3 205
المشتركون
لا توجد بيانات24 ساعات
-37 أيام
-1430 أيام
أرشيف المشاركات
La sta pagando cara questo, per essere costretto a una simile pagliacciata.
https://www.twitter.com/globaltavor/status/1572911396840697857
La sta pagando cara questo, per essere costretto a una simile pagliacciata.
https://twitter.com/globaltavor/status/1572911396840697857
Perché perdete tempo e energie preziose con analisi complesse quando basta questo per capire tutto? 😉
https://twitter.com/QLexPipiens/status/1573068209024278529
Repost from 🇷🇺LEVI🇧🇾
US Treasury Secretary said that Europe will face a very difficult situation in the winter due to energy supplies, while the impact on the US economy will not be significant.
Repost from IL PIANO - LA RINASCITA DELL UMANITÀ
Di Alessandro Sieni
IL LORO PRECIPIZIO
I Media stanno cercando di descrivere le dichiarazioni di Putin come il colpo di mano di un Dittatore e, guarda caso simultaneamente, T come un disonesto pericoloso nemico dell’America..
In realtà la Russia sta semplicemente procedendo con l’esecuzione di un preciso piano di ripristino della legalità sul piano mondiale e, nel contempo, di smascheramento dei crimini compiuti dalla NATO e dagli Stati Uniti (crimini dei quali in questi mesi ha raccolto sostanziali, circostanziate ed inoppugnabili prove) rappresentanti del DS, sin dal 2014.
Di fatto, da molto prima.
Passando, nel fare tutto ciò, e non da ultimo, attraverso una ferma e decisa presa di posizione in difesa della sua integrità territoriale, storica e spirituale come Nazione Sovrana, tracciando una linea di demarcazione chiara tra essa e il rapace, delirante e psicotico atteggiamento predatorio di questo decadente mondialismo criminale....
T aveva iniziato già su questa direttiva passata poi a Putin e che presto, di rimbalzo, ritornerà a T, questa volta insieme a Putin stesso, passando per Inghilterra, Cina , Italia e tutti i BRICS....
I giochi sono già chiusi dal 2017.....
Tutto ciò che state osservando in questo momento, rappresenta la disperazione di una struttura di controllo delinquenziale del mondo che si sente ormai con le spalle al muro.... angosciosamente avviata verso la propria fine.....
P non userà armi tattiche....non ne ha necessità viste le tecnologie di cui dispone la Russia, ampiamente più perfezionate ed avanzate di qualsiasi Paese al mondo, e in grado di eliminare in pochi minuti qualsivoglia avversario senza alcun effetto collaterale, se non il blocco immediato di ogni sistema d’arma sul campo....
La NATO e il DS lo sanno bene....
Come sanno altrettanto bene perché P si riservi di usare la vera forza della Russia solo quando ciò potrà servire a chiudere definitivamente il cerchio intorno al DS mondiale......
Per questo continuano a ragliare, paventando un pericolo che sanno benissimo ormai essere rappresentato solo da loro stessi...come benissimo sanno che ormai tutti lo stanno osservando......
Non temete. È tutto sotto controllo.....
Tutto ciò era ed è necessario...
Questo è il momento che tanto abbiamo atteso e per il quale abbiamo lottato da secoli.... quel preciso momento, senza tempo, in cui la luce e le tenebre si scontrano.....producendo maggiore luce....
“LA PALUDE SCORRE IN PROFONDITÀ.
A volte non puoi dire alla gente la verità.
Devi mostrarla.
Solo allora, sull'orlo del PRECIPIZIO, le persone troveranno la volontà di cambiare”
-Q-
Q è sempre stato molto preciso, sia orizzontalmente che verticalmente....
Arriveremo sull’orlo del precipizio..ma a caderci rovinosamente dentro non saremo noi....ne tantomeno la Russia....
Siete pronti....
Non siete soli....
Mano ai boccaporti!
https://t.me/DanieleCasu
IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴
Per convincersi definitivamente che l'occidente è finito basta leggere Giuliano Ferrara.
https://www.ilfoglio.it/esteri/2022/09/22/news/e-il-momento-di-ottenere-il-massimo-la-boria-bellicista-di-putin-si-puo-battere-4462217/
Mia teoria. Conosco il tedesco da un breve corso fatto qualche anno fa, ovviamente non lo so parlare né scrivere ma ne conosco un po' la struttura la grammatica.
👆👆
La lingua russa in questo momento è il patrimonio culturale più importante dell'umanità.
Repost from Casa Russa a Roma
Per tutti quelli che non hanno avuto la possibilità di partecipare all’Open Day dei nostri Corsi di lingua russa alla Casa Russa di persona, organizziamo l’evento online.
Ecco cosa vi aspetta:
🔹Presentazione dei corsi e programmi per aiutarvi a scegliere un corso più adatto per voi;
🔹Lezioni aperte per imparare a leggere in russo (per principianti) e per rinfrescare la memoria dopo la pausa estiva (per il livello intermedio e avanzato).
Registratevi sul link 👉 https://corsirussocentrorusso.tilda.ws/openday21settembre2022
I Corsi di lingua russa presso la Casa Russa a Roma si svolgeranno ONLINE dal 3 ottobre al 22 dicembre
#corsionline #linguarussa #studiorusso #russoonline #casarussa
OVVIAMENTE non è ironico, visto che quello era proprio l'obiettivo finale.
Un illuminante scambio di veduto con Nello Scavo, cronista di guerra de L'Avvenire.
Repost from 𝕀ℕ𝕊𝕀𝔻𝔼ℝ ℚ 𝕀𝕋𝔸𝕃𝕐 🇮🇹
Non c'è alcun motivo per cui Putin discuta a caso di unità militari speciali.
Perché questa ragazza avrebbe dovuto chiedere il permesso a Putin, davanti alla telecamera, a chiamare un falco "Tempesta"?
Perché Putin ha dovuto parlare dell'operazione militare speciale in corso nel Donbas? Un'operazione che Putin sostiene porterà alla fine del "globalismo liberale".
L'intera faccenda sembra pesantemente sceneggiata.
L'escalation di comunicazioni tra Trump e Putin 👀 😏
#comms
@BioClandestine
Repost from IL PIANO - LA RINASCITA DELL UMANITÀ
QUESTO FURGONE DEV'ESSERE ESORCIZZATO🤣🤣🤣🤣🤣
https://t.me/DanieleCasu
IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴
E andiamo avanti così...
https://twitter.com/AC1868/status/1571058279492780032
متاح الآن! بحث تيليغرام 2025 — أهم رؤى العام 
