ch
Feedback
Uncanny Comics.

Uncanny Comics.

关闭频道

Il canale ufficiale per le notizie e gli aggiornamenti da Facebook @UncannyComics. PER IL GRUPPO 🔁 https://t.me/+VermIlPYauPeT0xD

显示更多
719
订阅者
无数据24 小时
无数据7
无数据30
帖子存档
Buon Dodicesimo anniversario a voi.
Buon Dodicesimo anniversario a voi.

https://www.ddinstagram.com/reel/C9DLmUUID-C/?igsh=NjV5eDYzOHc1bnB4 Per chi volesse recuperare l'incontro con David Messina tenutosi al Cerberus di Aversa, qui c'è il video completo! Ringrazio ancora tutti i coinvolti e i partecipanti.

Tra tre giorni Uncanny Comics fa dodici anni. Quindi, dopo più di un anno di Hellboy, si cambia look.
Tra tre giorni Uncanny Comics fa dodici anni. Quindi, dopo più di un anno di Hellboy, si cambia look.

The last Nova of ‘Annihilation 2099’ continues his galaxy-spanning battles in ‘Conquest 2099,’ a limited #MarvelComics series
+2
The last Nova of ‘Annihilation 2099’ continues his galaxy-spanning battles in ‘Conquest 2099,’ a limited #MarvelComics series launching this October. The new Nova 2099 removed his iconic helmet in ‘Annihilation 2099’ #1 and turned out to be none other than Wolverine! WHY WON'T THIS CORD JUST UNPLUG

Bruno Redondo sciuè sciuè
Bruno Redondo sciuè sciuè

> Melnikov POG
> Melnikov POG

NOOOO KAARE NOOOO
NOOOO KAARE NOOOO

Con il senno di poi, ha senso che la gente abbia una idea così distorta di Hellboy. Il primo film era un X-Men malriuscito con tante idee confuse ma forte personalità, buon cast, forte influenza di studios e fu un bel successo. Il secondo era non solo il più Mignoliano ma decisamente il più Del Toro; cast stellare, performance sopraffine, lo studio se ne lavò quasi le mani e floppò clamorosamente. READ THE BOOKS.

Quantomeno sembra molto, estremamente fedele al cartaceo. Soprattutto molto horror.

OH SHIT NEW HELLBOY TRAILER JUST DROPPED

Arrivato al quarto episodio di The Boys confermo le sensazioni positive: lo show è ancora vivo e vegeto. Nonostante un esacerbamento della sensazione di martello che ti batte in testa finché non hai capito la metafora, restano un sacco di spunti interessanti che proseguono organicamente e concretamente le trame collettive e personali di tutti i personaggi. I momenti grotteschi abbondano e sembra che Kripke & Co. abbiano volutamente spinto sul gore per indicare un sempre più infimo e basso livello morale da ambo i lati del conflitto - segno che stiamo raggiungendo molto velocemente un punto di non ritorno per tutti e che i conti saranno davvero difficili da risolvere senza spargimento di sangue. Butcher e Homelander, Hughie e Annie, Sister Sage e Frenchie sono tra gli MVP di questo inizio; mi aspetto una buona risoluzione finale per Mother's Milk e un crescendo per Kimiko mentre Deep e A-Train sono in una fase di stallo con qualche buon segnale di ripresa.

He's just vibing
+1
He's just vibing

Secondo giro di Tascabili in casa DC. Molto contento per Static: Season One che prenderò senz'altro.
Secondo giro di Tascabili in casa DC. Molto contento per Static: Season One che prenderò senz'altro.

God bless Karen Fukuhara

... eppure hanno subito introdotto nuove dinamiche che rendono tutto diverso, non ce la faccio a dire loro di no.

Ho finalmente iniziato The Boys.E Mi paice come la reazione generale iniziale a questi primi episodi sia stata "È troppo sopra le righe e diretto nelle analogie", what the hell were you watching up to today