BlockSphere 🇮🇹
الذهاب إلى القناة على Telegram
Canale dedicato a tutti gli amanti del mondo crypto. In questa canale troverete professionalità ed esperienza. 10 Anni Nel Settore. Trattiamo: analisi tecnica, on chain, lending, shitcoin e altro! Chat: https://t.me/BlockSphereItalia
إظهار المزيد2 507
المشتركون
-724 ساعات
-157 أيام
-3230 أيام
أرشيف المشاركات
2 506
Ultimi 2 giorni per accedere in Accademia al prezzo di un caffè e mezzo al giorno 👀👍🏻
2 506
Valutate i costi opportunità.... Quanto vi sta costando non essere in accademia? https://blocksphere.it/servizi/
2 506
Dal 15 settembre i costi aumenteranno passando da:
- 3 Mesi da 249 a 349 euro
- Annuale da 699 a 999 euro
Avete ancora poco tempo per salire a bordo e potervi assicurare un percorso che vi porterà ad avere una conoscenza elevata nel mondo crypto ma anche lato economia / educazione finanziaria.
In Italia non esiste un percorso simile al nostro e che tratta a 360 gradi dalla A alla Z diversi argomenti. Siamo gli unici ad offrire cosi tanta qualità e risultati ad un prezzo stacciato.
Vi ricordo come chi entra adesso, avrà i prezzi bloccati (quelli attuali) a vita. Il resto dell'utenza andrà a vedere il prezzo salire fino a 1200-1400 euro andando avanti nel tempo.
I risultati parlano chiaro, oltre 2 anni di storico in cui potete visualizzare come siamo stati bravi, anzi bravissimi, a sfruttare ogni fase di mercato (che sia a bear o bull noi siamo sempre in positivo).
Potete chiedere a chiunque, ogni membro che sta in accademia, la qualità e le skills sono elevate.
Le cose sono due:
- Iniziare a intraprendere un percorso che vi porterà benefici sia in modo diretto che in modo diretto nella vostra vita
- Continuare a cercare il prossimo shiba INU o il prossimo NFT/Ponzi/Play2Earn fallendo o in ogni caso andando a fare soldi e poi a perdere tutto.
Chi si applica, si mette in gioco studiando e formandosi non potrà altro che fare bene a lungo termine. Il resto sappiamo già come andrà a finire... statisticamente è chi ci andrà a pagare i nostri gains.
Non ci sono scorciatoie e quella feccia di YouTube non farà altro che farvi perdere soldi nel tempo. Lasciate perdere i vari influencers dove la loro unica entrata è Youtube + referrals vari. Lasciate perdere le EMA, triangoli e dinosauri. Fanculo l'holding di schifezze e fanculo tutte le adv di progetti spazzatura.
Il momento per fare il salto di qualità è arrivato e durerà altri 4 giorni.
Vi diamo anche la possibilità di fare una call introduttiva con un membro del nostro STAFF per capire se può fare al caso vostro o meno.
Trovate tutto sul nostro sito: https://blocksphere.it/servizi/ . Per info @chriptox oppure commentate il post.
2 506
Vi ricordiamo come il 15 Settembre è l'ultimo giorno per poter entrare in Accademia ad un prezzo stracciato. Un caffe e mezzo al giorno per poter finalmente capire come muoversi in questo settore. Sul sito potete trovare tutte le informazioni https://blocksphere.it/servizi/ . Per chi compra prima del 15 Settembre, i prezzi saranno bloccati e in caso di rinnovo, pagherete sempre il prezzo passato. Se volete ulteriori informazioni potete contattare @chriptox . Potete visualizzare lo storico totalmente trasparente sul canale telegram di oltre 2 anni. C'è ancora la possibilità di prenotare una Zoom Call GRATUITA con un membro del nostro STAFF! Occasioni del genere non si ripeteranno piu.
2 506
Era dal 6 che ci aspettavamo questo scenario. Prima scam dei minimi con immensa presa di liquidità (fill delle bags) con successivo scam PUMP rapido per poter dare poco tempo ai vari posizionamenti + mangiare tutti gli stop/liquidazioni degli shorters. Ovviamente ora non mi aspetto la leg a ribasso potente come disegnata.
2 506
Sembro uno scammer a dirlo.. ennesimo ottimo risultato di un membro in Accademia. Da 300$ a 950$in 3 giorni. Ovviamente i trade presi su BTC erano in leva con un rischio medio alto ma ben calcolato. Tutto ciò per farvi capire che ciò che si insegna in Accademia funziona e le informazioni sono corrette. Bear market cosa? Qua vedo solo profitti e un ottimo lavoro e impegno sia da parte dei membri che dello staff BlockSphere.
2 506
Anche nel letto con la febbre, dopo 5 giorni che aspettavamo il mega dump, ieri mattina c'era stata la conferma che ci ha dato alta probabilità del dump in giornata.
2 506
3 operazioni in 24h... tutto da manuale seguendo la nostra strategia... drawdown praticamente 0. Partito da 200$ (per provare una strategia diversa da ciò che era abituato a fare) è arrivato in 24h ad avere 920$. Molti probabilmente diranno che tutto ciò è fake ed è proprio per questo che condividerò le sue posizioni.
2 506
https://twitter.com/VitalikButerin/status/1566993505326710785
Merge previsto per il 14-15 settembre 🥸
متاح الآن! بحث تيليغرام 2025 — أهم رؤى العام 
