ch
Feedback
Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

前往频道在 Telegram
3 205
订阅者
无数据24 小时
-37
-1430
帖子存档
Oggi il cielo è così. 10 anni fa una cosa del genere da queste parti era ASSOLUTAMENTE IMPENSABILE, me lo ricordo bene perché
Oggi il cielo è così. 10 anni fa una cosa del genere da queste parti era ASSOLUTAMENTE IMPENSABILE, me lo ricordo bene perché notavo tutti i giorni la schifezza che avevo sopra la testa.

È UNA Q O SBAGLIO??😎😎😎 https://t.me/DanieleCasu IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴
È UNA Q O SBAGLIO??😎😎😎 https://t.me/DanieleCasu IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴

Repost from Nexus Next
Ancora storia dimenticata... Era il 17 marzo 1991, giorno del referendum per il mantenimento dell'Unione delle Repubbliche so
Ancora storia dimenticata... Era il 17 marzo 1991, giorno del referendum per il mantenimento dell'Unione delle Repubbliche socialiste sovietiche. In Ucraina il "Sì" ottiene il 78%.

Alla fine hanno messo la data, sta a vedere che si erano davvero dimenticati 😉 https://www.electionguide.org/electionresults/?countries%5B%5D=107

Questo sito sembra aggiornato e completo, ma le elezioni del 25 non ci sono. C'è solo questo record con "data non confermata"
Questo sito sembra aggiornato e completo, ma le elezioni del 25 non ci sono. C'è solo questo record con "data non confermata". https://www.electionguide.org/electionresults/?countries%5B%5D=107

🤣🤣🤣

Però c'è anche gente che ritiene che SOLO con la non-matita si possa risolvere tutto 😉 https://t.me/giannici_official/4089

A proposito del bellissimo video in cui i bambini della Federazione Russa cantano Katyusha nella loro lingua locale e infine in russo, ripropongo questo vocale: https://t.me/mr_myshkin/5705

Riga ha bandito la canzone "Katyusha". La canzone è stata attribuita ai simboli del "regime totalitario" e sarà vietato cantarla nei luoghi pubblici. Per la violazione del divieto è inflitta una sanzione da 350 € a 2900 €.

The totalitarian regime

Repost from DD Geopolitics
Riga banned "Katyusha". The song was attributed to the symbols of the "totalitarian regime" and banned from singing in public places. For violation of the ban, a fine from 350 € to 2900 € is issued. 🤦🏼‍♀️

"Quando sei forte devi sembrare debole". Sunrise Tzu, L'arte della guerra.
"Quando sei forte devi sembrare debole". Sunrise Tzu, L'arte della guerra.

"Il palcoscenico mondiale" 😂

Repost from The Blue
😎 VVP wrote 'Elizabeth II rightfully enjoyed (...) high regard on the world stage'
😎 VVP wrote 'Elizabeth II rightfully enjoyed (...) high regard on the world stage'

I noticed something very interesting in the condolences remark by VP to King Charles about the deceased Queen. At the end of the statement he said something like.. “She was greatly respected on the world stage “. Stage! Careful choice of words telling us it’s a theatre and likely the only way he could say something like and remain in integrity.

OT per Paolo
OT per Paolo

Una meravigliosa canzone patriottica russa di una cantante che ho appena scoperto e che si chiama Zoya (la zeta si pronuncia come la esse in rosa) Yashchenko, un nome di chiarissima origine ucraina. https://youtu.be/AL8DzjhkVpg

Una meravigliosa canzone patriottica russa di una cantante che ho appena scoperto e che si chiama Zoya (la zeta si pronuncia come la esse in rosa) Yashchenko, un nome di chiarissima origine ucraina. https://youtu.be/AL8DzjhkVpg