ar
Feedback
Ludovico Cianchetta Vazquez Daily

Ludovico Cianchetta Vazquez Daily

الذهاب إلى القناة على Telegram

Per informazioni sulla formazione one-to-one o i miei percorsi scrivimi su Whatsapp 👇🏻 https://wa.me/393780929533 nessuna comunicazione rappresenta un consiglio finanziario, investi a tuo rischio e pericolo

إظهار المزيد
3 107
المشتركون
-124 ساعات
-87 أيام
-5030 أيام

جاري تحميل البيانات...

جذب المشتركين
يونيو '26
يونيو '26
+5
في 0 قنوات
مايو '26
+4
في 0 قنوات
Get PRO
أبريل '26
+2
في 0 قنوات
Get PRO
مارس '26
+4
في 0 قنوات
Get PRO
فبراير '26
+4
في 0 قنوات
Get PRO
يناير '26
+6
في 0 قنوات
Get PRO
ديسمبر '25
+7
في 0 قنوات
Get PRO
نوفمبر '25
+6
في 0 قنوات
Get PRO
أكتوبر '25
+132
في 0 قنوات
Get PRO
سبتمبر '25
+7
في 0 قنوات
Get PRO
أغسطس '25
+841
في 0 قنوات
Get PRO
يوليو '25
+43
في 0 قنوات
Get PRO
يونيو '25
+41
في 0 قنوات
Get PRO
مايو '25
+67
في 0 قنوات
Get PRO
أبريل '25
+78
في 0 قنوات
Get PRO
مارس '25
+57
في 0 قنوات
Get PRO
فبراير '25
+34
في 0 قنوات
Get PRO
يناير '25
+33
في 0 قنوات
Get PRO
ديسمبر '24
+38
في 0 قنوات
Get PRO
نوفمبر '24
+34
في 0 قنوات
Get PRO
أكتوبر '24
+23
في 0 قنوات
Get PRO
سبتمبر '24
+34
في 0 قنوات
Get PRO
أغسطس '24
+31
في 0 قنوات
Get PRO
يوليو '24
+31
في 0 قنوات
Get PRO
يونيو '24
+34
في 0 قنوات
Get PRO
مايو '24
+47
في 0 قنوات
Get PRO
أبريل '24
+11
في 0 قنوات
Get PRO
مارس '24
+20
في 0 قنوات
Get PRO
فبراير '24
+11
في 0 قنوات
Get PRO
يناير '24
+4 541
في 0 قنوات
التاريخ
نمو المشتركين
الإشارات
القنوات
23 يونيو0
22 يونيو0
21 يونيو0
20 يونيو0
19 يونيو0
18 يونيو0
17 يونيو0
16 يونيو+1
15 يونيو0
14 يونيو0
13 يونيو+1
12 يونيو0
11 يونيو0
10 يونيو0
09 يونيو0
08 يونيو0
07 يونيو+1
06 يونيو0
05 يونيو0
04 يونيو+2
03 يونيو0
02 يونيو0
01 يونيو0
منشورات القناة
Per favore leggete "è quasi pronto" non si può ancora entrare non essendo ancora pronto :)

2
È quasi pronto il gruppo, parlerò di investimenti solamente li Sarà gratis, sarà una chat, sarò dentro col mio numero personale e sarà su Whatsapp Ognuno potrà dire la sua Due soli requisiti per entrare: 1) Essere in possesso di un percorso delle mie community (BNB / RPJ / STZ) 2) Essere attivi. Scrivere un messaggio una volta l'anno, partecipare. Fare un gruppo con i fantasmi dentro che leggono e basta è poco stimolante
546
3
comunque penso proprio che smetterò di condividere i miei movimenti qui non ci guadagno assolutamente niente, centinaia di persone prendono spunto e poi non sono in grado neanche di rispondere a un messaggio quando faccio una domanda o faccio un sondaggio penso che creerò un gruppo molto più piccolo, stile chat, dedicato solo a chi è dentro un prodotto tra BnB Academy / RaffaPrivateJet / STZ 🤔
548
4
JENSEN (HUANG) AL COMPUTEX DI TAIPEI PROPRIO ORA: Marvell diventerà la prossima azienda da 1.000 miliardi di dollari (1 trilione). Marvell e Nvidia stanno rafforzando la loro partnership per espandere le infrastrutture di networking e connettività necessarie ad alimentare i data center per l’intelligenza artificiale. “Tocco di Jensen”… +17%
498
5
لا يوجد نص...
479
6
ve l'ho detto il 5 maggio... oggi lo ha detto il CEO di NVIDIA
484
7
Il mio amico Stefano di STZ Auto sta per andare live. Mosterà a tutti, per la prima volta, come è possibile costruire un’attività e guadagnare con il brokerage di noleggi di supercar. Accedi alla diretta: http://supercarlicense.com/live Così come con gli affitti brevi possiamo guadagnare affittando case di altri, qui lo facciamo usando le auto di altri - nello specifico le loro 76 supercar. Solo lo scorso anno hanno pagato più di 1 milione di euro ai broker, e quest’anno puntano a fare X3, quindi l’opportunità è molto interessante. Ludovico
509
8
supercarlicense.com/iscrizione-bnb
supercarlicense.com/iscrizione-bnb
601
9
🚨🚨🚨 supercarlicense.com/iscrizione-bnb 🚨🚨🚨
🚨🚨🚨 supercarlicense.com/iscrizione-bnb 🚨🚨🚨
540
10
MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO
488
11
buongiorno
buongiorno
504
12
vi ho parlato di Micron neanche un mese fa 37% da allora RIP per chi non ha investito
vi ho parlato di Micron neanche un mese fa 37% da allora RIP per chi non ha investito
542
13
Se avete seguito quanto pubblicato qui negli ultimi mesi 👇🏼
508
14
"long leva 2" si riferisce a Micron che ho già, ma ho aperto anche delle posizioni in leva
496
15
non sono consigli finanziari ma semplice condivisione delle mie azioni
500
16
ELF e ALIBABA fatti fuori al 100%
492
17
anche Elbit ho venduto un po in profitto ma ho ancora una bella posizione
499
18
ecco le operazioni delle ultime settimane
546
19
+3
لا يوجد نص...
565
20
Breve aggiornamento Nintendo ho liquidato tutto in perdita Droneshield ho dimezzato la posizione in profitto
451