ricominciato a seguire il canale, del quale comunque ho sempre apprezzato l'estrema pacatezza e obbiettività. Non mi sembra così difficile.
Buona vita a tutti
È da anni, soprattutto da quando si cita Trump e/o Q, che si fanno riferimenti espliciti, ad esempio, agli scacchi e soprattutto a Sun Tzu. Ma di sicuro anche ad altre figure, libri, film, citazioni in generale che ora mi sfuggono. Il mio pensiero ora è: quanti di noi sono andati a cercarsi questi libri, ad esempio proprio "L'arte della guerra" e lo hanno rivoltato come un calzino? Quanti hanno voglia di crescere e studiare? È ovvio che, se mi si fa capire che siamo in guerra, e che se voglio intuire certe strategie devo acquisire determinati strumenti ed archetipi - ma io non lo faccio - farò fatica a capire certe dinamiche... Per me, in virtù di ciò, è assolutamente chiara la strategia in atto politicamente ora, non mi spaventa, e ne ho intuito la direzione. Non critico e non giudico nessuno perché resto centrato, fermo, senza scompormi. Capisco che sia difficile se non addirittura impossibile, ma è l'unica alternativa al panico, all'odio e alla paura, veri nostri nemici in questa guerra 🙏💖
I commenti sono diventati una valvola di sfogo e sono arrivate anche minacce dirette, mi spiace ma se va avanti così li chiudo di nuovo.
Sapete chi è Salvo Di Grazia, ovvero Medbunker?
Guardate qua cosa diceva dell'aspirina, e cosa dice adesso dopo le dichiarazioni di Bassetti.
https://mobile.twitter.com/ChanceGardiner/status/1558488536902418432
Sapete chi è Salvo Di Grazia, alias Medbunker?
In questo tweet non ci fa una bellissima figura.
https://mobile.twitter.com/ChanceGardiner/status/1558488536902418432
L'hashtag #credo lanciato dalla Lega per la campagna elettorale non ha riscosso grande successo, e uso un eufemismo (aprite il link e vedrete).
Quindi è qualcosa di diverso da uno slogan elettorale, perché nessuno sarebbe così cretino da fare un simile errore.
E se fosse qualcosa di MOLTO più profondo e importante?
E se dietro questo slogan ci fosse davvero Q, vale a dire Gesù Cristo in persona?
Non so voi, ma io ci #credo. E posso assicurare di essere tutt'altro che un fanatico.
https://mobile.twitter.com/hashtag/Credo?src=hashtag_click&f=live
¡Ya disponible! Investigación de Telegram 2025 — los principales insights del año 
