ar
Feedback
BlockSphere 🇮🇹

BlockSphere 🇮🇹

الذهاب إلى القناة على Telegram

Canale dedicato a tutti gli amanti del mondo crypto. In questa canale troverete professionalità ed esperienza. 10 Anni Nel Settore. Trattiamo: analisi tecnica, on chain, lending, shitcoin e altro! Chat: https://t.me/BlockSphereItalia

إظهار المزيد
2 517
المشتركون
لا توجد بيانات24 ساعات
-57 أيام
-2230 أيام
أرشيف المشاركات
E non poteva mancare il nostro caro Metis. Ci ha messo un mesetto ma finalmente ha pompato pure lui 👍🏻
E non poteva mancare il nostro caro Metis. Ci ha messo un mesetto ma finalmente ha pompato pure lui 👍🏻

Un Natale molto verde direi 🫡🫡
Un Natale molto verde direi 🫡🫡

Un buon risveglio in accademia. Tutto pompa e non fa male 🫡🫡
Un buon risveglio in accademia. Tutto pompa e non fa male 🫡🫡

NEON +650%. Accademia sempre al top con i nostri pick e gestione wallet. Solo gains 😎🫡
+2
NEON +650%. Accademia sempre al top con i nostri pick e gestione wallet. Solo gains 😎🫡

Che sia accademia o stanza traders, siamo avanti a chiunque 😎😎😎😎
+1
Che sia accademia o stanza traders, siamo avanti a chiunque 😎😎😎😎

🫡🫡🫡🫡🫡
+1
🫡🫡🫡🫡🫡

Un bel risveglio oggi grazie a NEON 🫡🫡🫡
Un bel risveglio oggi grazie a NEON 🫡🫡🫡

Nei mercati bisogna sempre rimanere lucidi. Presi profitti parziali sulle alts il giorno 12 Dicembre e successivamente al top
+2
Nei mercati bisogna sempre rimanere lucidi. Presi profitti parziali sulle alts il giorno 12 Dicembre e successivamente al top il giorno 16 Dicembre. Quando la situazione si fa "troppo" interessante è arrivato il momento di proteggere i gain con dei parziali. Accademia sempre al top

+490% MONK
+490% MONK

To the moon MONK 👍🏻😎
To the moon MONK 👍🏻😎

Monk +216% in poche ore 🫡😎
+1
Monk +216% in poche ore 🫡😎

Scusate il dump.. siamo stati noi 🫡
Scusate il dump.. siamo stati noi 🫡

EASY. Altra giornata dove capiamo il mercato e lo operiamo
+3
EASY. Altra giornata dove capiamo il mercato e lo operiamo

Stanza traders reparto degen con piu operazioni al giorno 👍🏻👍🏻. Vediamo se tengo duro con lo stress dell'operare come un
+3
Stanza traders reparto degen con piu operazioni al giorno 👍🏻👍🏻. Vediamo se tengo duro con lo stress dell'operare come un pazzo 😂

Peccato averlo chiuso prima del raggiungimento del target (avevo già postato la posizione qua su telegram). Sarebbe stato un
Peccato averlo chiuso prima del raggiungimento del target (avevo già postato la posizione qua su telegram). Sarebbe stato un ottimo RR20

Mancava solo lui.. stamattina l'ho svegliato. La rotazione è sempre troppo OVVIA, soldi a palate.
+1
Mancava solo lui.. stamattina l'ho svegliato. La rotazione è sempre troppo OVVIA, soldi a palate.

Capacità portano a risultati importante. Questo vale sia lato spot che lato speculazione derivati. Fatevi un regalo per Natal
Capacità portano a risultati importante. Questo vale sia lato spot che lato speculazione derivati. Fatevi un regalo per Natale ed entrate in Accademia o stanza traders. Per info @chriptox

Avere esperienza nei precedenti bull market è anche questo. Saper consigliare correttamente il da farsi per creare wallet eno
+2
Avere esperienza nei precedenti bull market è anche questo. Saper consigliare correttamente il da farsi per creare wallet enormi con cifre modeste. Per chi ha seguito la mia logica attualmente si è ritrovato con un x10-20 su praticamente tutto. Ecco come si ripaga l'accademia. 100 = 1000$ a caso con 1 semplice pick.

Beh direi che ci siamo anche su questo. Protetti i gain in stanza traders e il mercato ha scaricato fortissimo😎🫡
Beh direi che ci siamo anche su questo. Protetti i gain in stanza traders e il mercato ha scaricato fortissimo😎🫡

Sniperate con limit 💰
+1
Sniperate con limit 💰