ch
Feedback
BlockSphere 🇮🇹

BlockSphere 🇮🇹

前往频道在 Telegram

Canale dedicato a tutti gli amanti del mondo crypto. In questa canale troverete professionalità ed esperienza. 10 Anni Nel Settore. Trattiamo: analisi tecnica, on chain, lending, shitcoin e altro! Chat: https://t.me/BlockSphereItalia

显示更多
2 509
订阅者
-424 小时
-87
-2630
帖子存档
Chiusa stamattina l operazione , 🍾

photo content

Buonasera a tutti, (utente AT95, su discord) voglio dare un mio feedback sull'accademia, spero possa essere utile: Punti fondamentali appresi: - L’utilizzo corretto della leva finanziaria (ci sono pochissime persone che capiscono come usarla) - Il risk Management, rapporto 1 a 3, size calculator - Utilizzo di Fibonacci - Concetti di liquidità - Indicatori volumetrici - Cvd - 1 to 1 - Live Pensiero personale Sono entrato in accademia a Settembre, dopo aver contatto Crypto, abbiamo avuto una call conoscitiva insieme. All’inizio ha prevalso la paura e lo scetticismo, alla fine della call però, dopo che crypto ha risposto ad ogni mio dubbio e mi ha spiegato come si struttura l’accademia , ho avuto le idee più chiare e una fiducia ben maggiore rispetto alla titubanza iniziale. Decido quindi di entrare in Accademia, e dopo qualche mese finisco la formazione. Capita la teoria (già un grande traguardo), procedo iscrivendomi anche alla sala segnali in modo tale da vedere con mano l’operatività lato scalping e swing. Per consolidare quanto già appreso ed eliminare errori ed incertezze, decido di usufruire del servizio one to one, che si rivela poi per me fondamentale nel velocizzare l’apprendimento e soprattutto ad eliminare miei errori e donandomi molta più sicurezza. Oggi per me la soddisfazione più grande, oltre alle performance del mio portafoglio, è aver l’assoluta certezza di far parte di una realtà strutturata, concreta e vera. Essere in un gruppo, in cui vi sono qualità tecniche e operative reali( non si tratta di tirar linee su un grafico come fanno gli youtuber), ha un valore inestimabile, sia sotto il profilo della sostanza, nella fase di apprendimento sia sotto il punto di vista psicologico. Essere in Accademia per me rappresenta far parte di un gruppo di livello, avere una crescita conoscitiva e operativa costante e non sentirmi solo, in un settore come quello del trading che è complesso. Per me l’accademia è stato ed tuttora un ottimo investimento, dove non si è MAI abbandonati post formazione, ma vi è sempre un confronto e una grande disponibilità da parte dei fondatori e degli utenti che ne fanno parte. - Nel mese di febbraio utilizzando 100k usdt sono passato a 130k usdt.-

Complimenti a lui!

Buongiorno a tutti ragazzi. Se avete un account Bybit e utilizzate i derivati (perpetuali) scrivetemi in privato @chriptox . Come sapete le fee su bybit sono molto elevate ma avete la possibilità , grazie a BlockSphere, di avere uno sconto del 50% sulle commissioni.

Ennesima analisi centrata. Vi aspettiamo in Accademia. Siamo arrivati zona 22900 dai 25k

Vi avevo avvisato

Buongiorno. Dai dati sembra che il mercato sia in fase di distribuzione. Attualmente ha della liquidità da prendere in zona 2
+1
Buongiorno. Dai dati sembra che il mercato sia in fase di distribuzione. Attualmente ha della liquidità da prendere in zona 25k e da li dovrebbe poi trovare finalmente spazio per un dump in zona 22800 come target primario-

Buonasera a tutti! Anche quest'anno saremo alla Blockchain Week Rome! L'evento si terrà a Roma l'8-11 Maggio! Se volete partecipare (DOVETE!) vi lascio il link dell'evento. Ci saranno piu di 2000 persone che operano nel mondo crypto e diversi sponsor importanti! https://blockchainweekrome.com/?ref=Blocksphere Qua sotto vi lascio il coupon code per avere il 10% di sconto! Codice sconto: BLOCKSPHERE10

ZYB 22$. Il mito Gis ha fatto giusto due eurini 😎
ZYB 22$. Il mito Gis ha fatto giusto due eurini 😎

E anche oggi si sfonda in sala segnalI. RR 15 e ancora running!
+3
E anche oggi si sfonda in sala segnalI. RR 15 e ancora running!

Ultimamente in accademia ci stiamo divertendo sulla rete Arbitrum, negli ultimi giorni abbiamo preso: - Sharky da 3.8 il prezzo è arrivato a toccare 9.5$ nell'arco di 24h. Attualmente 6.3$ con oltre +40% dei token solo dal farming - ZYB preso a 4.8$ e attualmente 19.5$ piu tutti i token farmati da una settimana a questa parte. Arbitrum è una gold mine e si fanno soldi a palla se si ha un buon timing. Se volete anche voi speculare con noi https://blocksphere.it/servizi/ Che sia trading (scalp / swing), spot holding, defi yield, defi gems... siamo sempre qui a macinare $$ e a sfruttare ogni opportunità possibile.

Ultimamente in accademia ci stiamo divertendo sulla rete Arbitrum, negli ultimi giorni abbiamo preso: - Sharky da 3.8 il prezzo è arrivato a toccare 9.5$ nell'arco di 24h. Attualmente 6.3$ con oltre +40% dei token solo dal farming - ZYB preso a 4.8$ e attualmente 19.5$ piu tutti i token farmati da una settimana a questa parte. Arbitrum è una gold mine e si fanno soldi a palla se si ha un buon timing. Se volete anche voi speculare con noi https://blocksphere.it/servizi/ Che sia trading (scalp / swing), spot holding, defi yield, defi gems... siamo sempre qui a macinare $$ e a sfruttare ogni opportunità possibile.

Ultimamente in accademia ci stiamo divertendo sulla rete Arbitrum, negli ultimi giorni abbiamo preso: - Sharky da 3.8 il prezzo è arrivato a toccare 9.5$ nell'arco di 24h. Attualmente 6.3$ con oltre +40% dei token solo dal farming - ZYB preso a 4.8$ e attualmente 19.5$ piu tutti i token farmati da una settimana a questa parte. Arbitrum è una gold mine e si fanno soldi a palla se si ha un buon timing. Se volete anche voi speculare con noi https://blocksphere.it/servizi/

photo content
+1

Buongiorno ragazzi. Questi due ultimi giorni (oggi ancora non concluso) sono stati favolosi. Nella stanza traders (sala segna
+8
Buongiorno ragazzi. Questi due ultimi giorni (oggi ancora non concluso) sono stati favolosi. Nella stanza traders (sala segnali) stiamo prendendo setup assurdi uno dopo l'altro. Come potete vedere da screenshot, da ieri mattina abbiamo fatto: 1- Long da RR 5 2- Short da RR 18 3- Short da RR 10 4- Short da RR 9 Master traders su BTC. Tra gli scalp + swing dell'accademia stiamo svaligiando il mercato. Abbiamo deciso di allargare il gruppo per altre 10 persone e alzare quindi il tetto massimo a 60 utenti. Se siete interessati scrivetemi in privato @chriptox

Per tutti coloro che sono interessati ad entrare in accademia qua potete trovare tutte le informazioni di cosa c'è all'interno (operazioni swing, analisi,token, formazione...) https://blocksphere.it/servizi/

photo content
+8

photo content
+9

Buongiorno ragazzi. Non scrivo da tantissimo nel canale qua su telegram, facciamo un recap dell'ultimo periodo e di come abbiamo gestito la situazione. - 17 Gennaio abbiamo parlato di come eravamo in una echo bubble dove il top non era ancora arrivato e di come BUSD stava manipolando il mercato a rialzo (screen in allegato) - 30 Gennaio individuato il TOP di BTC e scritto che BTC doveva andare zona 22700 e poi a 24300. Il 31 Gennaio il prezzo ha toccato il livello buy e il 2 febbraio il prezzo ha raggiunto il target finale dello swing. (screen allegato) - 3 Febbraio abbiamo aperto lo swing short per targhetizzare la zona dei minimi, ovvero, 22200 (screen allegato) - 3 Febbraio abbiamo parlato della chain arbitrum e di come poteva ricevere fomo da li a giorni per un possibile airdrop del token ARB. L'ecosistema di ARB ha avuto un pump di almeno un 200/300%. - 5 Febbraio dopo la consolidazione di BTC ho nuovamente chiamato un possibile short con target 1 22200 e target finale 20800. (screen allegato) - 5 Febbraio analisi approfondita di OP e di come i fondamentali erano deboli. Pianificato uno short. OP ora sta a -30% - 8 Febbraio abbiamo chiuso tutte le posizioni speculative su alts in attesa di un dump di btc siccome il mercato era overheated (screen allegato) - 9 Febbraio da questo giorno in poi il mercato inizia a dumpare a cannone - 11 Febbraio divergenza bullish e iniziamo a chiamare il potenziale reversal con target almeno dei 22600 (screen allegato) - 12 Febbraio entriamo su alts - 14 Febbraio forte pressione buy e quindi ci aspettiamo una altra leg a rialzo fino target zona 23300. Se sfondiamo la zona subito 25k. - 15 Febbraio arriviamo a 23 300, sfondiamo subito e arrivati zona 25k. (screen allegato) - 16 Febbraio mandiamo analisi di come BTC è pronto a scendere subito dopo un SFP zona 25200. Subito arrivati a 23.3k (screen allegato).