ar
Feedback
BlockSphere 🇮🇹

BlockSphere 🇮🇹

الذهاب إلى القناة على Telegram

Canale dedicato a tutti gli amanti del mondo crypto. In questa canale troverete professionalità ed esperienza. 10 Anni Nel Settore. Trattiamo: analisi tecnica, on chain, lending, shitcoin e altro! Chat: https://t.me/BlockSphereItalia

إظهار المزيد
2 517
المشتركون
لا توجد بيانات24 ساعات
-57 أيام
-2230 أيام
أرشيف المشاركات
Prevedere il futuro prima che si verifichi con le istruzioni per essere già pronti all'evenienza per portare a casa il profit
+1
Prevedere il futuro prima che si verifichi con le istruzioni per essere già pronti all'evenienza per portare a casa il profitto. Questo è ciò che facciamo in stanza traders. Il mercato non ci può stupire perchè siamo sempre pronti 👍🏻🫡

Ultimi 2 giorni di sconti blackfriday per chi vuole entrare in accademia o stanza traders! Potete scrivermi in PVT @chriptox

+2
Anche durante il Crypto Fight Night faccio fatturare il gruppo 😎😎😎

Ultimi posti disponibili 🫡🫡🫡

BOOOOM. Incredibile, ancora una volta!
+1
BOOOOM. Incredibile, ancora una volta!

Incredibile.. ancora una volta ANALISI perfetta. Sia la discesa che la salita instant come da analisi. Sui perp, dove operiam
+1
Incredibile.. ancora una volta ANALISI perfetta. Sia la discesa che la salita instant come da analisi. Sui perp, dove operiamo, è pure sceso di piu fino a 36600.... Ora subito a 37200, cecchinaggio infinito 🫡

Siamo arrivati a 72 voti.. siccome molti di voi sono interessati, offrirò uno sconto per l'accademia e riapriamo la stanza traders. Se siete interessati, scrivetemi in pvt @chriptox per avere piu info. L'offerta è quindi valida solo per chi mi contatta.

Se c'è interesse da parte vostra, aggiungerò pure io degli sconti per il Black Friday sull'accademia e riapro la stanza traders. Se il poll arriva a 50 voti inserirò qualche sconto!
Anonymous voting

Nel frattempo anche in accademia si fattura🫡🫡🫡
+3
Nel frattempo anche in accademia si fattura🫡🫡🫡

3 giorni di pazienza nella convinzione che sarebbe salito. Pazienza ripagata con ottimi gain. Stanza traders sempre al top su
+3
3 giorni di pazienza nella convinzione che sarebbe salito. Pazienza ripagata con ottimi gain. Stanza traders sempre al top su BTC 🫡🫡

Incredibile. L abbiamo fatto di nuovo 💰💰
+2
Incredibile. L abbiamo fatto di nuovo 💰💰

Per chi era invece rimasto fuori....Ora torno a pubblicare ciò che facciamo 🫡
+1
Per chi era invece rimasto fuori....Ora torno a pubblicare ciò che facciamo 🫡

photo content
+4

Bello vedere in 72h queste cifre di rialzo 🫡🫡
Bello vedere in 72h queste cifre di rialzo 🫡🫡

photo content
+1

Mentre tutti avevano paura, noi abbiamo cecchinato il bottom esatto su BTC, con acquisto e fatto rifornimento di ALTS!
+1
Mentre tutti avevano paura, noi abbiamo cecchinato il bottom esatto su BTC, con acquisto e fatto rifornimento di ALTS!

Il momento è ora, non nel futuro quando sarà tardi perchè sarete la exit liquidity. Evitate di essere i prossimi a dire: Eh cavolo, se avessi iniziato prima ora avrei 8278247892489248 infiniti soldi. In questi anni ho sentito infinite persone sempre con le stesse scuse. Tutti arrivano e iniziano sempre in ritardo. Meglio arrivare troppo in anticipo rispetto all'essere in ritardo nel mercato. Questo è il primo e ultimo avviso che vi darò 🫡👍

Buongiorno ragazzi. Per chi è interessato all'accademia può trovare informazioni qua: https://blocksphere.it/servizi/ Non per
Buongiorno ragazzi. Per chi è interessato all'accademia può trovare informazioni qua: https://blocksphere.it/servizi/ Non perdetevi questo periodo di volatilità e hype per incassare il piu possibile con trade semplici e veloci. Quando c'è fomo è sempre tutto piu facile grazie ai soldi dei retail. Se non avete esposizione al mercato troverete risposte anche sul da farsi. Per info @chriptox Non perdetevi potenziali x5-10-20 nell'arco dei prossimi 2 anni!