GIÙ LA MASCHERINA!
الذهاب إلى القناة على Telegram
Pagina ufficiale LA LIBERTÀ NON SI CHIEDE, VA ESERCITATA! IN QUESTO CANALE SARANNO PUBBLICATI E DISCUSSI INSIEME A VOI TEMI RIGUARDANTI LA SALUTE, ECONOMIA, FINANZA, SPIRITUALITÀ E ATTUALITÀ. UNISCITI A NOI 👇👇👇👇👇👇👇👇 t.me/giulamaschera1
إظهار المزيد7 821
المشتركون
-224 ساعات
-47 أيام
-2930 أيام
أرشيف المشاركات
7 821
I GIOCHI MONDIALI DI BAPHOMET
UN PO’ DI SIMBOLOGIA SATANISTA E MASSONICA
FREQUENTANDO UN’ALTRA STRINGA CI HANNO DETTO:
IL PORTOGALLO VINSE I MONDIALI NEL 2026
7 821
Si ritiene che tali soggetti si considerino al di sopra di qualsiasi legge internazionale e del diritto internazionale, comportandosi come dominatori del mondo.🌍 Con le loro risorse macchiate di sangue, non solo acquisiscono terreni, ma corrompono anche i politici, i quali si dimostrano compiacenti pur di soddisfare la loro avidità💰 Se non si vigilerà adeguatamente, estenderanno la loro influenza ovunque sia consentito. Si può chiedersi: Dio avrebbe loro promesso il mondo intero a nostra insaputa? 🤔
7 821
18 ottobre 2019, New York. Mentre il mondo viveva la normalità, si svolgeva Event 201, una simulazione di pandemia globale causata da un coronavirus. Pochi mesi dopo sarebbe arrivato il COVID-19. Coincidenza, previsione o semplice esercitazione? Conoscere i fatti aiuta a formarsi un'opinione consapevole.
✅ t.me/giulamaschera1
7 821
Inizia a delinearsi il disegno di cui ne parlavo anni fa.
Ricordiamoci che la sicurezza informatica del nostro paese, e non solo del nostro, è in mano a questa gente con un appalto firmato dal governo Meloni.
E questo nel futuro a breve sarà un enorme problema.
7 821
🔴 Coloro che non credono che l'Ucraina abbia bisogno di essere ripulita dal nazismo, coloro che gridano "Io sono ucraino", forse dovrebbero riflettere attentamente su cosa ciò possa significare.
Questa è una compilation video di quasi 15 minuti su quanto sia radicato il nazismo in Ucraina. È scioccante e terrificante.
Dietro tutto questo si può percepire la mano di Soros della CIA ecc. i maestri delle rivoluzioni colorate.
La prossima volta che qualcuno vi dirà: non ci sono nazisti in Ucraina, mandategli questo video... Chissà, magari si sveglia!
✅ t.me/giulamaschera1
7 821
"La gente non vuole la guerra.
Ma, dopotutto, sono i capi del paese che determinano la politica...
Tutto quello che devi fare è dire loro che stanno per essere attaccati, e denunciare i pacifisti per mancanza di patriottismo."
Generale tedesco Hermann Göring, il numero due del regime nazista.
Durante il processo di Norimberga.
7 821
Una donna in avanzato stato di gravidanza - moglie di un cittadino rifugiato palestinese - è stata ricoverata in ospedale e ha partorito prematuramente dopo essere stata malmenata dalla polizia olandese in un centro per richiedenti asilo a Zeist. Le immagini che mostrano gli agenti mentre la gettano a terra e la trascinano hanno suscitato indignazione. La donna ha dichiarato di essersi avvicinata solo per chiedere se potesse rimanere con il marito detenuto, quando la polizia ha usato la forza contro di lei senza alcuna provocazione. Il pestaggio è avvenuto poco dopo che suo marito, Wesam Mekdad, sconvolto dalla notizia della morte del fratello a Gaza, aveva rotto un televisore, allertando la polizia. In seguito, la donna ha riferito che le autorità le hanno detto che non aveva modo di sporgere denuncia. Questa è la grande Europa liberale e democratica, un covo di razzisti che continuano a sostenere il genocidio in Palestina, mentre respingono e malmenano i palestinesi, non mettendosi nemmeno vergogna di picchiare donne incinte.
✅ t.me/g
7 821
L’ex CEO legato al mondo Rothschild alla guida della banca del Vaticano. Coincidenza o svolta strategica?”
Nel 2026 François Pauly, manager con una lunga carriera tra finanza internazionale, Lussemburgo e settore bancario europeo, viene nominato presidente dello IOR, l’Istituto per le Opere di Religione.
Ma cos’è davvero lo IOR?
Non una banca come le altre.
Opera all’interno dello Stato della Città del Vaticano e da decenni è al centro di alcune delle vicende più controverse della storia finanziaria italiana.
Dallo scandalo del Banco Ambrosiano ai casi Roberto Calvi e Michele Sindona, fino alle polemiche che hanno coinvolto la gestione dello IOR negli anni della Guerra Fredda.
Negli ultimi decenni il Vaticano ha avviato profonde riforme per aumentare trasparenza e controlli.
E la nomina di un manager proveniente dalla grande finanza internazionale viene letta da molti come parte di questo processo.
Il dibattito però resta aperto.
Perché una delle istituzioni finanziarie più particolari al mondo sceglie una figura con esperienza nei grandi circuiti bancari globali?
Il punto non è insinuare collegamenti nascosti.
È comprendere come si intrecciano potere religioso, finanza internazionale e gestione del patrimonio.
La vera domanda è:
lo IOR è cambiato davvero…
o ha semplicemente cambiato volto?
✅ t.me/giulamaschera1
7 821
La notizia del giorno dal fronte russo-ucraino è la morte di Alex Pineschi in Donbass.
Ma ciò che colpisce non è soltanto la notizia.
È il linguaggio utilizzato per raccontarla.
Quasi tutti i media parlano di contractor. Non di mercenario. Contractor.
Una parola inglese che suona professionale, tecnica, quasi aziendale. Una parola che attenua, sfuma, rende più accettabile ciò che descrive.
Eppure stiamo parlando di una persona che combatteva all’interno di un conflitto armato sotto una bandiera straniera.
Non è un dettaglio irrilevante. In Italia la partecipazione di cittadini italiani a conflitti stranieri e l’arruolamento al servizio di potenze estere sono materie che possono avere rilevanza penale e che il legislatore disciplina da sempre con particolare attenzione.
Però “mercenario” crea disagio.
“Contractor”, invece, crea distanza emotiva.
Le parole non servono soltanto a informare. Servono a costruire una cornice mentale dentro cui interpretare i fatti.
Per questo vale sempre la pena osservare non solo le notizie, ma anche il vocabolario con cui vengono confezionate.
Perché le guerre, oggi come ieri, sono almeno due.
Quella combattuta sul campo.
E quella combattuta nella mente delle persone.
La chiamano guerra cognitiva.
E spesso è la seconda a determinare come verrà percepita la prima.
@sebbysala
✅ t.me/giulamaschera1
7 821
Cominciano ad essere davvero un pò troppi i conti che non tornano nelle vicende dell' accoltellamento di Modena da parte del magrebbino Salim El Koudri:
1)-guardiamo la foto del principale "salvatore", Luca Signoretti. Come fa il sangue (ora coagulato, ma prima fluido) ad arrivare fino al bordo della maglietta bianca senza però neppure minimamente sporcarla?? Nè di certo se l' era cambiata, altrimenti si sarebbe anche lavato via il sangue;
2)-come fa in una collutazione il sangue a colare così bello dritto verticale (secondo forza di gravità) fino ad avere il tempo di coagularsi così??
3)-la vicenda è occorsa Sab.16/05/2026. Come fa il giorno dopo, Dom. 17/05/2026, il buon Signoretti ad andare in televisione senza nemmeno un cerotto, senza nemmeno una medicazione??
4)-perchè in tale puntata televisiva per tre volte non parla di colpi o di coltellate (come farebbe chiunque), ma di "fendenti" (termine tecnico usato solo da chi conosce il coltello professionalmente)??
5)-perchè già meno di un' ora dopo l' accoltellamento erano stati completamente oscurati tutti i siti di El Koudri??
Cosa non si voleva che leggessimo??
Voi capite bene che la versione ufficiale della vicenda appare assolutamente non credibile, al pari di quelle altrettanto non credibili di Mar. 11 Settembre 2001 (servito per giustificare l'attacco all' Iraq, che voleva vendere alla Germania il petrolio in euro -invece che in dollari- subito dopo la sua entrata in vigore l' 01 Gennaio 2002) o di Sabato 07 Ottobre 2023 (servito per giustificare il massacro di Gaza, che ha la gravissima colpa di trovarsi proprio sopra e dietro al più grande "oceano" di gas naturale al mondo).
E qui invece che interesse ci può stare dietro questa vicenda (che non sarà certamente l' ultima di questo genere in Italia ed in Europa)??
Se ora spostiamo l' attenzione pubblica sugli attentatori arabi e sull' immenso pericolo che costituiscono (aggiungerei: tanto più dopo l' invasione di clandestini disperati e violenti -guarda caso solo giovani maschi, alcuni dei quali sono dei mercenari- voluta ed organizzata sia dalle finte sinistre/Rothshild sia dalle finte destre/Rockfeller, due facce della stessa medaglia insanguinata), certamente possiamo far cadere nel più completo oblio (come sta ora accadendo):
----i file di Epstein (di cui i due terzi più gravi non sono mai usciti), che rappresentano il più immenso scandalo mai apparso da Adamo ed Eva in poi e di cui non parla più nessuno;
----i crimini (Gaza, Libano, Cisgiordania....) -di cui non si parla più- del Paese più terrorista, più assassino, più genocida al Mondo che è Israele, anzi Nazisraele, che così può tornare a passare come l' unica democrazia del medioriente che difende gli interessi del mondo occidentale (invece del Paese più odiato e criminale al mondo com'è diventato);
----tutti gli strani virus che stanno uscendo fuori (da dove?) a raffica e tutti gli strani pasticci genetici che si stanno combinando in silenzio (l' ultimo dei quali riguarda la "vaccinazione" di polli e tacchini con un "vaccino" a DNA trasportato da un vettore virale rappresentato da un Herpesvirus di scimmia, uguale al ritirato "Astrazeneca" in cui cambiava solo il vettore virale -in quel caso si trattava di un Adenovirus di scimpanzé-).
Dietro tutte queste vicende (come pure dietro quelle dell' 11 Settembre 2001 e del 7 Ottobre 2023) io ci leggo "Mossad", "CIA" ed "M16" molto più e molto prima di "Jihad" e di "Sharia", che piaccia o che non piaccia!!
Ma la vogliamo finire di continuare a belare, a ragliare ed a muggire, bevendoci acriticamente ogni scemenza, ogni idiozia, ogni fola che ci propina il regime del WEF e del NWO, che ci ha già dichiarato le sue devastanti (per l' Umanità intera) intenzioni con la tutt' altro che segreta "Agenda Davos 2030"?!?
P.S.: ricordatevi anche i termini che vengono coniati per l' imbecillità del popolino vile e bue: "no-global", "no-green", "no-vax", "pro-pal", "complottista", "terrapiattista", "negazionista"....è la tecnica sociologica del "frame".
✅ t.me/giulamaschera1
7 821
Cominciano ad essere davvero un pò troppi i conti che non tornano nelle vicende dell' accoltellamento di Modena da parte del magrebbino Salim El Koudri:
1)-guardiamo la foto del principale "salvatore", Luca Signoretti. Come fa il sangue (ora coagulato, ma prima fluido) ad arrivare fino al bordo della maglietta bianca senza però neppure minimamente sporcarla?? Nè di certo se l' era cambiata, altrimenti si sarebbe anche lavato via il sangue;
2)-come fa in una collutazione il sangue a colare così bello dritto verticale (secondo forza di gravità) fino ad avere il tempo di coagularsi così??
3)-la vicenda è occorsa Sab.16/05/2026. Come fa il giorno dopo, Dom. 17/05/2026, il buon Signoretti ad andare in televisione senza nemmeno un cerotto, senza nemmeno una medicazione??
4)-perchè in tale puntata televisiva per tre volte non parla di colpi o di coltellate (come farebbe chiunque), ma di "fendenti" (termine tecnico usato solo da chi conosce il coltello professionalmente)??
5)-perchè già meno di un' ora dopo l' accoltellamento erano stati completamente oscurati tutti i siti di El Koudri??
Cosa non si voleva che leggessimo??
Voi capite bene che la versione ufficiale della vicenda appare assolutamente non credibile, al pari di quelle altrettanto non credibili di Mar. 11 Settembre 2001 (servito per giustificare l'attacco all' Iraq, che voleva vendere alla Germania il petrolio in euro -invece che in dollari- subito dopo la sua entrata in vigore l' 01 Gennaio 2002) o di Sabato 07 Ottobre 2023 (servito per giustificare il massacro di Gaza, che ha la gravissima colpa di trovarsi proprio sopra e dietro al più grande "oceano" di gas naturale al mondo).
E qui invece che interesse ci può stare dietro questa vicenda (che non sarà certamente l' ultima di questo genere in Italia ed in Europa)??
Se ora spostiamo l' attenzione pubblica sugli attentatori arabi e sull' immenso pericolo che costituiscono (aggiungerei: tanto più dopo l' invasione di clandestini disperati e violenti -guarda caso solo giovani maschi, alcuni dei quali sono dei mercenari- voluta ed organizzata sia dalle finte sinistre/Rothshild sia dalle finte destre/Rockfeller, due facce della stessa medaglia insanguinata), certamente possiamo far cadere nel più completo oblio (come sta ora accadendo):
----i file di Epstein (di cui i due terzi più gravi non sono mai usciti), che rappresentano il più immenso scandalo mai apparso da Adamo ed Eva in poi e di cui non parla più nessuno;
----i crimini (Gaza, Libano, Cisgiordania....) -di cui non si parla più- del Paese più terrorista, più assassino, più genocida al Mondo che è Israele, anzi Nazisraele, che così può tornare a passare come l' unica democrazia del medioriente che difende gli interessi del mondo occidentale (invece del Paese più odiato e criminale al mondo com'è diventato);
----tutti gli strani virus che stanno uscendo fuori (da dove?) a raffica e tutti gli strani pasticci genetici che si stanno combinando in silenzio (l' ultimo dei quali riguarda la "vaccinazione" di polli e tacchini con un "vaccino" a DNA trasportato da un vettore virale rappresentato da un Herpesvirus di scimmia, uguale al ritirato "Astrazeneca" in cui cambiava solo il vettore virale -in quel caso si trattava di un Adenovirus di scimpanzé-).
Dietro tutte queste vicende (come pure dietro quelle dell' 11 Settembre 2001 e del 7 Ottobre 2023) io ci leggo "Mossad", "CIA" ed "M16" molto più e molto prima di "Jihad" e di "Sharia", che piaccia o che non piaccia!!
Ma la vogliamo finire di continuare a belare, a ragliare ed a muggire, bevendoci acriticamente ogni scemenza, ogni idiozia, ogni fola che ci propina il regime del WEF e del NWO, che ci ha già dichiarato le sue devastanti (per l' Umanità intera) intenzioni con la tutt' altro che segreta "Agenda Davos 2030"?!?
P.S.: ricordatevi anche i termini che vengono coniati per l' imbecillità del popolino vile e bue: "no-global", "no-green", "no-vax", "pro-pal", "complottista", "terrapiattista", "negazionista"....è la tecnica sociologica del "frame".
✅ t.me/giulamaschera1
7 821
🧐Palestina: Due anni fa, proprio oggi, è stato girato uno dei video più strazianti dei tempi moderni. Un video storico che rimarrà impresso nella memoria per generazioni. "Se non volete guardare, voltatevi dall'altra parte, ma questa è la verità. I bambini di Gaza sono intrappolati fino a oggi in un ciclo senza fine, privati dei loro diritti fondamentali. Sono le vittime principali del genocidio.
✅ t.me/giulamaschera1
متاح الآن! بحث تيليغرام 2025 — أهم رؤى العام 
