454
المشتركون
+124 ساعات
+37 أيام
-130 أيام
أرشيف المشاركات
I'm trying so hard to improve with this course-
Now I'm working on the same bg with different moods.
Momento dnd in italiano.
Ho ritrovato questo disegno del mio DMPC (ovviamente un'altra versione di Morgan dove è una pirata) ed è parecchie sessioni che è assente per questioni di trama.
Con il senno di poi vorrei la sua schiena.
Ma qualche folle mi spiega come funziona Vgen e se ha senso averlo?
Com'è la vostra esperienza?
Repost from flaviadevitart(eteca)
+1
I'm trying out new brushes, so here's a digital painting inspired by this post
Che bello tornare a disegnare dopo solo 17 giorni di pausa assolutamente voluta
#UtBC
متاح الآن! بحث تيليغرام 2025 — أهم رؤى العام 
