es
Feedback
RISVEGLIO ALCHEMICO

RISVEGLIO ALCHEMICO

Ir al canal en Telegram

Risveglio da questa Matrix ... questo è lo scopo ed il viaggio stesso è il fine

Mostrar más
6 436
Suscriptores
+424 horas
+107 días
+2230 días
Archivo de publicaciones
Mi sento come un attore che recita una commedia/tragedia di cui ha scritto tutte le parti e tutti i dialoghi. Sono d’accordo
Mi sento come un attore che recita una commedia/tragedia di cui ha scritto tutte le parti e tutti i dialoghi. Sono d’accordo su tutto, perché l’ho scritto io: attore e autore. Inoltre, il fatto che il protagonista soffra o gioisca non mi tocca, perché è solo una recita. Salvatore Brizzi

In ognuno di noi c'è un procedimento mentale molto complesso ed in continuo movimento, ed il cui scopo è quello di farci sent
In ognuno di noi c'è un procedimento mentale molto complesso ed in continuo movimento, ed il cui scopo è quello di farci sentire che abbiamo ragione, ovvero che noi siamo "innocenti". Il rumore mentale ci impedisce di accorgerci e di osservare questo fenomeno. Adriano Bacherini

Qualunque cosa facciamo in maniera costante e regolare per sette anni, rimane registrata come nuova qualità dell’anima. Nella
Qualunque cosa facciamo in maniera costante e regolare per sette anni, rimane registrata come nuova qualità dell’anima. Nella vita successiva avremo la tendenza a rifarla. In realtà bastano anche meno anni, ma solo dopo sette la qualità può dirsi PERFEZIONATA NELL’ANIMA. Salvatore Brizzi

tto privato, non può essere un evento che coinvolge milioni di persone... o almeno non adesso e non su questo pianeta. Prego per voi, affinché la vostra fede non venga meno. Il vostro Scarasaggio

MANUALE DI INSURREZIONE – Lezione 4 Stiamo combattendo una guerra contro il sonno della coscienza. Buona parte del vostro disagio deriva dal continuare a sperare di poter un giorno vivere in quel brutto film rappresentato dalla cosiddetta “vita normale”. Per decenni avete aspirato a una vita di coppia senza bisticci, un lavoro senza problemi, uno Stato che vi protegge, una sanità che vi cura, ecc. ecc. Ma questa “roba” non esiste; è un programma inserito nella vostra testa solo per farvi stare a disagio mentre aspirate a vivere in quel modo indegno. La vita tranquilla, organizzata... perfetta, di un termitaio! Nessuno ci educa a VIVERE NELLA GIOIA DELLA BATTAGLIA. Un giorno avete letto un libro complottista e avete compreso che, fortunatamente, non viviamo in un mondo di pace e onestà reciproca, dove lo Stato si prende cura di noi. Se vivessimo davvero in quel finto mondo a cui tutti aspirano, non ci sarebbe spazio per creare la GIOIA. Solo dentro una bara vivremo quel genere di pace. Nella vita reale si lotta e si cresce, come nello sport. L’attrito è ovunque ed è la naturale manifestazione della vita: dentro il nostro stesso corpo, nella vita di coppia, nella famiglia, nella nostra nazione... su tutto il pianeta. L’esistenza è la glorificazione della lotta. Un giorno vi siete svegliati dall’incubo e avete compreso che viviamo sotto un regime occulto, che ci tiene succubi utilizzando le nostre paure infantili. Sognavate il mondo perfetto, ma l’esplosione di una bomba proprio accanto a voi vi ha svegliato... e adesso avete realizzato di esservi addormentati per pochi minuti dentro una trincea, nel bel mezzo di una guerra! Una guerra da cui non è possibile disertare, nemmeno col suicidio. La domanda a questo punto è: «È possibile che tutto questo sia sufficiente per rendermi infelice? È possibile che siano riusciti a uccidere in me la GIOIA DELLA BATTAGLIA?» Mi sto rivolgendo a voi, che fate un lavoro su voi stessi. Mi sto rivolgendo a voi, che sapete bene cosa c’è da fare. Come è possibile che riescano a tenere prigionieri della rabbia, della paura e della tristezza anche voi? È normale che lo facciano con l’umanità, in quanto si tratta d’una questione evolutiva, ma come riescono a farlo anche con voi, che sapete già tutto quello che c’è da sapere? Il Lato Oscuro sembra grande, direi gigantesco, ma questo solo perché voi continuate a considerare il mondo come qualcosa di immenso e potentissimo, abitato da entità malvagie con un potere molto più grande del vostro. Continuate a considerarvi come piccoli corpi che abitano un piccolo spazio dentro un grande mondo. In realtà è vero l’esatto contrario: un essere umano realizzato nella sua piena coscienza è immenso, infinito... e il mondo si trova dentro di lui, non lui dentro il mondo. Per cui, il Lato Oscuro è una piccola porzione di questo mondo che abita dentro di noi. Non può essere invincibile, per definizione, perché non si trova là fuori. Loro si nutrono di odio e sofferenza. [L’ho spiegato in La porta del Mago e l’ho rispiegato in Come liberarsi dalla manipolazione]. Ecco perché noi abbiamo già vinto nel momento in cui ce ne andiamo in giro per il mondo PIENI DI GIOIA E DI VOGLIA DI VIVERE. E non lo devono fare gli altri, non c’è bisogno che lo faccia l’umanità, non c’è bisogno che si raggiunga la famosa “massa critica”. Perché sperate nella “massa critica” e nel “balzo quantico”? Perché non vi piace la battaglia. Ma il mondo non deve cambiare, perché l’unica persona che deve cambiare sei tu, allora realizzi in un instante cosa devi fare e come devi farlo, ma finché vivi nell’illusione separativa e fai da cibo per queste entità, qualunque cosa tu faccia... continuerà a far parte del loro banchetto. Non farti venire sensi di colpa per questo, non c’è alternativa, finché non sei libero... sei il loro pasto, tuttavia non stai perdendo il tuo tempo, perché ti stai addestrando ogni giorno a diventare una guerriera (o un guerriero) più abile. L’insurrezione efficace va condotta senza destare troppo scalpore. L’autentica insurrezione non è un fatto pubblico, è un fa

photo content

Circa 50anni fa, ho deciso di chiudere la mia vita dentro un corpo, ma solo per scoprire la gioia di essere cosciente di vive
Circa 50anni fa, ho deciso di chiudere la mia vita dentro un corpo, ma solo per scoprire la gioia di essere cosciente di vivere. All’inizio , quando non ero ancora né sperma né uovo, mi era sembrato un sacrificio, ma adesso, dopo decenni, ne comprendo il senso ogni giorno. Salvatore Brizzi

Benedite i posti dove sostate, le case, i negozi, gli autobus o le auto in cui entrate, le persone a cui stringete la mano o
Benedite i posti dove sostate, le case, i negozi, gli autobus o le auto in cui entrate, le persone a cui stringete la mano o quelle a cui date e da cui ricevete dei soldi. Benedite i soldi stessi che cambiano di mano. «Che la luce e la serenità scendano su questa casa... su questo negozio... ecc». «Che questo denaro ti porti fortuna e serenità». «Ti ringrazio per questo denaro e ti auguro fortuna e serenità». Tratto dalla porta d'Oro di Salvatore Brizzi

E' cominciata la fase coercitiva... I media lo vogliono https://www.maurizioblondet.it/e-cominciata-la-fase-coercitiva/

NON CADETE NELLA TRAPPOLA DEL TERRORE Una delle tecniche manipolative utilizzate dai media, consiste nel far sembrare la repressione più dura di quanto in realtà non sia (vi ricordate lo sbandieramento mediatico delle multe che erano state date nel 2020 a persone che passeggiavano da sole nei boschi?). I controlli ci sono, le multe esistono davvero, ma... ma ogni giorno sarà sempre più difficile capire cosa è reale e cosa no. Voi tenete sempre a mente la regola sacra: MI PUÒ ACCADERE SOLO CIÒ CHE MI SERVE. Leggete questo articolo di Maurizio Blondet fino in fondo (non è lungo):

E' cominciata la fase coercitiva... I media lo vogliono https://www.maurizioblondet.it/e-cominciata-la-fase-coercitiva/

Nulla di ciò che è pensato, cioè nulla di ciò che si trova entro i limiti dei sensi può sfuggire alla legge del dubbio. Quest
Nulla di ciò che è pensato, cioè nulla di ciò che si trova entro i limiti dei sensi può sfuggire alla legge del dubbio. Questo però non significa che non si possa sapere nulla di certo sull’uomo, su Dio e sull’universo, significa che le risposte sono sovramentali. Salvatore Brizzi

Se vuoi sapere come sarai domani, guarda i tuoi pensieri oggi. Franco Battiato
Se vuoi sapere come sarai domani, guarda i tuoi pensieri oggi. Franco Battiato

Se vuoi sapere come sarai domani, guarda i tuoi pensieri oggi. Franco Battiato
Se vuoi sapere come sarai domani, guarda i tuoi pensieri oggi. Franco Battiato

Una malattia consente di sviluppare qualcosa di nuovo, un nuovo organo di senso del Cuore. Andrebbe accompagnata evitando che
Una malattia consente di sviluppare qualcosa di nuovo, un nuovo organo di senso del Cuore. Andrebbe accompagnata evitando che danneggi eccessivamente il corpo durante il processo, ma non ostacolata. Salvatore Brizzi

si risponde a sputi in faccia!” Detto questo, continuo a ribadire – almeno per voi che leggete questi post – che l’unico modo per diventare davvero liberi è LIBERARSI DENTRO, soprattutto in questo periodo storico. Non affidate la vostra serenità interiore alle decisioni di un governo. Il vostro Scarasaggio

LA MULTA O IL MANGANELLO? Quando le persone si assembrano per protestare, molte fra di loro vengono multate. Di recente è successo a Torino, ma è già successo in passato sia a Torino che in altre città. Come ho fatto notare in un commento su Twitter, stiamo parlando della repressione del dissenso attraverso le multe. Serve a scoraggiare altro dissenso. Chi vorrebbe protestare non lo fa più, perché pensa: «Hai visto che succede a chi vuole protestare in questo periodo? Possiamo solo aspettare che passi la pandemia!» Sappiate che la repressione attraverso le multe è peggio... molto peggio delle manganellate della polizia. Quelle poi passano, mentre le multe colpiscono te e la tua famiglia in maniera pesante, soprattutto in un periodo in cui molti lavorano poco o niente (e ovviamente sono proprio questi che protestano di più). La polizia che si scontra con dei manifestanti, con tanto di lacrimogeni, manganellate, feriti... sembra proprio brutto da vedere ed è davvero una cattiva pubblicità per il governo di una nazione occidentale. Sembra un governo repressivo in maniera violenta. Invece il dissenso può essere vietato in maniera sopraffina, chirurgica... e ancora più efficace: colpire il cittadino nei suoi risparmi. Mentre stai manifestando, alcuni agenti, sia in divisa che in borghese, semplicemente si avvicinano e ti chiedono i documenti... ed è fatta. Ricordo i tempi del Liceo. Qualche manganellata ogni tanto ti lasciava un bel livido nero sul braccio o sulla schiena, faceva male ma poi passava. Ma non sarei mai potuto tornare a casa dai miei genitori e dire loro che avevo preso 400 mila lire di multa! E un operaio padre di famiglia che fosse tornato a casa con una multa di 400 mila lire, cosa avrebbe raccontato alla moglie? LORO sono geniali e lo diventano sempre di più, per cui in futuro potrebbero agire in maniera ancora differente: al momento, se mentre manifesti ti rifiuti di esibire i documenti agli agenti, potrebbero ancora nascere degli antipatici tafferugli in piazza, ma in futuro polizia ed esercito, pur essendo sempre presenti, rivestiranno più che altro una funzione contenitiva. I droni opereranno il riconoscimento facciale, ti multeranno e ti faranno il prelievo del denaro direttamente dal conto corrente; in alcuni casi verranno poi degli agenti, ma più tardi, a casa, lontano dalle telecamere, a prelevarti. Manifestare con la mascherina non è un vantaggio, come sento dire ogni tanto (lo era forse negli anni ’70 e ’80), perché i droni potranno identificarti anche solo dagli occhi e da altri tratti somatici. Ci sarebbe un modo per non rischiare la multa: utilizzare il metodo “studente debosciato”, ossia manifestare stando sempre distanziati, con le mascherine e, soprattutto, non spostarsi da un comune all’altro con lo scopo di aderire a una manifestazione (a Torino ne sono stati multati 20 perché non sarebbero nemmeno dovuti entrare in città). Il punto è che – avendo assistito, da piccolo, a manifestazioni dove si lanciavano molotov incendiarie e si veniva trascinati sanguinanti dentro i cellulari della polizia – se oggi dovessi vedere qualcuno manifestare attenendosi a dalle regole dettate dallo stesso governo contro cui si sta manifestando (?!?!?)... andrei io stesso a menarli con un ferro da stiro, non con un manganello, perché magari in questa vita il loro risveglio deve passare da un potente schoc fisico! Ma, ripeto, la multa fa molta più paura dello scontro diretto con le forze dell’ordine. Hanno trovato il deterrente ideale. Osservate il volto della ragazza in primo piano nell’immagine che ho pubblicato. Mi ricordo che ero un ragazzino (8-9, massimo 10 anni) quando ho assistito (ma, ovviamente, non partecipato) alla mia prima manifestazione con scontri di piazza. Vi assicuro che uno sguardo implorante come quello che si legge negli occhi di questa ragazza, in quella manifestazione non lo aveva nessuno. Come ho scritto in un altro post, quando sei schiavo di un sistema, il pacifismo non è un valore, ma un disturbo mentale. Lo slogan è antico e resta sempre lo stesso: “A chi la libertà la chiede,

photo content

Siamo qui per affrontare prove, fabbricare l'anima acquisendo nuove qualità, espiare il nostro karma e creare una nuova umani
Siamo qui per affrontare prove, fabbricare l'anima acquisendo nuove qualità, espiare il nostro karma e creare una nuova umanità. Per questo ultimo punto è necessario trovare persone con un certo livello di coscienza anziché dare le perle ai porci, anche Gesù venne con questo scopo, "radunare le pecore smarrite di Israele" che niente aveva a che vedere con il moderno stato che porta tale nome. Credete che la stragrande maggioranza delle persone possa comprendere i concetti del nostro lavoro? La risposta è no. Adriano Bacherini