es
Feedback
BlockSphere 🇮🇹

BlockSphere 🇮🇹

Ir al canal en Telegram

Canale dedicato a tutti gli amanti del mondo crypto. In questa canale troverete professionalità ed esperienza. 10 Anni Nel Settore. Trattiamo: analisi tecnica, on chain, lending, shitcoin e altro! Chat: https://t.me/BlockSphereItalia

Mostrar más
2 519
Suscriptores
-224 horas
-77 días
-2130 días
Archivo de publicaciones
Trade concluso come da previsioni con un RR19
Trade concluso come da previsioni con un RR19

Nuovo mese, nuovi slot liberi. Abbiamo 3 posti liberi in stanza traders. Se siete interessati ad entrare e ricevere istruzioni per operatività intraday sul mercato, scrivetemi in pvt @chriptox

Parte 2 della giornata, on fire 🔥
+1
Parte 2 della giornata, on fire 🔥

Analisi > Trigger operativi > Profit 💰
+1
Analisi > Trigger operativi > Profit 💰

A giorni ci sarà una big news per tutti i nostri utenti 🚀👊🏻

BlockSphere sempre al top 🔝
BlockSphere sempre al top 🔝

photo content

Buonasera a tutti. La vostra occasione è arrivata! Per chi è interessato ad entrare in Accademia offrirò una consulenza GRATUITA (su zoom) per capire se i nostri servizi possono fare al caso vostro. Questa call servirà a conoscerci e a capire, in base alla vostra situazione, se può essere di aiuto o meno il nostro gruppo. Se siete interessati scrivetemi in privato @chriptox . Approfittate del momento. La consulenza sarà solo per i primi 10 utenti. Buona serata a tutti.

Come sapete ormai i posti in stanza traders sono al completo. Se siete interessati l'accademia è open a tutti. Per info @chriptox

Come al solito BlockSphere sbaraglia la concorrenza e si posiziona sempre al top in Italia. Quanto vi costa in termini di PNL
+5
Come al solito BlockSphere sbaraglia la concorrenza e si posiziona sempre al top in Italia. Quanto vi costa in termini di PNL non essere in stanza traders? Tantissimo sicuramente.

Road to 2000 membri nel canale! Appena arriviamo a tale soglia faremo un giveaway importante 💰💰

Vi ricordate di questo screen con i box? Guardate ora, esattamente da box a box. Peccato che mi sono perso l'ultimo short per
+1
Vi ricordate di questo screen con i box? Guardate ora, esattamente da box a box. Peccato che mi sono perso l'ultimo short per pochi punti per avidità. Siamo l'unica community Italiana in grado di fare trade e analisi a questi livelli su BTC.

Record storico di FEES su Bitcoin! Attenzione a non fare trasferimenti dei vostri BTC in questi giorni.
Record storico di FEES su Bitcoin! Attenzione a non fare trasferimenti dei vostri BTC in questi giorni.

Ultimi 3 posti liberi in stanza traders. Se volete entrare scrivetemi in pvt @chriptox

Dopo aver longato il bottom a 59800 con TP finale a 62400, siamo rientrati in corsa ad un prezzo inferiore per cercare la zon
+2
Dopo aver longato il bottom a 59800 con TP finale a 62400, siamo rientrati in corsa ad un prezzo inferiore per cercare la zona dei 65k che aspettavamo da ieri. Ancora una volta quando tutti sui social erano impauriti chiamando i 50k, noi abbiamo preso il bottom e sfruttato con due long.

https://t.me/BlockSphereItalia Vi ricordo di entrare anche nel nostro gruppo chat dove potete dialogare tra di voi e fare domande di qualunque genere

Abbiamo 5 posti liberi in stanza traders. Se siete interessati ad entrare e ricevere istruzioni per operatività intraday sul mercato, scrivetemi in pvt @chriptox

Come al solito, i box di Chri, fanno il loro dovere 💥💰
+1
Come al solito, i box di Chri, fanno il loro dovere 💥💰

Solo qualità 🫡😎
Solo qualità 🫡😎

Eravamo in pochissimi, forse gli unici come community nel panorama italiano a chiamare forte attenzione perchè era molto prob
+3
Eravamo in pochissimi, forse gli unici come community nel panorama italiano a chiamare forte attenzione perchè era molto probabile vedere un dump fino a 59-61k in caso di chiusura h4 negativa mentre la USDT.D chiamava chiaramente un dump. Altro che 80-100k come tutti gli youtubers e guru dicevano. Avevamo fatto anche il sondaggio qua nel gruppo e il 70% di voi aveva detto prima il box superiore mentre io e un altro in chat stavamo dicendo l'esatto opposto. Questo vuol dire avere skill ed esperienza. Non sbagliamo nessuna mossa macro di mercato dalla rottura dei 30k. Per chi è in accademia, sempre una goduria.