ar
Feedback
Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

الذهاب إلى القناة على Telegram
3 205
المشتركون
لا توجد بيانات24 ساعات
-87 أيام
-1830 أيام
أرشيف المشاركات
"Le pubbliche scuse di Erdogan" 😉
+1
"Le pubbliche scuse di Erdogan" 😉

Ricordiamo la sequenza degli avvenimenti: 1. 11/2015 La Turchia abbatte un aereo russo in Siria. 2. La Russia blocca i rappor
+3
Ricordiamo la sequenza degli avvenimenti: 1. 11/2015 La Turchia abbatte un aereo russo in Siria. 2. La Russia blocca i rapporti commerciali con la Turchia. 3. 07/2016 Erdogan sventa un colpo di Stato con l'aiuto decisivo, ancorché "clandestino", dei Russi. 4. La Russia riapre i rapporti con la Turchia. Secondo voi da che parte sta Erdogan? 😎

La fine inesorabile dell'occidente è testimoniata perfettamente da questo allucinante articolo di Adriano Sofri che, pur se a tratti difficilmente comprensibile, ha il merito di mettere a nudo le insormontabili contraddizioni delle politiche internazionali dei nostri leader e di chi ancora lì sostiene. Al centro di tutto comunque c'è sempre lui, il triplogiochista Erdogan. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02Xf8b4RurMc7ApUA4kVwfkapbScGFPh3QVeReDPBeT84x1kRhMSs7Sc2fzD28XKTkl&id=1106117945

Non so voi ma ho la sensazione riguardo al giorno dell' indipendenza quest'anno Io non so cosa possa accadere 4-7-2022, somma
Non so voi ma ho la sensazione riguardo al giorno dell' indipendenza quest'anno Io non so cosa possa accadere 4-7-2022, sommate la data 17

Che piano sarebbe se tutto fosse alla luce del sole, se i buoni operassero per il bene e i cattivi per il male? Se fosse prevedibile non sarebbe un piano. Come ha fatto un laureato in medicina senza talento né esperienza clinica a diventare un'autorità in materia di salute? Chi lo ha messo lì e perché? Per minare il male alle fondamenta bisogna essere dei loro, almeno in apparenza. E non bisogna per forza essere intelligenti, basta seguire un copione. E così come non ci crediamo noi, non ci crederanno neanche loro.

Mi segnala Mariam che sono cartelli satirici, va bé, però sono fatti bene e quasi verosimili 😂

SPEZZEREMO LE RENI ALLA RUSSIA. La campagna di tesseramento, o come hanno scritto, di "arruolamento", del PD a Genova. Pensat
SPEZZEREMO LE RENI ALLA RUSSIA. La campagna di tesseramento, o come hanno scritto, di "arruolamento", del PD a Genova. Pensato DAVVERO che abbiano fatto questa cosa sul serio? Non è più verosimile che stiano seguendo un'agenda precisa che li coprirà di ridicolo e esporrà la russofobia in tutta la sua assurdità? E chi ha interesse ad accelerare l'esposizione in questo modo? Forse proprio la Russia che ormai, come sostengo da molto tempo, ha il pieno controllo del mondo occidentale? (grazie a dimax1321 per la preziosa segnalazione)

SPEZZEREMO LE RENI ALLA RUSSIA. La campagna di tesseramento, o come hanno scritto, di "arruolamento", del PD a Genova. Pensato DAVVERO che abbiano fatto questa cosa sul serio? Non è più verosimile che stiano seguendo un'agenda precisa che li coprirà di ridicolo e esporrà la russofobia in tutta la sua assurdità? E chi ha interesse ad accelerare l'esposizione in questo modo? Forse proprio la Russia che ormai, come sostengo da molto tempo, ha il pieno controllo del mondo occidentale? (grazie a dimax1321 per la preziosa segnalazione)

Repost from Cesare Sacchetti
A proposito, la rappresentante dei diritti umani in Ucraina, Lyudmila Denisova, ha ammesso che le storie dei presunti stupri commessi dai russi erano tutte false. Nessuna rettifica dei media Occidentali che facevano titoli a nove colonne con queste menzogne. È lo standard "morale" dei media liberali. La calunnia contro la Russia va in prima pagina. La verità invece viene occultata. https://t.me/EurasianChoice/16287

Enjoy the show. 😎
Enjoy the show. 😎

Non farti offendere dalla verità. Lascia che la verità ti cambi. https://mobile.twitter.com/conspiracyb0t/status/154319586056
Non farti offendere dalla verità. Lascia che la verità ti cambi. https://mobile.twitter.com/conspiracyb0t/status/1543195860561022976

stanno pian piano abituando le persone ad un possibile declass su questi crimini qua, mi sa... brrr

Nel finale dell'articolo Gramellini dice in mondo neanche troppo velato che negli ultimi 30 anni la politica si è occupata so
Nel finale dell'articolo Gramellini dice in mondo neanche troppo velato che negli ultimi 30 anni la politica si è occupata solo dei diritti degli omosessuali.

Lo hanno scritto davvero. Daranno le mollette a tutti perché "sbaglia chi russa? "
Lo hanno scritto davvero. Daranno le mollette a tutti perché "sbaglia chi russa? "

Questa foto non sembra proprio casuale, eh? https://t.me/DanieleCasu/10636

LA MASSIMA DI ESPOSIZIONE SI HA QUANDO SI SUPERA LA BARRIERA DEL RIDICOLO E DELLA STUPIDITÀ 🤷🤷😎😎 ECCO DOVE BISOGNA ARRIVA
LA MASSIMA DI ESPOSIZIONE SI HA QUANDO SI SUPERA LA BARRIERA DEL RIDICOLO E DELLA STUPIDITÀ 🤷🤷😎😎 ECCO DOVE BISOGNA ARRIVARE E DOVE VOGLIONO ARRIVARE😎😎😎 UNA VOLTA RAGGIUNTA LA MASSIMA ESPOSIZIONE, SOLO ALLORA, SI PUÒ AGIRE NELL PRATICA...😉😉😉 https://t.me/DanieleCasu IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴