Patrizia Rametta Ortigia
الذهاب إلى القناة على Telegram
Contro le censure e i ban proviamo anche il canale. Ma non si molla
إظهار المزيد762
المشتركون
لا توجد بيانات24 ساعات
-27 أيام
-630 أيام
أرشيف المشاركات
https://open.substack.com/pub/claudioborghiaquilini/p/ucraina-il-subprime-deuropa?r=kn0eh&utm_medium=ios
Ma come è possibile che un impegno finanziario di simile portata non sia mai passato per un voto parlamentare negli Stati membri e mai discusso in Commissione Bilancio per le opportune analisi e deliberazioni? Rimane alle cronache solo un recente voto al Parlamento Europeo relativo al prestito da 90 miliardi ovviamente passato nell’entusiasmo generale. Dei partiti di maggioranza l’unico voto contrario è stato quello della Lega e l’unico a far presente la gravità della questione in aula del Senato in occasione delle comunicazioni del Presidente del Consiglio sono stato io, sempre in rappresentanza della Lega, mentre ribadivo la contrarietà del partito all’ingresso dell’Ucraina in UE.
MAGISTRALE
@Capezzone
rinfrescate bene la memoria oggi voi che vi domandate quanto pazzo sia Trump ... ce lo dirà la Storia e fra due anni ci sarà un nuovo Presidente (in Italia Mattarella 14 anni, è democrazia?) Di sicuro non abbiamo dimenticato trent'anni di egemonia sinistra con Prodi che ha svenduto l'Italia e ci ha venduto con Dalema alla UE, Conte che ha guidato il governo più disastroso e voleva consegnarci ai Cinesi. NON ABBIAMO DIMENTICATO E NON TORNERETE
متاح الآن! بحث تيليغرام 2025 — أهم رؤى العام 
