ar
Feedback
๐“˜๐“ถ๐“œ๐“ช๐“ผ๐“ฝ๐“ฎ๐“ป'๐“ผ ๐““๐“ฒ๐“ช๐“ป๐”‚

๐“˜๐“ถ๐“œ๐“ช๐“ผ๐“ฝ๐“ฎ๐“ป'๐“ผ ๐““๐“ฒ๐“ช๐“ป๐”‚

ุงู„ุฐู‡ุงุจ ุฅู„ู‰ ุงู„ู‚ู†ุงุฉ ุนู„ู‰ Telegram

Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di piรน su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app

ุฅุธู‡ุงุฑ ุงู„ู…ุฒูŠุฏ
483
ุงู„ู…ุดุชุฑูƒูˆู†
ู„ุง ุชูˆุฌุฏ ุจูŠุงู†ุงุช24 ุณุงุนุงุช
-37 ุฃูŠุงู…
+3530 ุฃูŠุงู…
ุฃุฑุดูŠู ุงู„ู…ุดุงุฑูƒุงุช
ุฑุณุงู„ุฉ ุตูˆุชูŠุฉ00:50

Non vorrei parlare condizionata da quel periodo HAHAHA

Una volta perรฒ ero gelosa di Kreep

La conosco un poโ€™ Esme ma non mi sento di dire nulla in merito

ma io mica odio Irin, magari ho opinioni non sempre concorde alle sue ma il mondo รจ bello perchรฉ vario!

Mi viene a parlare di "non si insulta" quando ogni giorno apro instagram e vedo un insulto diverso nelle sue note

irin e luna che parlanoโ€ฆ. ma cosa sto vedendo

Soprattutto gente come lei che critica ma fa le stesse identiche cose che critica