3 205
المشتركون
لا توجد بيانات24 ساعات
-87 أيام
-1830 أيام
أرشيف المشاركات
I messaggi sono sempre più palesi agli occhi di chi in questi anni ha aperto la mente, il cervello e si è iniziato ad informare mollando i MeRdia. I messaggi sono molto ben studiati e sono precisissimi.
Poi c'è chi non vuole vedere per paure ataviche (ricordiamoci cosa si muove nel nostro subconscio da tre quattro anni a questa parte) e altro che sarebbe troppo lungo da sviluppare qui, e poi c'è chi non vede. Non vede punto. Non ce la.fa. i suoi codici personali e comunicativi sono stati programmati così.
E tutto va bene. Non DOBBIAMO cercare di cambio nessuno. Solo guidare chi ha apertura verso quello che si muove.
E si sta appunto muovendo l'universo.
Letteralmente. E non sto parlando di fratelli galattici e robe così.
Stiamo veramente vivendo tempi biblici.
Hold on tight!
Faccio notare che Borghi ha citato spesso "Attack on Titans" come metafora di quello che stiamo vivendo.
Riflessione (Soldati Digitali...)
Forse ha una parte di ragione chi pensa che le restrizioni Covid e del Green Pass siano in qualche modo una forma di "addestramento militare".
Privazioni successive, una dopo l'altra, cercando di tirare avanti senza vedere la luce anzi, vedendo che il mondo stringe sempre più il cappio addosso ai "NoVax".
Stiamo assistendo a sempre più frequenti attacchi hacker, che stanno toccando (vedi UK) il sistema economico e bancario, minacciando di fermare tutto.
Chiedo, a chi passa di qui: se tutto si fermasse per un periodo (internet, banche, negozi)... se succedesse oggi stesso, vi prenderebbe lo stesso spavento che vi poteva prendere tipo 3 anni fa?
Citazione
Da "L'attacco dei Giganti"
Stagione 1, Episodio 3
Chiedendo perchè il sergente trattasse male le reclute, viene risposto:
**
Portandoli alla negazione di ciò che sono stati finora, Keith avrà la possibilità di farli ripartire da zero.
Facendone così dei veri soldati.
**
Chiarissimo Paolo. Inoltre questo modus, paragonato spesso ad un training militare, ci ha permesso di restare sempre sul pezzo e ci ha dato il tempo di digerire degli argomenti che in precedenza non avremmo mai potuto accettare. Non poteva essere altrimenti, avrebbero mollato tutti. Bisognerebbe però avere la forza di vedere quel che succede e concentrarsi su eventi e non su date
Vi ricordate dell'esplosione di Beirut? Ho approfittato di questo tweet di conspiracybot per tirare fuori questa ipotesi al limite dell'incredibile ma che ha poche alternative plausibili.
https://youtu.be/yNH4eE3RYUM
https://mobile.twitter.com/RobertoGuenzi/status/1545646170286051329
Sembra davvero che tutto stia convertendo al prossimi autunno, ricordo che il primo drop di Q, quello dove si parla dell'imminente arresto di Hillary Clinton, è del 28 ottobre di 5 (😳!) anni fa.
Repost from Anima Mundi ♾
In conclusione, la Russia sta ripulendo le armi biologiche del DNC, sta spingendo per sottoporre Obama, Hilary Clinton, Biden e Soros ai tribunali militari internazionali per crimini contro l'umanità, mentre combatte i nazisti, e pubblicherà il loro rapporto finale subito prima del midterm del 2022. Trasforma letteralmente in realtà le fantasie più sfrenate di ogni Anon.
Se c'è una strada per ritenere i giocatori di Deep State responsabili tramite il tribunale militare, QUESTO È.
Il rapporto finale sarà completato in autunno, poi andrà al Consiglio di sicurezza dell'ONU.
Se non lo assumono, allora si passerà a "misure non diplomatiche".
Questa è la sequenza temporale. Se hai problemi con il ritmo, è un peccato. Questa sequenza temporale non riguarda un individuo, si tratta di salvare il mondo per tutta l'umanità.
-Clandestino
Repost from Anima Mundi ♾
🇮🇹 Sto rilevando un po' di fatica da battaglia. Vedo alcuni feedback che esprimono dispiacere per il ritmo con cui si assumono responsabilità per i responsabili della produzione di armi biologiche in Ucraina. Quindi affronterò molte delle domande sulla sequenza temporale. Questo sta accadendo MOLTO più velocemente di quanto potresti pensare e ora non è il momento di vacillare.
Per coloro che hanno perso il mio rapporto del 30 giugno, i funzionari del governo russo hanno annunciato che si aspettano il rapporto finale del MIL russo sull'attività biologica degli Stati Uniti in Ucraina "in autunno". Il Consiglio parlamentare ha annunciato che stanno compilando un dossier contro gli Stati Uniti con tutte le prove delle violazioni della BWC e lo presenterà al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite per invocare gli articoli V e VI della Convenzione sulle armi biologiche. Se questi articoli dovessero essere invocati, e le Nazioni dell'ONU fossero d'accordo con i risultati, i responsabili dei crimini commessi sarebbero sottoposti a un tribunale militare internazionale per i crimini contro l'umanità.
Quindi per coloro che si chiedono "quando succede qualcosa"... non so cosa tu definisca "qualcosa" perché quello che sta succedendo ora non ha precedenti. Ma il “grande” domino cade in autunno. Che mancano solo 2 mesi. Ma quello che sta succedendo da qui al rapporto finale è ancora vitale per l'operazione. Siamo nel periodo di normalizzazione.
Le dosi ripetute e la raccolta di prove sono indispensabili per la convinzione così come per l'accettazione pubblica.
Molti casi di illeciti sono MOLTO più difficili da negare di una coppia.
Un ottimo esempio è Deshaun Watson e le sue accuse di aggressione sessuale. Ha 24 cause civili e ha assunto oltre 66 massaggiatrici in un periodo di 17 mesi. Qualunque cosa accada nel processo legale, il tribunale dell'opinione pubblica ha deciso che è colpevole, basta fare il volume delle accuse.
Una cosa è avere un paio di massaggiatrici, ma 24 accusatori e 66 in totale?
È lecito ritenere che stia succedendo qualcosa di nefasto.
Applicare questa stessa linea di pensiero quando si tratta di conquistare l'opinione pubblica sugli illeciti biologici DNC in Ucraina.
Se ci fossero solo un paio di laboratori non sarebbe fuori dall'ordinario, ma il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha ammesso che ce ne sono 46.
Molto più difficile negare l'attività nefasta con quell'assurda quantità di attività biologica al confine con la Russia.
Il MIL russo sta raccogliendo le prove da questi laboratori, il che richiede tempo poiché ce ne sono così tanti.
E lo stanno facendo nel mezzo di una guerra, cercando di farlo con il minor danno collaterale possibile. Quindi, per favore, cerca di essere paziente, migliaia di persone stanno morendo in nome dell'esposizione di questi laboratori di armi biologiche.
Oltre alla Russia che ha sacrificato la vita dei suoi soldati per ripulire il pasticcio dello Stato profondo degli Stati Uniti, il MIL russo è anche estremamente preciso nelle sue accuse, assicurandosi di dirigerli contro il DNC e non contro Trump.
La Russia è stata molto attenta a dirigere questo verso una fazione specifica all'interno del governo degli Stati Uniti e non gli Stati Uniti nel loro insieme.
Ciò significa che non verremo bombardati e Putin/Russia sono entusiasti del Deep State e con ogni probabilità lavorano con Trump in qualche modo.
Quindi, per coloro che chiedono "dov'è l'esercito americano?", credo che lo stiate vedendo.
Si stanno ritirando strategicamente in questa situazione, consentendo alla Russia di svolgere le operazioni in Ucraina.
Credo che lavorino con il MIL russo e condividano informazioni per ripulire questo pasticcio.
Ai fini dell'ottica, non potevano inviare il MIL statunitense in Ucraina per esporre ciò che stava accadendo.
Repost from BioClandestine
I sense a lot of battle fatigue, black pills, and have received questions about the timeline.
People wondering when “it” happens, what’s taking so long, where the US MIL
are at. I address all of these questions here in my article. We are rapidly approaching the only legitimate legal avenue to put all the Deep State ideologues before a military tribunal for crimes against humanity.
We are so damn close and I don’t think the majority of you all realize it. Now is not the time to falter.
-Clandestine
https://bioclandestine.substack.com/p/when-does-it-happen-sooner-than-you
Io anche se mi impegno, non riesco a pensare al peggio...tutto e dico tutto ci sta dicendo che stiamo vincendo....sta succedendo una cosa dietro l'altra...per quanto mi riguarda, è sconvolgente per quanto sia palese...
Repost from GIÙ LA MASCHERINA!
Notizia assurda, spiegabile solo come un messaggio simbolico, della prossima caduta dell'euro.
Non ha senso togliere una scultura perché "è costosa da mantenere, quindi questa notizia è l'ammissione della caduta dell'euro.
https://es-us.vida-estilo.yahoo.com/escultura-azul-euro-venta-cara-123607879.html
Repost from Qlobal-Change Italia 🇮🇹
Trump:
"Voglio ringraziare tutti per il grande sostegno dimostrato. Riprenderemo il Senato, la Camera dei Rappresentanti e la Casa Bianca, e lo faremo più velocemente di quanto pensiate. Sarà qualcosa di molto speciale. Ma l'amore, l'affetto e il rispetto che tutti voi ci avete dimostrato sono davvero importanti.
Il Partito Repubblicano è più forte che mai e sarà molto più forte di adesso. Noi li capovolgeremo. Lo faremo in fretta. Grazie a tutti voi. Questo sostegno è stato davvero incredibile. Grazie".
Sottotitoli di @QlobalChangeItalia 🇮🇹
Repost from Disclose.tv
NEW - Georgia Guidestones, the monument with the inscription "maintain humanity under 500,000,000", has been partially destroyed.
@disclosetv
متاح الآن! بحث تيليغرام 2025 — أهم رؤى العام 
