RISVEGLIO ALCHEMICO
前往频道在 Telegram
Risveglio da questa Matrix ... questo è lo scopo ed il viaggio stesso è il fine
显示更多6 434
订阅者
-324 小时
+87 天
+2330 天
帖子存档
6 434
Il mito narra che se smettiamo di credere alle fate, esse spariscono. Se smettiamo di credere a Babbo Natale (che è poi lo Spirito del Natale, cioè il deva che presiede al Natale) esso ci abbandona. Ciò a cui non crediamo si estingue; vale anche per la nostra libertà.
Salvatore Brizzi
6 434
Quando vi arrabbiate perché le persone secondo voi non hanno capito nulla di ciò che sta succedendo nel mondo e credono a tutto ciò che dice il tg, vi arrabbiate con dei bambini che non hanno alcuna capacità di pensare. È un fatto evolutivo. Se non lo vedete... siete come loro!
Salvatore Brizzi
6 434
fferenza. E qui sta la genialità di chi ha messo in scena questo spettacolo: stanno facendo leva sulla salute dei cittadini, sulla loro paura di morire. IL DISSENSO VIENE PERCEPITO CON SOSPETTO. Il ristoratore che protesta oggi viene guardato con diffidenza, perché “potrebbe pure rinunciare a un po’ dei suoi guadagni per salvaguardare la salute degli altri”. Mentre negli anni ’70 la percezione comune era che, persino i più violenti, stessero lottando per i sacrosanti diritti dei lavoratori, l’attuale percezione è che chi non vuole sottostare ai decreti liberticidi sia uno che sta lottando solo per i propri piccoli interessi, per salvare il suo ristorante, fregandosene del pericolo più grande, la pandemia, da cui lo Stato/papà sta invece cercando di difenderci... facendo sempre del suo meglio, anche quando dovesse capitargli di sbagliare.
Salvatore Brizzi
6 434
ANNI ’70 vs 2020
Ho parlato con uno dei baristi della mia zona.
Lui era sconfortato: «Ci stanno dando la botta finale. Io sono pure uno di quelli meno danneggiati, perché chiudevo alle 19:30, comunque la gente ha ricominciato a venire di meno anche di giorno. A parte la colazione, c’è calma piatta tutto il resto del giorno. Mi metto nei panni di quelli che invece puntavano tutto sugli incassi dell’aperitivo serale. Quelli sono rovinati. I ristoratori poi... Qualcuno anche in questa via ha detto che non apre nemmeno a mezzogiorno.»
«Ma secondo te è giusto?» chiedo io.
«Giusto. Non è questione di giusto. La senti anche te la televisione, è pieno di gente infettata in giro. È chiaro che a me dispiace non poter lavorare, ma se stanno prendendo misure così drastiche vuol dire che hanno paura di quello che sta per succedere. A ‘sto punto è meglio chiudere tutto, così non devo star tutte le sere a capire fino a che ora posso lavorare l’indomani. Ogni settimana cambia qualcosa. Stanno facendo un casino che non si capisce più niente...»
«Ma secondo te è vero che in giro è pieno di gente che muore per questo virus? Non stanno esagerando?»
«Che stanno esagerando non c’è dubbio. Sembra un bollettino di guerra a tutte le ore. Comunque prima che venissi te c’era qui un medico che lavora in ospedale, mi ha detto che di nuovo si stanno riempendo i reparti. M’ha anche detto perché, ma non ho capito bene... in pratica loro non possono più dargli le cure a casa... non ho capito perché... una roba del genere. Poi dice che chi sta veramente male invece in ospedale non ci sta andando e loro sono costretti ad andare su e giù con ‘ste ambulanze perché c’è gente che rimanda da mesi le visite o le operazioni e adesso stanno male sul serio. Insomma m’ha spiegato che in ospedale è di nuovo un bordello!»
«Secondo me, dopo la chiusura obbligatoria, alle 18:00, dovreste andare tutti sotto il Municipio, baristi e ristoratori. Ogni sera, senza saltarne una. Per dire che non accettate questa situazione. E tornare ogni sera, finché non ottenete qualcosa» provo ad azzardare io.
«Ma vedi. Guarda che molti di questi che hanno bar e ristoranti... a loro va anche bene di chiudere, perché pure loro hanno paura del contagio. E tutti gli altri sono poco convinti di andare a protestare, me compreso, perché comunque in fondo questa è l’unica soluzione per non far ammalare la gente, noi vorremmo solo che fosse meno drastica. Ma in fondo cos’altro vuoi fare? Alla fine hanno ragione loro a chiudere».
Io negli anni ’70 ero solo un bambino, ma mio padre mi raccontava quello che stava accadendo in Italia. Quando c’erano le proteste, quelle vere, per settimane gli scioperanti non ti facevano entrare sul posto di lavoro. I picchettatori si davano il cambio, molte persone portavano loro da bere (vino, all’epoca la birra non si usava molto!) e da mangiare. Una piazza poteva restare occupata dagli studenti tutte le sere per giorni e giorni. Ma quelle proteste erano “sentite” e, soprattutto, erano appoggiate anche dai cittadini che non partecipavano. Erano appoggiate pure dagli artisti e dagli intellettuali, molti dei quali erano giornalisti importanti che all’epoca scrivevano sulle testate principali, non avevano solo un blog su internet!
[I gruppi di infiltrati violenti che spaccavano tutto... e talvolta sparavano, mandati dai servizi segreti, c’erano anche all’epoca. Sono sempre serviti a delegittimare le manifestazioni, in modo che l’opinione pubblica si schierasse contro la protesta. I giornalisti dell’epoca lo sapevano e alcuni ne parlavano anche esplicitamente. Oggi sembra che sia tutto caduto nell’oblio. Il punto è che la categoria del giornalista è essa stessa scomparsa, almeno secondo la sua vecchia definizione. I pennivendoli quarantenni (sottopagati e talvolta nemmeno pagati), che vivono con i genitori, assunti dai quotidiani con contratti di collaborazione... non sono giornalisti. I direttori, tenuti per le palle da gruppi azionari proprietari di televisioni e quotidiani... a loro volta tenuti per le palle dalle banche... non sono direttori.]
Questa è la grande di
6 434
La ricchezza è uno stato interiore, è un'emozione superiore, poi una volta ottenuta, il come la gestisci è affare tuo.
Pensare che i soldi sono sporchi o veicolano virus è un'abile sistema per tenervi, soprattutto inconsciamente, lontani da essi.
Con i soldi si può essere di grande aiuto a chi versa in difficoltà, il denaro è energia, esserne schiavi è l'essere assoggettati a tale energia.
Dipende sempre da voi.
Adriano Bacherini
6 434
“Non faccio il bene che vorrei, ma il male che non vorrei” dice San Paolo. Aspiriamo a rispettare le leggi di Dio, invece obbediamo tutti i giorni alle leggi della carne, cioè alla meccanicità della “macchina”. Ma più osserviamo da vicino la macchina, più entriamo nell’anima.
Salvatore Brizzi
6 434
Quello che il futuro ha in serbo per voi dipende dal vostro stato di coscienza adesso.
Eckhart Tolle
6 434
La preghiera costituisce un'ancora indispensabile allo scopo di fissare l'attenzione all'interno di sé e innalzare il Cuore verso le sfere celesti.
Salvatore Brizzi
6 434
Esercizio: per una giornata evita di sollevare la mano sinistra (o quella destra) al di sopra della cintura. Lo puoi fare solo in maniera consapevole se inizia a formicolare per l’accumulo di sangue o se devi afferrare qualcosa, ma non devi mai farlo in maniera meccanica.
Salvatore Brizzi
6 434
La Porta d'Oro: Il cambiamento vibrazionale della Terra
http://www.salvatorebrizzi.com/2020/10/il-cambiamento-vibrazionale-della-terra.html?m=1
6 434
Alle 21:21 vi invito a sintonizzarci per pochi minuti di intensa espansione nel Fuoco Cosmico con il seguente audio che ho registrato.
Si tratta di un’Invocazione per Accendere nei nostri Cuori le 7 Fiamme Divine e per coCreare, attraverso la sinergia delle nostre Anime collegate nello stesso momento, una Spirale Ascendente di Luce scintillante, una Frequenza d’Amore che raccolga e riqualifichi tutte le energie inferiori alla Divina Perfezione.
Ho scelto una musica di Einaudi con un ritmo incalzante adatto a questo lavoro energetico.
Vi chiedo di condividere affinché questo messaggio possa richiamare tutti i “Cuori in Risonanza”.....
Un abbraccio gioioso,
Anna Silvano💜🙏🏻
6 434
Gli altri continuano a vederci preoccupati e ansiosi anche quando siamo semplicemente occupati a svolgere bene tutti i nostri affari. La preoccupazione la aggiungono loro, perché è al loro interno che si trova.
Salvatore Brizzi
6 434
Mi chiedono molte persone come potersi opporre alla follia pseudo sanitaria imperante. Qualcuno tra noi ha nella sua missione di fare politica, altri no.
Il punto è quanto rancore provi per l'avversario, la massa non potrà mai liberarsi in quanto massa, se ti comporti come la maggioranza delle persone anche tu apporti energia al lato oscuro, che si nutre di emozioni inferiori e il fatto che queste ultime siano contro o a favore di un determinato argomento, per gli oscuri è totalmente irrilevante.
Per cambiare era, per fare selezione (la speciazione) è necessario ciò che sta avvenendo.
In Africa e in Asia milioni di persone muoiono tra stenti e sofferenze.
In Cina ci sono centinaia di milioni di poveri ed 1,5 miliardi di persone che vivono un'esistenza controllata da una app che eroga o toglie punti a seconda di come si comportano ed in base alla quale potranno avere o meno assistenza sanitaria, lavoro e partner. Tutto questo non vi infastidiva più di tanto e allora per portarvi a lavorare su di voi la vita deve toccare il vostro orticello per costringervi al risveglio, e sta accadendo, come preannunciato da decenni.
È necessario quindi che vi impegniate nel sociale ed in politica, studiando, documentandovi, informando gli altri ma... prima e sopra di tutto ricordati di te, prega per i tuoi nemici, chiediti cosa fare per coloro con cui entri in contatto, altrimenti sarà tutto inutile ed anzi destinato ad alimentare il lato oscuro.
Come dice Eckhart Tolle se le strutture della mente umana rimangono immutate, finiremo sempre per ricreare lo stesso mondo, gli stessi mali, la stessa distruzione.
Va modificato di 360 gradi il paradigma...rimanendo dritti in mezzo alle macerie.
Adriano Bacherini
6 434
Il disagio del vuoto interiore non può essere riempito dall’esterno, né da una persona né da un oggetto. Prima o poi lo accetteremo... o saremo costretti a farlo dalla vita stessa. Quando lo faremo, allora sperimenteremo il vero Vuoto, che è serenità, calore, sicurezza.
Salvatore Brizzi
6 434
Se le strutture della mente umana rimangono immutate, finiremo sempre per ricreare lo stesso mondo, gli stessi mali, la stessa disfunzione.
Eckhart Tolle
6 434
Possiamo essere glorificati nel mondo della personalità o in quello dell’anima. Se cerchiamo la gloria fisica e quella intellettuale, ci sfuggirà quella dell’anima. Possiamo anche ricevere gloria nella personalità, ma solo come effetto collaterale di quella animica.
Salvatore Brizzi
现已上线!2025 年 Telegram 研究 — 年度关键洞察 
