ar
Feedback
๐“˜๐“ถ๐“œ๐“ช๐“ผ๐“ฝ๐“ฎ๐“ป'๐“ผ ๐““๐“ฒ๐“ช๐“ป๐”‚

๐“˜๐“ถ๐“œ๐“ช๐“ผ๐“ฝ๐“ฎ๐“ป'๐“ผ ๐““๐“ฒ๐“ช๐“ป๐”‚

ุงู„ุฐู‡ุงุจ ุฅู„ู‰ ุงู„ู‚ู†ุงุฉ ุนู„ู‰ Telegram

Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di piรน su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app

ุฅุธู‡ุงุฑ ุงู„ู…ุฒูŠุฏ
481
ุงู„ู…ุดุชุฑูƒูˆู†
-224 ุณุงุนุงุช
-37 ุฃูŠุงู…
+3330 ุฃูŠุงู…
ุฃุฑุดูŠู ุงู„ู…ุดุงุฑูƒุงุช
Mi viene a parlare di "non si insulta" quando ogni giorno apro instagram e vedo un insulto diverso nelle sue note

irin e luna che parlanoโ€ฆ. ma cosa sto vedendo

Soprattutto gente come lei che critica ma fa le stesse identiche cose che critica

ma perchรฉ poi tutti si sentono in merito di parlare

Mi dispiace molto si sia prolungata cosรฌ tanto๐Ÿ’”

Gli avevo commentato che proprio lei non puรฒ parlare ma ha eliminato il mio commento

Repost from N/a
Ciao, รจ strano da parte mia fare un messaggio di questo tipo sul blog, perchรฉ chi mi conosce sa che non sono una persona che scrive spesso cose del genere, nรฉ tantomeno pubblicamente. Nell'ultimo periodo, soprattutto nel mondo dei social, dei gameplay e in generale su Internet, ho notato un livello di tossicitร  sempre piรน elevato. Sempre piรน spesso vedo odio gratuito,attacchi personali, opinioni diverse diventare motivo di odio e persone essere giudicate, insultate o prese di mira senza una realr e tanti "leoni da tastiera".Quello che dovrebbe essere uno svago, un momento di divertimento e condivisione, sta diventando qualcosa di pesante, opprimente e lontano dall'idea di armonia che dovrebbe accompagnare questi spazi.Sembra quasi che sia diventata una moda odiare gli altri senza motivo, insultarli con parole offensive e appellativi degradanti, spesso senza nemmeno conoscerli. Si reagisce in modo spropositato, si scrivono commenti senza riflettere sulle conseguenze e si usano certe parole pubblicamente con estrema leggerezza.Quello che molti dimenticano รจ che dall'altra parte dello schermo c'รจ una persona reale, con sentimenti, fragilitร  e problemi che magari non conosciamo. Una parola puรฒ ferire molto piรน di quanto si immagini, e spesso chi la riceve porta quel peso in silenzio.Quello che molti dimenticano รจ che dall'altra parte dello schermo c'รจ una persona reale, con sentimenti, fragilitร  e problemi che magari non conosciamo. Una parola puรฒ ferire molto piรน di quanto si immagini, e spesso chi la riceve porta quel peso in silenzio. Dietro ogni profilo c'รจ una persona. Ricordarselo prima di scrivere o parlare degli altri sarebbe giร  un grande passo avanti.

ma รจ la stessa storia per cui esmeralda ha messo quel post contro gli insulti e tutto?

รจ inutile diffondere odio contro chi si ritiene una persona di merda tanto ognuno sceglie da solo chi frequentare e quella persona nel 90% dei casi non cambierร  anche se la sua reputazione cadrร  a pezzi.